Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io arrivo alle 17.25 del 24/12 con un volo British, poi però dormo sotto un ponte davanti all'aeroporto perchè alle 8 del 25 ho il volo interno per Bozeman.

Fondamentalmente sono d'accordo con i suggerimenti di Barby...

Considerato che parliamo di gennaio il cambio Moab/San Diego non è male (anche se per me ogni occasione per andare a Moab è sempre valida)

• Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Allora, studiato un itinerario ma non so se sia fattibile o logico!!!!!!Avrei bisogno di una mano!

24/12 MILANO-FRISCO

25/12 FRISCO

26/12 FRISCO

27/12 FRISCO-MORROBAY/SANTA BARBARA

28/12 SANTA BARBARA-SAN DIEGO

29/12 SAN DIEGO

30/12 SAN DIEGO-LA

31/12 LA

01/01 LA-KINGMAN

02/01 KINGMAN-GRAND CANYON-PAGE

03/01 PAGE-MONUMENT VALLEY

04/01 MONUMENT VALLEY-MOAB

05/01 MOAB

06/01 MOAB-CAPITOL REEF

07/01 CAPITOL REEF-BRYCE CANYON

08/01 BRYCE CANYON- VEGAS

09/01 VEGAS

10/01 VEGAS-NY-MILANO

Allora, secondo voi vale la pena tagliare Moab per aggiungere un giorno a San Diego???? E' un itinerario fattibile??? : ahi :: ahi :: ahi :: ahi :

Ospite anonimo
Inviato
27/12 FRISCO-MORROBAY/SANTA BARBARA

28/12 SANTA BARBARA-SAN DIEGO

29/12 SAN DIEGO

30/12 SAN DIEGO-LA

31/12 LA

01/01 LA-KINGMAN

non capisco questo su e giù, al massimo arrivi a LA e poi prosegui per san diego e poi vai verso il grand canyon

conta comunque che sei tirata per san diego e anche la tappa KINGMAN-GRAND CANYON-PAGE praticamente è molto di corsa, vedi male tutte e due

l'itinerario di barby è quello più giusto con i gg che hai

Inviato

Non vorrei dire una cavolata, ma Capitol Reef, UT12, Bryce Canyon in dicembre/gennaio.... siamo parecchio in quota, non c'è il rischio di avere un po' di problemi con la neve? : hmm :

Inviato

nessun parco proprio no, ad esempio nella death non avresti problemi :-) puoi anche valutare un giro alternativo che include Joshua Tree, Sedona e la zona più a sud! Dal cell non posso mettere il link ma se cerchi il live di carmen Winter in the southwest trovi ottimi spunti :-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Scusate ma il Gran Canyon è visitabile almeno in parte in questo periodo ? Avevo letto che viene chiuso solo il South Rim.

E' consigliabile invece che visitarlo on the road prenotare una visita con l'aereo de turismo ?

E per la Monument invece ? Ci sono problemi di neve ?

Inviato

Secondo me riesci a vederlo senza problemi, come dice al3cs un po' di rischio c'è, ma essendoci stato proprio lo scorso gennaio ho avuto modo di vedere che sono molto organizzati e la strade sono sempre pulite, quindi, a meno che non sei particolarmente sfortunata, lo vedi tranquillamente, anzi posso dirti che con la neve è ancora più bello!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Inviato

Speriamo, continuo a cambiare itinerario e sto impazzendo! Grand Canyon, monument e Death valley li vorrei fare pero'. Tutto il resto se non è fattibile sarà per la prossima volta.

Qualcuno piuttosto mi sa dire se vale la pena vedere Phoenix???

Inviato

Ti capisco, anche io sono impazzito per definirlo.

Comunque se posso darti un consiglio rimani il più possibile lungo la cosa, più vai verso l'interno e più il rischio è alto. Noi siamo stati molto fortunati ed abbiamo trovato un clima stupendo, nonostante ciò al GC c'era la neve e faceva molto freddo.

Se vuoi farti un'idea dai un'occhiata al mio diario che trovi in firma, nelle prime pagine ho messo tutto l'itinerario giorno per giorno, magari può esserti utile.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...