Vai al contenuto

Titos & family, Florida 2012/13


Titos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho prenotato l'auto!!! : Chessygrin :

Ho usato il sito http://www.drive-usa.de/ e devo dire che almeno per il prezzo era nettamente il migliore....

Ritiro 31/12 consegna 12/1 Midsixe SUV con pieno incluso e additional driver 420€ : Thumbup :

Sinceramente Enoleggio e altri stessa tipologia di auto mi facevano almeno 100€ in più.

Sono stato confortato dall esperienza di più persone all interno del forum quindi OK!! :twisted::twisted:: Groupwave :: Groupwave :

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi .. un pò in ritardo!!!!!!

Per Key West io ho dormito al BW Hibiscus Motel http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g34345-d126508-Reviews-BEST_WESTERN_PLUS_Hibiscus_Motel-Key_West_Florida_Keys_Florida.html e ci siamotrovati benissimo!!

Ed era quello con rapporto qualità/prezzo migliori (gli altri costavano una sassata!!!) questo è venuto sulle 60€ a notte.

Per quanto riguarda le Everglades penso sia indifferente..credo! Io l'ho fatto arrivando da Key West perchè ho fatto la tratta KW-Naples, quindi o così..o così!!!

Per la tratta Naples-Orlando anche a me sembra un pò troppo lunga....ti stavo consigliando Clearwater però se non fate spiaggia dato il periodo...non so quanto convenga...

Ad Orlando comunque ci sono degli ottimi outlet ed eventualmente il Seaworld che può piacere anche a Pietro per gli spettacoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Come ho scritto in un altro topic proprio 5 minuti fa, non è detto che tu non possa fare vita da spiaggia anzi!!

Certo, l'acqua è fredda a dicembre, ma se becchi l'anno giusto come noi nel 2006 puoi trovare temperature che arrivano a sfiorare i 30° e più a sud vai, più è probabile! : Thumbup :

Poi ci sono le annate come il 2009, su cui è meglio sorvolare.. : Chessygrin :

Dimenticavo un'altra cosa!

Ora, non so bene se quando andrai tu ad Orlando le scuole saranno già riaperte in Usa, nel caso non lo fossero non pensare di togliere nemmeno un giorno alla zona perché è superaffollata, te lo dice una che è stata al Magic Kingdom il 26 e 27 dicembre la prima volta (da sparo : CoolGun : ) e il 28 e 29/12 nel 2009 !!! Però mi pare vagamente di ricordare che le scuole riaprissero intorno al 5... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie ad entrambe per i bei consigli in effetti dancerusa ho cancellato la prenotazione che avevo fatto al days inn (economico ma troppi commenti negativi e per di più in una posiZione troppo distante dal centro) così ho guardato quello che mi hai consigliato te e non l avevo mai notato tra pe mille ricerche che avevo fatto... certo non é quello che si definisce economico ma a Keys in quell periodo la parola economico é bandita dal vocabolario:grin::grin::grin:

frafra ringrazio anche te e per quanto riguarda il meteo io sinceramente sarei super contento se fosse un anno nella media non pretendo ip caldo tropicale ma nemmeno il gelo di ny :smile:

In ogni caso si toglierlo la notte a Daytona e la aggiungo sulla costa quindi mi consigliate di soggiornare a clearwater?

A Orlando se faccio una notte aggiuntiva sulla costa del golfo ci starò dal 7al10 quindi speriamo dovrei essere ok sotto l aspetto caos;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato che faro cosi:

immagine2xj.jpg

in pratica come detto faccio una notte in pi+ù sulla costa del golfo fermandomi a Sarasota (che è abbastanza vicino a Naples) che dite sosta a sanibel o dove altro? se il tempo nono fosse clemente che consigli mi date su cosa fare?

il 10 invece pensavo in mattinata visita al KSC e poi nel pomeriggio serata fugace visita al circuito di daytona e notte li

allora che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Sanibel Island ha deluso tantissimo... Mi pare una località esclusiva che vuole rimanere tale, infatti o alloggi lì da qualche parte, o difficilmente trovi un parcheggio dove fermarti x andare in spiaggia... O almeno questa è l'impressione che abbiamo avuto noi!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho prenotato l'auto!!!  : Chessygrin :

Ho usato il sito http://www.drive-usa.de/ e devo dire che almeno per il prezzo era nettamente il migliore....

