pandathegreat Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 ... Non si può rinunciare a los angeles!! :(:( ... l'hai vista solo nei film, vero??? è rinunciabilissima!!! New York, Washington e New england ehm, non siamo un tour operator che ti fa girare in 8 giorni il nord est... quando scrivevo NY e Washington intendevo solo NY e Washington con al massimo una scappata a Philadelphia! Per il New England devi aggiungere almeno una settimana. Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Non si può rinunciare a los angeles!! :( eccome se si puo' Cita
vanillas Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 ehm, non siamo un tour operator che ti fa girare in 8 giorni il nord est... quando scrivevo NY e Washington intendevo solo NY e Washington con al massimo una scappata a Philadelphia! Per il New England devi aggiungere almeno una settimana. come ho già detto le grandi città ci interessano poco.. ma vorrei andare agli studios della wb.. Ah, e i tour operator in 8 giorni fanno vedere mooolte più cose.. [ Post made via Android ] Cita
Arizona 71 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 WB....ahhhhhh tranquillo , sono l'unico che la pensa cosi'! Cita
Barby79 Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 Ah, e i tour operator in 8 giorni fanno vedere mooolte più cose.. su questo non ci sono dubbi....ma bisogna vedere sempre il modo in cui le vedi Gli itinerari di Panda e Al3cs sono perfetti, los angeles può essere tranquillamente "esclusa" però capisco che magari la prima volta uno vuole togliersi il dobbio...magari date priorità alla costa da Sfo a SD e alla prox occasione vi concentrate sui parchi! Cita
pandathegreat Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 sicuramente... ma te le fanno solo vedere e non visitare... Cita
alessandrop Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 E comunque se c'è una città a cui si può rinunciare, quella è proprio Los Angeles! Come non quotare. Tra l'altro se uno ha il volo A/R su LA, in otto giorni ha davvero pochi margini di manovra. per gli itinerari che sono stati proposti. Cita
vanillas Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ragazzi che mi dite del clima?? In ottobre com'è? Nei parchi tipo grand canyon, bryce, zion.. e las vegas?? Non ho proprio idea di cosa mettere in valigia!!!!!!! Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 grand canyon e bryce sei sopra i 2000 metri quindi inizia a fare freddo sopratutto la sera, zion sei un pò piu in basso mentre a las vegas farà ancora caldo Cita
Barby79 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 viewtopic.php?f=10&t=2094 se siete orientati ad oganizzare un viaggio ad ovest sposto il tuo itinerario nella sezione west, fammi sapere!! Cita
vanillas Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Si si.. Ovest!!! EDIT by al3cs: per favore, evitiamo di quotare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 4#p180964; appesantiscono la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Grazie della collaborazione. Cita
vanillas Inviato 25 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Partiremo in Ottobre e come itinerario pensavo a questo.. 1. Ita - LA. Arrivo h 14.00 2. LA - blythe 3. blythe -> sedona, montezuma -> flagstaff 4. grand canyon 5. monument valley, page (horseshoe b.) 6. antelope canyon - lake powell 7. bryce canyon 8. las vegas 9. las vegas - death valley - las vegas 10. LV - route 66 - LA 11. LA - Partenza h 15 Ita Che vi sembra?? Secondo voi dove posso tagliare o aggiungere qualcosa?? Vorrei prenotare al più presto quantomeno nei parchi.. Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Ho unito al topic che avevi già aperto . Sedona richiederebbe almeno un paio di pernottamenti; perché Blythe? Cita
vanillas Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Per portarci un pò avanti con le miglia Cita
al3cs Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Allora meglio Kingman, così vedete la Route 66... Mi piace poco la Death Valley in giornata, sarebbe molto meglio pernottare all'interno, anche se così fareste 10 alberghi in 10 giorni . Cita
vanillas Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 nella giornata in cui vediamo la monument valley secondo te riusciamo a vedere anche la valley of the gods? Cita
mimi1204 Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Anche noi a giugno abbiamo fatto un on the road e i giorni anche per noi erano davvero contati, 8! davvero pochi per inserire sia città che parchi! Con gli amici del forum il nostro splendido giro è stato: -ITA-LV - lv-bryce (ci siamo svegliati molto presto e siamo riusciti anche a vedere zion, anche se non molto bene) -bryce-page (antelope, horshoebend, lake powell) - page-monument - monument- g canyon - g. canyon-route 66-lv - lv -lv -lv-ita io ti consiglio un tour dei parchi (simile al nostro) oppure fare solo la costa così da vedere sf e los angeles. Anche per noi è stato difficile rinunciare alla California ma poi abbiamo pensato che era la cosa migliore da fare per dedicare a questi posti meravigliosi tutto il tempo che meritano e goderceli appieno!...Così abbiamo anche la scusa di organizzare un altro viaggio per la costa ovest al più presto! Cita
vanillas Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Il fatto è che i biglietti sono ITA - LA.. quindi ho pensato che un giorno a Los angeles fosse fattibile.. giusto una puntatina!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.