[Chiara] Inviato 9 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2012 io me la sono fatta piedi giu' per Broadway su per 5th Cavolo anche a me piacerebbe fare così!! ma quanto tempo ci vorrà??? E per la tua proposta Panda?? Quanto tempo va impiegato?? Cioè: vorrei capire se in un giorno intero si riesce oppure no.... Cita
Arizona 71 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 ti prendi 1 giornata e passeggi ...ci vuole tutta ( con le deviazioni) Cita
Arizona 71 Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 nel senso che non e' che fai dritta giu' e poi dritta in su, nel mezzo ti guardi tante cose e magari devii dalla strada principale per poi ritornarci dopo qualche isolato. Cita
pandathegreat Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 è impossibile quantificare... considera che anche alcune traverse sono belle da esplorare... su tutte 42nd (dove trovi il Chrysler Building) e 34th (dove invece c'è l'Empire)... all'incrocio tra 5th e Broadway trovi proprio il Flatiron. Dipende da quante volte ti fermerai x negozi... A&F, Hollister, Aeropostale, Macy's, Victoria's Secret... Cita
[Chiara] Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Capitooooooooooo Poi, altra domanda: Skyscraper Museum e NYPD Museum, sono carini?? dite che dovrei farci un pensierino?? Cita
pandathegreat Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 quanto tempo stai a NY??? se non mi ricordo male, avevi 4 giorni pieni... secondo me non ti ci sta altro... io che ci sono andato 4 volte ancora non sono stato ai 2 musei che indichi.... Cita
[Chiara] Inviato 11 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Arrivo domenica sera....e parto sabato mattina......dici si possono saltare allora??? Cita
pandathegreat Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 se ti avanza tempo... si, ma se devi fare le corse, non li farei Cita
[Chiara] Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Ragazzi...scusate...ma per caso c'è qualche topic che parla di bagagli smarriti & co., oppure vi chiedo qua? Cita
pandathegreat Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 sinceramente non lo so... prova a fare la domanda... Cita
[Chiara] Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Grazie Panda!! Allora.....se per sfiga mi perdono il bagaglio, e ovviamente vado a farne la denuncia nell'apposito ufficio dell'aeroporto, poi, il bagaglio, me lo vado a ritirare li all'aeroporto dopo che l'hanno ritrovato, oppure me lo spediscono all'indirizzo a me indicato? Inoltre, se la mancanza del bagaglio comportasse "noie consistenti", mi confermate che la compagnia aerea/azienda che gestisce lo scalo, deve rimborsarmi dei beni di prima necessità che dovrò comprare in mancanza del bagaglio?? (voci di corridoio mi hanno detto questo....) Cita
pandathegreat Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Appena ti accorgi che il bagaglio non c'è, devi fare la denuncia nell'apposito ufficio che normalmente si trova dove sono i nastri dei bagagli. Gli fornirai l'indirizzo e loro ti consegneranno il bagaglio a domicilio. Per il rimborso, non so se l'importo dipende dalla compagnia o da accordi internazionali... comunque, si, se dovesse tardare, il primo giorno compra i generi di prima necessità, conserva lo scontrino e verrai rimborsata... se la mancanza del bagaglio dovesse protrarsi, si alza il rimborso. Cita
[Chiara] Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Oooook Grazie mille Panda! Cita
[Chiara] Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Altra domanda....per quanto riguarda il wi-fi nella Big Apple....se non ho capito male dai vari diari, c'è la possibilità di collegarsi gratis (o quasi) in vari negozi, bar, etc etc....ma quando si è semplicemente per strada? si ha o non si ha copertura?? Se la risposta è negativa, c'è la possibilità di acquistare una sim per il cell di una compagnia telefonica locale, ed avere così la possibilità di avere internet nel cell sempre (a prezzi ragionevoli ovviamente....perchè anche le nostre compagnie telefoniche danno la possibilità di continuare a navigare sul cell anche all'estero....ma i prezzi sono assurdi )?? (ne avete mai sentito parlare o sparo una cavolata??!!) Mi sembra di aver letto dal diario di Crysania83 che aveva acquistato una sim di un operatore usa per poter attivare il suo nuovo iphone, e che la sim era valida un mese.....prima che ricorra allo strumento del PM e mi metta ad "importunare" la povera Crysania83 c'è qualcuno che sa qualcosa a riguardo??? GRAZIEEEEEE Cita
pandathegreat Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 guarda... quando sono per strada, l'ultima mia preoccupazione è guardare la mail... se mi siedo ad uno starbucks, faccio una pausa di 10 minuti, controllo la mail, bevo il caffè e magari chiamo con skype spendendo 0... se proprio vuoi buttare i soldi per una sim USA guarda qui: viewtopic.php?f=10&t=2604 Cita
[Chiara] Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Si Panda hai ragione però ci chiedevamo se fosse possibile utilizzare varie app dell'iphone per guadagnare tempo, spendendo poco Mi leggo le 20 pagine del topic Grazieeeeee Cita
pandathegreat Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 non ho l'ifon, ma ho usato le app offline della metropolitana di NY e dei mezzi pubblici per android... e per la mappa di google maps, basta aprirla quando hai un wifi gratuito per fare in modo che memorizzi la zona che ti interessa Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.