mimi1204 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 tu dici venire o il sab o la domenica? ..valuto l'ipotesi insieme a Gabriele, non saprei! Cita
wolentini Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 domenica ovviamente! daiiii fateci un pensiero... Cita
ery85 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 sì dai, fate un salto, tanto in un paio d'ore dovreste esser giù! Cita
acfraine Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ragazzi faccio la parte dell antipatico di turno in mezzo al coro dei mi dispiace. Arrivare all'ultimo momento a rinunciare mi crea dispiacere se penso allo sbattimento di Marcello per cambiare ristorante all'ultimo momento. Come sopra scusate lo sfogo [ Post made via Android ] Cita
mimi1204 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 beh, se non è un problema posso farvelo sapere non so..entro domani o sabato mattina? @ ari: hai assolutmente ragione ma ho cercato di fare il possibile fino all'ultimo ma sono arrivate delle urgenze da pagare e non possiamo spendere questi soldi..sorry... Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Io dico una cosa e poi chiudo, non voglio fare polemiche. Però è da mesi che c'è gente che si sbatte per questo evento, mette a disposizione tempo, denaro e anche la faccia e a due giorni si ritrova a dover rifare tutto per sistemare le cose. C'è gente che impiega la maggior parte del tempo libero a disposizione,gente che mette a disposizione le sue risorse anche se ha problemi... La malattia non si prevede il resto invece bisognerebbe valutarlo attentamente prima di dare delle conferme, se non altro per rispetto. Cita
mimi1204 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 avete ragione e mi dispiace davveor tanto di creare anche un minimo problema, ma l'ho fatto in buona fede..nel senso che ho provato fino all'ultimo a vedere se potevo farlo e venire... non volevo rinunciare per nessuna ragione... mi dispiace ma quando ho confermato naturalemente non lo immaginavo..e naturalemente non l'ho fatto per una mancanza di rispetto..anzi, ho aspettato fino ad adesso perché volevo essere presente e ringraziarvi di aver organizzato un cosi bel raduno per tutti noi.. vi porgo ancora le mie scuse. Cita
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Grazie di esserti spiegata al posto di incazzarti come avrebbero fatto altre persone, lo apprezzo organizzare una cosa cosi' NON e' semplice, capisco anche che e' successo un' imprevisto, speriamo di vedervi alla prossima occasione! Cita
crysania83 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Visto che sono anche io tra le persone che all'ultimo momento hanno DOVUTO rinunciare al raduno mi sento di dire come la penso. Con tutta la comprensione per chi si è sbattuto tanto ad organizzare tutto questo, con tutta la riconoscenza che si puo' avere, credete forse che qualcuno possa divertirsi a dire "vengo" fino a pochi giorni prima per poi cambiare idea e dare pacco? Non credo che nessuno abbia le conoscenze per giudicare quanto siano valide le ragioni di chi ha dovuto disdire, che siano economiche, familiari, di salute o qualsiasi altra cosa. Va bene ricordarsi dell'impegno profuso dallo staff, ma arrivare a voler far sentire in colpa chi si trova nell'imbarazzante situazione di dover disdire è un po' fuori luogo. Per quanto riguarda ME mi scuso se non l'ho scritto subito pubblicamente. Francamente mi sembrava e mi sembra tutt'ora inutile. La cosa fondamentale era che lo sapessero gli organizzatori. L'ho comunicato appena ne ho avuto la certezza. Perchè scioccamente fino a ieri ero convinta di essere riuscita a trovare una soluzione al mio problema. Mi è stato contestato anche che non l'ho comunicato alla persona giusta, se ci sarà un'altra occasione mi informerò bene circa la persona giusta da contattare per ogni evenienza. Per chi magari si è letto la mia battuta sul post "iPhone e dintorni" e si è fatto qualche film circa il fatto che non veniamo perchè c'è l'inaugurazione dell'Apple Store a Torino... beh sappia che invece passerò il week end a badare a mia nonna, che non è più in grado di stare da sola, e la ingozzerò di baci di dama e tomini elettrici fino a farla scoppiare, visto che nonostante tutto li avevo già preparati in quantitativi da esercito!!! Buon raduno. EDIT: dimenticavo, abbiamo già provveduto a contattare l'hotel per saldare la nostra camera, se dobbiamo pagare qualcosa per cena, sala conferenze o quant'altro fateci semplicemente avere gli estremi. Cita
