Vai al contenuto

USA DICEMBRE/GENNAIO


lauraplay1P

Messaggi raccomandati

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me riesci a vederlo senza problemi, come dice al3cs un po' di rischio c'è, ma essendoci stato proprio lo scorso gennaio ho avuto modo di vedere che sono molto organizzati e la strade sono sempre pulite, quindi, a meno che non sei particolarmente sfortunata, lo vedi tranquillamente, anzi posso dirti che con la neve è ancora più bello!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Diario FANTASTICO e foto SPETTACOLARI!!!!!!!!!!!! Non posso piu' aspettare dicembre ora!!!!

Devo solo capire che si fa a natale a San Francisco!!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ecco la bozza:

24/12 Milano-Frisco

25-12 Frisco

26/12 Frisco

27/12 Frisco-morro bay

28/12 Morro Bay-La

29/12 La

30-12 La-san Diego

31/12 San Diego

01/01 San Diego

02/01 San Diego- .......

03/01

04/01

05/01

06/01

07/01

08/01

09/01 Las vegas

10/01 Las Vegas-Ny (23.45)

11/01 Ny-Milano

Ora detto cio', da san Diego come inserisco la Death valley, Gran canyon e monument??? come imposto i giorni che non ho scritto????? E dovrei aggiugere un giorno a Frisco???? Scusate ma sono sempre stata sulla east cost e non me ne intendo bene della strade della west!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!! Volo prenotato finalmente, che bello!!!! Andata e ritorno su Los Angeles, dal 25/12 al 10/01!! Ora devo solo trovare un itenerario adatto al clima e ai giorni a disposizione.....ti pare facile!!!!!Idee???

si Ale il volo l'hanno già preso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, ho postato qualche giorno fa il nuovo volo. Arrivo su san francisco il 24/12 e ritorno da Las Vegas il 10/01!! Ho cambiato volo per tagliare Yosemite dato che tanto ci sarebbe stata la neve e mi avevano consigliato di fare cosi'!!!! Non che mi interessi particolarmente il Capodanno!!! Solo che con i voli messi cosi' la vedo difficile farlo a Las vegas!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sembrava ci fosse stato un cambiamento! In effetti così diventa difficile farlo a Las Vegas, soprattutto perché dovendo ripartire da lí dovreste fare sotto e sopra abbastanza inutilmente!

Però se volete vedere Gc e Monument dovreste mettere in conto almeno un pernotto intermedio per andare o tornare dalla Monument, a Page o a Bryce!

Link al commento
Condividi su altri siti

Parecchio, credo che a trovare la neve a gennaio sia quasi una certezza matematica!

Potresti fare

2 San Diego - Kingman

3 Kingman - Grand Canyon

4 Grand Canyon - Monument

5 Monument - Page (Bryce)

6 Page - Vegas

7 Vegas - Death Valley

8 Death Valley - Vegas

Purtroppo sei abbastanza vincolata a fare un doppio giro su Vegas se vuoi vedere la Death: potresti raggiungerla (un bel tappone) anche direttamente da San Diego, ma non cambierebbe molto.

Io farei il pernottamento a Page, così da vedere Antelope e Horseshoe Bend, ma mi riserverei di controllare il meteo a Bryce nei giorni precedenti, ed eventualmente spostare il pernotto lì se le condizioni atmosferiche permettessero... : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto cosi' non mi sembra male!!!!! Dovro' fare avanti e indietro da Vegas per la Death ma non importa tanto una notte direi che ce la passo quindi non è questa gran fatica!!!!

Per quanto riguarda le condizioni meteo dovro' per forza aspettare l'ultimo minuto e eventualmente cambiare itinerario!!!!

grazie mille intanto!!!!!!!!!! : Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora:

24/12 Milano-Frisco

25-12 Frisco

26/12 Frisco

27/12 Frisco-morro bay

28/12 Morro Bay-La

29/12 La

30-12 La-san Diego

31/12 San Diego

01/01 San Diego

02/01 San Diego- kingman

03/01 Kingman-Grand canyon

04/01 Grand Canyon-Monument

05/01 Monument-Page

06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce)

07/01 Vegas-Death

08/01 Death-vegas

09/01 Las vegas

10/01 Las Vegas-Ny (23.45)

11/01 Ny-Milano

Puo' andare?????

Link al commento
Condividi su altri siti

06/01 Page-vegas (anche se in caso di bel tempo avrei preferito Bryce)

Se il tempo è bello puoi fare tranquillamente entrambi, ti basta partire presto dalla Monument! Calcola che l'orario migliore per l'Antelope è quello delle 11-11,30 e che dalla Monument a Page impiegate un paio d'ore: aggiungine tre per vedere Antelope e Horseshoe Bend e verso le 14,30 potrete già essere in strada per il Bryce, dove arriverete in tempo per il tramonto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...