Vai al contenuto

Titos & family, Florida 2012/13


Titos

Messaggi raccomandati

Grazie Ari!! : Thumbup :: Thumbup :

Per l'asssicurazione medica li e per quella annullamento qualche consiglio?

Io feci la e-mondial per l'annullamento però vedo che ora non esiste più....

Mentre per quella medica stavo pensando a Viaggi sicuri (ho sempre fatto quella) magari la gold visto che ho un bimbo piccolo giusto per andare tranquillo... altrimenti altri consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Emondial ora è Allianz, mi pare che l'annullamento sia ancora offerto... Parliamo di due cose differenti?

Fatta polizza annullamento con allianz (ex EMondial ) : Thumbup :

Inoltre ho prenotato il tour nella shark valley il 5 gennaio alle 10 A.M!1 :wink:

Ho anche prenotato la notte a Naples al Ramada Naples come da tuo suggerimento ARI!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

stavo cercando qualche info in piu' sulle everglades. La prossima settimana faccio un giro in Florida con mio marito e un nostro amico, abbiamo pensato a una giornata (o forse e' meglio mezza?) alle everglades: cerco quindi consigli su come visitarle. Chi ci e' gia' stato, mi da una mano? Grazie : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Prenotato anche la visita a dry tortuga per il 3 gennaio!! : Chessygrin :  : Groupwave :  : Groupwave :

Sono molto indeciso su dove pernottare ad orlndo se dentro l'area disney o fuori...consigli di chi e stato in zona se vale la pena dormire fuori o dentro?

Dentro il parco ne varrebbe la pena perché saresti già lì e per la magica atmosfera degli hotel Disney : Love :

Personalmente sono stata qua nel 2009....

The Palms Hotel Maingate East ( E' la recensione subito dopo quella sull'hotel a Miami: viewtopic.php?p=198619#p198619 ...e qui il link al diario.. viewtopic.php?f=148&t=7623&start=70 )

: Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

uddio....noi al baymont ci siamo trovati veramente benissimo e abbiamo dormito li ad un prezzo ridicolo... è a 5 minuti d'auto da magic kingdom...vedi tu...ovvio che dentro a disney world sarà tuttto piu magico e memorabile ..ma se devi dare un occhio alla carta di credito...dormi fuori.... ;)

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso aiutarti perché non ci sono mai stata, ma nei miei futuri progetti c'è quest'hotel http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/: i prezzi non sembrano neanche così male!!

Grazie a tutti per i consigli Ale anche io infattistavovedendo questa catena all star movie oppure anche il pop art music....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai guardato dove sono stata io?? (Hampton Inn Lake Buena Vista ) sei ad un passo da Disneyworld e a 10/185 minuti da Universal e Seaworld (ed altrettanti dagli outlet) .. è grande, e molto pulito.

Io mi sono trovata benissimo... solo la piscina piccola rispetto a tanti altri (ma non ne abbiamo nemmeno usufruito)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Io non posso aiutarti perché non ci sono mai stata, ma nei miei futuri progetti c'è quest'hotel http://disneyworld.disney.go.com/resorts/all-star-movies-resort/: i prezzi non sembrano neanche così male!!

Grazie a tutti per i consigli Ale anche io infattistavovedendo questa catena all star movie oppure anche il pop art music....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Prenotato dal 7/1 al 10/1 e fatta anche assicurazione medica gold con viaggi sicuri per 154€ : Chessygrin :

ormai ci siamo quasi mancano meno di 2 settimane!! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...