mimi1204 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ciao Crysania, anche tu ti trovi in questa situazione ed è brutto, mi puoi capire, oltre alla tristezza di non poter andare c'è il fatto di comunicarlo a chi si è fatto il mazzo per organizzare il tutto ..naturalmente come me, immagino quanto ci tenessi ma come dici tu, nessuno può conoscere a fondo le ragioni di chi ha dovuto rinunciare a questo evento. Tuttavia credo che Simona e Ari non volessero farci sentire in colpa oppure attacare noi di persona, ma immagino che organizzare un tale evento sia davvero difficile e complicato, quindi queste disdette possono infastidire, innervosire..e non posso dargli tutti i torti, ma credo sappiano quanto ci tenevamo a partecipare e che non è stato fatto niente per mancare di rispetto a nessuno, anzi.. Cita
dariuz Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 immagino che organizzare un tale evento sia davvero difficile e complicato Come ben saprete sono entrato a far parte dello staff da pochissimo, mentre l'organizzazione del raduno era già in corso da almeno 10 mesi; solo per mettermi in pari e leggere tutte le discussioni che sono state fatte dagli organizzatori del raduno, con idee, ipotesi, proposte e dettagli organizzativi ho impiegato una settimana; il lavoro che c'è dietro a questo evento è un qualcosa di monumentale, ci sono persone che investono soldi, tempo e risorse affinchè tutto questo sia possibile e la maggior parte delle cose vengono fatte per persone che non si sono mai viste prima in faccia, per il solo piacere di stare assieme...vi posso assicurare che la macchina che muove questo evento è un qualcosa di unico e difficilmente immaginabile visto da fuori. (Nb: la mia non vuole essere una polemica verso nessuno, ma semplicemente la mia visione di una realtà che non tutti, io per primo fino a poche settimane fa, hanno ben presente) Cita
crysania83 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Mimi, la mia risposta non voleva assolutamente essere diretta a Simo o Derio o Ari in particolare. Anzi, sicuramente è stata più dettata da messaggi ricevuti in pvt che non da quello che è stato scritto qui pubblicamente. Non sono arrabbiata nè offesa, ma sono per natura sempre molto chiara e diretta, anche se può non piacere a tutti. Come ho già detto, ci è costato non poco rinunciare a questo week end. Ma visto che portare la nonna malata a Medolla non ci è sembrata un'idea geniale ci è rimasta solo una scelta obbligata. Ognuno di voi saprà come funzionano certe dinamiche in famiglia, non c'è bisogno di approfondire. Cita
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ringrazio per i toni calmi con cui stiamo discutendo ora ...non e' cosa da poco oggigiorno abbiamo capito che avete avuto i vostri BUONI motivi, ci spiace non avervi con noi. Tuttavia credo che Simona e Ari non volessero farci sentire in colpa oppure attacare noi di persona esatto , siamo qui sempre pronti a dare consigli e ad aiutare...GRATIS sapete cosa vuol dire organizzare per 100 persone????????? se andate in pizzeria con 8 amici vengono fuori casini ....figuratevi con 100 persone che non si conoscono! dai se buttate via tutte le ballerine che avete in armadio vi perdoniamo Cita
mimi1204 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ognuno di voi saprà come funzionano certe dinamiche in famiglia, non c'è bisogno di approfondire. assolutamente! Sono la prima a saperlo bene, e penso che ognuno ne abbia anche per se'! @ Ari..sarò sicuramente perdonata...non ho un paio di ballerine e odio indossarle! Cita
crysania83 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 Ari hai ragione su tutto... ma proprio perchè già quando si organizza una cena in 10 ci sono almeno 2 defezioni (mediamente) e quanti sbattimenti per trovare una data che vada bene per tutti e 10. A maggior ragione quando un evento coinvolge oltre 100 persone è da mettere in conto che possa succedere qualcosa all'ultimo e qualcuno sia impossibilitato a venire. E non è un dispetto personale che viene fatto a voi che vi siete sbattuti tanto. Spero di essere riuscita a spiegarmi. Cita
Arizona 71 Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 ci siamo spiegati benissimo a vicenda...tutto OK!!! ripeto, ci spiace di non avervi con noi! a Marcello faremo un monumento invece , dato che lui ci mette la faccia andando in ristorante , in Hotel e sempre di persona e dover cambiare i piani non penso sia piacevole nemmeno per lui. detto questo Grazie a tutti Cita
Simobiancoblu Inviato 11 Ottobre 2012 Segnala Inviato 11 Ottobre 2012 qualche verde/rosso aggiorni la lista Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.