room65 Inviato 30 Maggio 2016 Segnala Inviato 30 Maggio 2016 Prima lo finisco, poi andrò sui dettagli grafici.... Cita
Giovanna86 Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Mi sto cimentando anche io in questa impresa, ho visto che la differenza di costo tra carta economica a colori e carta standard a colori è parecchia, c'è tanta differenza tra una e l'altra? La copertina penso proprio di farla rigida invece, morbida non farebbe una bella fine con la mia delicatezza in viaggio.. Cita
al3cs Inviato 1 Giugno 2016 Segnala Inviato 1 Giugno 2016 Non so aiutarti, personalmente ho sempre fatto carta standard a colori e copertina morbida. Cita
Giovanna86 Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Mi sa che farò carta standard a colori allora, ho paura che la qualità delle immagini sia minore con l'altra..non vorrei mai che dopo tutta sta fatica mi venissero le immagini sfocate Cita
pandathegreat Inviato 2 Giugno 2016 Segnala Inviato 2 Giugno 2016 Noi abbiamo preferito la copertina morbida, proprio per essere comodi in viaggio... ma tanto ne abbiamo stampato uno in più da tenere a casa... 2 Cita
Giovanna86 Inviato 6 Giugno 2016 Segnala Inviato 6 Giugno 2016 Appena ordinato il travel book, non vedo l'ora arrivi! Volevo segnalarvi un codice sconto che ho trovato a forza di cercare: DADSGRADS35U Da il 35% di sconto su tutti gli ordini fino al 09/06. Spero possa esservi utile! 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Ieri è arrivato anche il mio! Un librettino, niente di eclatante, ma sono abbastanza soddisfatta perché, pur essendo quasi totalmente negata con questo genere di cose, un risultato quantomeno accettabile l'ho avuto!! 6 Cita
superbaso Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 bel lavoro @Frafrà!!! Io sto cercando ancora di capire qualsi sono i margini corretti da tenere per evitare che venga tagliato parte del testo in fase di stampa da blurb 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Io non so nemmeno come ho fatto So solo che su word ho impostato la pagina 15 x 23 e ho aggiunto lo sfondo colorato; nella stampa poi c'è venuto il bordino bianco, ma devo dire che non mi dispiace 1 Cita
criscorpione Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 bravissima Frà, a me piacerebbe tantissimo ma sono talmente negata che nemmeno ci provo! 1 Cita
Frafrà Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 (modificato) Guarda Cri, se sono riuscita a tirare fuori qualcosa io, può riuscirci chiunque!!! Io ho semplicemente fatto il lavoro su pagine Word, ho salvato come pdf ed ho poi caricato su Blurb. Ho rinunciato immediatamente a scaricare programmi e robe strane varie Modificato 7 Giugno 2016 da Frafrà 2 Cita
Flowerpower81 Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Brava Fra, ottimo risultato! Io vorrei finire il mio entro questo mese (lentezza portami via)... più o meno quanto ci vuole per ricevere il libro stampato? Cita
superbaso Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 anche a me interesserebbe sapere quanto tempo ci vuole per riceverlo....considerando che arrivero' tirato con i tempi Cita
pandathegreat Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Non tantissimo, mi sembra tra 10 e 15 giorni... Inviato dal Millennium Falcon 2 Cita
al3cs Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Confermo, anch'io li ho sempre ricevuti più o meno nell'arco di un paio di settimane. 2 Cita
Frafrà Inviato 7 Giugno 2016 Segnala Inviato 7 Giugno 2016 Confermo! Io l'ho ordinato il 20/5 ed è arrivato ieri pomeriggio 1 Cita
superbaso Inviato 9 Giugno 2016 Segnala Inviato 9 Giugno 2016 @al3cs anche io sto utilizzando word ma non capisco una cosa....quando metto un'immagine a tutta pagina (come hai fatto tu con il percorso di google maps) non rischio che poi quando invio a blurb mi trovo i bordi bianchi? O viene stampata a tutta pagina? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.