Vai al contenuto

Pacific NorthWest: Back to the CowBoy... 2013


MaxMontella

Messaggi raccomandati

Guarda, sarebbe l'unico motivo per cui avrei fatto la Columbia Historical Route (o come cappero si chiama, non ricordo più), ma me lo hanno sconsigliato... essendo che comunque alla fine ho un po' di tempo libero non si sa mai che non allunghi il ritorno da LaCrosse a Seattle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 516
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nelle pagine addietro non mi è stata consigliata, ma è anche in base alla strada che avrei dovuto fare...

Quelle cascate mi attirano un sacco e sono l'unico motivo percui avrei fatto la deviazione, ma dall'altra parte c'è il kayak nel Puget sound; vedrò alla fine!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo molte aspettative sul Columbia River Gorge e sinceramente mi ha deluso molto... la parte più bella è dopo The Dalles, prima ci sono varie cascate e tra queste anche la Multnomah Falls che a mio avviso sono molto più belle in foto che dal vivo. Sono arrivato anche in cima alle cascate con un sentiero abbastanza semplice, ma è fatica sprecata... si è un po' imbucati e il panorama non è il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente parere personale da parte di chi non apprezza particolarmente le cascate... In definitiva, secondo me meritano solo se si fa il Columbia River Gorge, fare una lunga deviazione appositamente per queste direi di no.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me il Columbia è piaciuto....può deludere un po' perchè hai grande aspettative per un'opera, a loro dire, imponente ed eccezionale.

Si passa una bella giornata al fresco (ed ha senso se ci si passa almeno 6 ore, ci sono anche trails da fare non impegnativi ...ma il tempo scorre :wink: )....possibilimente non di domenica per il troppo flusso di turisti americani.

Le cascate mi piacciano un sacco, la Multnomah Falls sopra tutte ovviamente!!!... concordo che non ti aspetti il paesaggio bello e arido verso The Dalles ! : Thumbup :

Io insomma lo consiglio. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so dove dariuz abbia preso la foto della cascata, ma per me è ritoccata. Concordo con nabo che è una cascata abbastanza normale. Noi il Columbia l'abbiamo fatto in due ore, è una strada carina, ma non superlativa. Se vuoi guardare le foto della cascata nel mio diario puoi rendertene conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

E giusto per gradire, visto che il tragitto di oggi maancava ancora all'appello...

Tempo permettendo uscirò da Gardiner il 4 luglio di mattina (mi spiace kurt...) e dritto verso Missoula attraverso la strada delle Ghost Towns, che per come le ho trovate saranno nell'ordine:

- Old Chico (prima di Emigrant)

- Storrs (prima di Bozeman)

- Silver Bow (dopo Butte)

- Cable e Southern Cross (Vicino ad Anaconda)

- Granite (prima di Philipsburg)

- Bearmouth (verso Missoula)

(nella giornata di domani incontrerò Mount Idaho nei pressi di Grangeville, lo segno per ricordarmelo ma non fa testo oggi!)

Ed ovviamente spero quest'anno di riuscire a feesteggiare, o almeno vedere i loro festeggiamenti!!!! :cool:

Ancora qualche dettaglio da sistemare e posto l'itinerario completo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ESTA aggiornato: autorizzazione ri-confermata.

Riuscito ad abbassare il prezzo del noleggio dell'auto: 688€ finali (se non vedo altri cali di prezzo da qui ad un mese...).

Itinerario terminato: Mi manca l'ultimo paio di giorni, ma come al solito li scoprirò sul campo di battaglia.

Dajeee! : headb :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...