Ritiro 31/12 consegna 12/1 Midsixe SUV con pieno incluso e additional driver 420€  : Thumbup :

Sinceramente Enoleggio e altri stessa tipologia di auto mi facevano almeno 100€ in più.

Sono stato confortato dall esperienza di più persone all interno del forum quindi OK!! :twisted:  :twisted:  : Groupwave :  : Groupwave :

ottimo! e per il volo cos'hai trovato? arrivo tardi e non ho tempo di leggere tutte le pagine... dai aggiornami che faccio venire la voglia ad Ale..

Il tempo/temperature come sarà?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermati come noi a siesta key e sarasota!;) così spezzi la tratta!;)

Abbiamo cambiato questa tappa intermedia non so quante volte ma ora abbiamo deciso!:)

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Questa potrebbe essere un ottima idea... ma ter in pratica fai una notte a siesta Key e una a Sarasota? perchè il mio dubbio è che se le temperature non saranno "clementi" di non sapere cosa fare :???: che dite?

Si, infatti Clearwater è un po' tropo fuori mano, ma credimi secondo me a Sanibel non c'è nulla da vedere!! Anche io sceglierei Sarasota!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Ok FraFra seguiro il vostro consiglio grazie... : Thumbup :

Avete qualche cosa da consigliarmi di visitare in queste zone per non buttare via le giornate in queste zone se il meteo non fosse clemente? : ahi :

Ciao titos, come sta Pietro? senti ma.. come pensi di organizzarti con il mangiare ? e per il latte?

Queste sono le domande che mi attanagliano...

e per il volo, hai preso il posto anche per lui?

:oops:

Ciao Giulia!! : Chessygrin : Pietro sta alla grande !! be guarda l'unica cosa che non mi preoccupa è proprio il cibo, infatti pietro mangia già adesso praticamente quello che mangiamo noi ormai a 1 anno.... si mangia ancora le sue pappe si ma per farti un esempio questa sera ha fatto cena con noi ha mangiato mezzo panino un petto di tacchino in padelle, zucchine e poi tre fette di prosciutto cotto oltre a un mandarino e a un biscotto (lui è un mangione mangerebbe sempre) : Wink : , noi al massimo glieli facciamo a pezzetti e poi lui se li mangia da solo. Quindi ripeto sotto quell aspetto non ci sono problemi

Per il volo abbiamo pagato i biglietti io e valentina e lui paga solo le tasse (circa 100 €) solo che naturalmente non ha un posto suo (fino ai due anni è cosi ma è anche per questo che paghi poco), in compenso abbiamo già prenotato la culla da attaccare alla parete e il baby meal : Chessygrin :

Viaggiamo con Alitalia cosi se ho bisogna almeno non ho problemi nel comprendermi (ho pagato un 100€ in più ma sia gli orari e per quel motivo ho preferito scegliere alitalia)

Il volo è un incognita speriamo di riuscire a distrarlo e a farlo dormire certo con un bimbo cosi piccolo non sarà facile, l'unica nostra incognità è quella...ma siamo in due : Chessygrin :

Voi come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Titos... :smile: no noi non dormiamo li in zona...spezziamo la tappa Naples-Orlando facendo sosta per il pranzo a Siesta Key...ci passiamo qualche ora per poi ripartire per Orlando... voi con il pupo potreste dormire a Sarasota...fare la giornata al mare a Siesta Key e l'indomani partire per Orlando...anche se penso sia comunque fattibile come tappa anche senza dormire a metà strada...

come temperature ti saprò dire...se dovesse essere brutto tempo abbiamo come alternativa Tampa o St.Petersburg. :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

non sapevo che si potesse attaccare la culla.. pensavo dovessi tenerlo in braccio e basta.. vabbè poi mi dirai perchè interessa anche a noi, secondo me dovresti stancarlo tanto prima, poi ti fa tutto il volo dormendo magari!!

Linda è uno spasso, gattona (non sta ferma un attimo), ma è anche molto buona, dorme un sacco senza mai svegliarsi, ha 6 dentini ed è già stufa delle pappe, ma per ora che alternative ho? Piano piano le inserirò i nostri cibi e poi cominceremo a viaggiare!

A lei, in realtà, basta stare con mamma e papà ed è felice!

Mia mamma sta pensando ad un viaggi negli USA a maggio/giugno (organizzato) e non sai (anzi, forse sì) quanto cicco!!! : Cry :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...