Gianluca80 Inviato 17 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2012 Lo immaginavo!!! Ihihih [ Post made via Android ] Cita
vale185 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Grazie Al3cs!! Ci provo subito! Qui sempre.......anche se in fondo è nato come topic SERIO!!!! Tu serio?!?!?! Chiudo il mio OFF Cita
Angel1011 Inviato 18 Luglio 2012 Segnala Inviato 18 Luglio 2012 Già immagino la serata a Las Vegas per festeggiare il compleanno...!!!! Cita
Gianluca80 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ok, è ora di tornare a fare una domanda seria relativa all'OTR.......ogni tanto ci vuole!!! Pernottiamo a Cody ed al mattino ci dirigiamo a Yellowstone. Non ho ancora deciso quale parte del parco visitare quel giorno ma quello che mi preme chiedervi è la strada da percorrere per arrivarci. Lo so che la classica strada è la US20 che porta direttamente all'East Entrance!!! Ma cosa ne dite se da Cody vado verso NordEst percorrendo la 120 e poi entro yellowstone con la 212 ed entro tramite la NorthEast Entrnace??? E' una soluzione così folle? Non so perchè mi ispira di più la 212!!! Grazie dei consigli!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Lo so che la classica strada è la US20 che porta direttamente all'East Entrance!!! non è detto, io ero appunto entrato dall'entrata nord est perchè volevo passare dalla beartooth e chief joseph scenic byway xchè non metti giù l'itinerario day by day? Cita
Gianluca80 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Itinerario praticamente confermato e UFFICIALE. Potete anche inserirlo nel Calendario UOTR 15 settembre: Chicago 16 settembre: Chicago 17 settembre: Chicago fino al primo pomeriggio. Poi partenza per il Minnesota 18 settembre: Previsto arrivo nel primo pomeriggio al Badlands NP 19 settembre: Mt. Rushmore, Custer SP, Wind Cave NP 20 settembre: Spearfish - Cody: Devils' Tower e Cody 21 settembre: Cody - West Yellowstone: Yellowstone NP 22 settembre: Yellowstone NP 23 settembre: Yellowstone NP 24 settembre: West Yellowstone - Idaho Falls: Grand Teton NP 25 settembre: Idaho Falls - Ely: pomeriggio al Great Basin NP 26 settembre: Ely - Las Vegas: Extraterrestrial Highway al mattino e Las Vegas al pomeriggio 27 settembre: COMPLEANNO A LAS VEGAS 28 settembre: Las Vegas e Valley Of Fire. In tarda serata volo per New York 29 settembre: Puntatina a NY visto che abbiamo un lungo scalo e il volo di rientro in tarda serata 30 settembre: rientro in Italia Cita
alessandrop Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ma cosa ne dite se da Cody vado verso NordEst percorrendo la 120 e poi entro yellowstone con la 212 ed entro tramite la NorthEast Entrnace??? E' una soluzione così folle? Non so perchè mi ispira di più la 212!!! Grazie dei consigli!!! My two cents... L'ho fatta nel 2011: pernotto a Cody ed ingresso a Yellowstone dalla Lamar Valley. Per noi la scelta era necessaria, visto che cercavamo un posto a Pebble Creek per la tenda (ovviamente non trovato visto che il campground è piccolino). La Chief joseph scenic byway ci è piaciuta molto, abbiamo avuto solo qualche mini-difficoltà a trovare l'ingresso alla 120 uscendo da Cody...ma eravamo (come sempre) senza navigatore Edit: Anche io avevo programmato la tappa Idaho Falls - Ely con pomeriggio a Great Basin. Se non ricordo male sono quasi 450 miglia. Giunti a metà strada abbiamo cambiato le nostre scelte...è un tappone, in alcune zone il limite di velocità è piuttosto basso e in più avevamo trovato un sacco di lavori! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 sei tirato in diversi punti ma penso che ormai avete deciso cosi Cita
Gianluca80 Inviato 19 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Si lo so, ci sono 2-3 giorni parecchio pesanti, purtroppo nn potevo fare di meglio!!! Cita
nabo Inviato 19 Luglio 2012 Segnala Inviato 19 Luglio 2012 Ciao, io ho fatto il percorso inverso: sono uscito dall'ingresso NE ma ho fatto il Beartooth Pass e non la Chief Joseph. Non ti saprei dire qual è meglio, ma la Beartooth Highway è stupenda, se guardi tra le mie foto del 2011 ce ne sono moltissime. Di tutti gli ingressi di Yellowstone l'unico che mi manca è proprio quello da est che comunque mi pare che sia spettacolare. Cita
Gianluca80 Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 Grazie Nabo, dopo dò 1 occhiata alle foto!!! Sono molto combattuto sulla scelta da fare!!! Cita
Gianluca80 Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 Altro tappa del viaggio: partendo da Ely, NV devo raggiungere Las Vegas percorrendo la US 6 e poi l'Extraterrestial Highway!!! Avete qualche suggerimento su delle ghost town in zona??? Cita
acfraine Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 hai dato uno sguardo qui? http://www.ghosttowns.com/ghosttownsusa.html Cita
Gianluca80 Inviato 27 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2012 Grazie Derio per il link: mamma mia quante sono!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 27 Luglio 2012 Segnala Inviato 27 Luglio 2012 guarda anche qui http://www.ghosttowngallery.com/ Cita
Gianluca80 Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 E anche tutti gli alberghi sono prenotati!!! Mancano solo 26 giorniiiiiiiii Ricordo a tutti che il 27 settembre facciamo festa per il mio compleanno......vi aspetto a Las Vegas!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Io e 9999° presenti col pensiero PS Avevi poi scelto il NYNY a Vegas? Perchè la pool del Flamingo v.m. minori di 21 si godeva troppo ed era troppo la vostra, da festa all day in piscina per il tuo comple Cita
Gianluca80 Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Eh abbiamo scelto il NYNY........son 3 anni che cerco d'andarci!!! Il Flamingo sarà per l'anno prox!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.