Sammysun Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ma quanto scrivete??? Allora oggi sono stata in giro e ho girato per voi ho fatto il giro di qualche cioccolateria torinese.... mmmmmmm che bontà!!!! per la Reggia avremo la visita guidata, e poi un giretto ai giardini che a giugno saranno bellissimissimissimi...quindi non ci vorranno 5 o 6 ore.. ma a mio avviso vale veramente la pena di esser vista! Io propongo museo egizio o/e del cinema per chi arriva presto sabato... Poi ristoranti..... certo che se vogliamo mangiare veramente bene piemontese bisogna andare nelle langhe.... ma vuol dire un'ora e passa di macchina.....non credo abbia molto senso.... Pipol ditemi che ci siete e io nel frattempo sento qualche hotel Cita
Arizona 71 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 vediamo come torniamo dalla Florida...cioe' con quanti soldi (penso zero) ci aggiorniamo Cita
Sammysun Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ariiiii daiiiii sarebbe bellissimooooo Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ari grandi, sarebbe un vero piacere concordo con crysania, anch'io quando devo mangiare bene, tanto e spendere poco non vado di certo a torino, infatti non conosco nessun posto in città ma me la cavo per il dopo cena venendo gente da lontano purtroppo il discorso langhe è da abbandonare, sarebbe un problema a muoversi e perderemmo molto tempo cry se conosci quella trattoria sarebbe ottimo, intanto domani chiedo ad un amico e vediamo che mi dici però intanto iscrivetevi numerosi per il dopo cena festaiolo purtroppo penso che tury a giugno si sposti dal super al -2 ai muri, che purtroppo non è la stessa cosa ma potete vedre l'elemento Cita
daphne Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Mi dispiace ma passo anche io. sono via il we precedente e ho già un impegno per il 3.... a meno che di cambi programma dell'ultimo minuto sarà difficile. [ Post made via Android ] Cita
crysania83 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 beh, l'interno della Reggia di Venaria, che io sappia, si può visitare SOLO con la visita guidata. Nessuno gira x i fatti suoi. Ora non ricordo quanto duri la visita (sicuro era durata più di un'ora) ma se poi si vuole visitare la mostra temporanea che sicuramente ci sarà, la meravigliosa cappella annessa alla reggia e i giardini, il tempo è parecchio. Non è di certo impossibile da fare Sammy, non intendevo dire questo. Solo che una meraviglia come la Reggia di Venaria è un pò un peccato visitarla con il tempo contato. Ma tutto si può fare :-) [ Post made via Mobile Device ] Cita
criscorpione Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Io non credo di farcela, ma vediamo...mai dire mai! [ Post made via iPad ] Cita
Sammysun Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Crissssss speriamoooooooooooooooo! Ljuba la reggia si può visitare anche senza guida, poi per i gruppi mettono a disposizione la visita guidata proprio perchè è una meraviglia mi era venuta in mente la Reggia.....poi a giugno i giardini saranno un'incanto.... Cita
crysania83 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 ah, francamente non sapevo si potesse girare liberamente da soli. Io ci sono stata ormai 2 anni fa e si potevano solo fare le visite guidate. Ricordo che quando arrivammo passò almeno mezzora prima della partenza della visita successiva e girammo un po' nei giardini. Sicuramente i giardini a giugno saranno meravigliosi. Non discuto la scelta della Reggia, orgoglio piemontese, solo penso che vadano valutati bene i tempi per non doverla visitare di corsa e scappare via senza nemmeno godere delle scuderie, del borgo antico e dei giardini. Vediamo tutto come procede Cita
Sammysun Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Edit by Barby: ricordiamoci di non quotare i messaggi quando sono immediatamente precedenti. Grazie su questo sono pienamente d'accordo io dentro devo ahimè ancora vederla, i giardini sono davvero una meraviglia! Cita
dario Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Inviato 21 Aprile 2012 Ciao Io e la mia futura moglie abbiamo un bar ad apertura serale, comunque dato che stavolta il raduno e' vicino a noi, vediamo se riusciamo a farci sostituire e venire il sabato sera... Cita
Sammysun Inviato 24 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Yeahhhhhhhhhh! grande Dario! Daiiii pipoooool forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Cita
Danielle Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Torino! Mi spiace davvero dover rinunciare all'ennesimo incontro... quoto al3cs -.- Cita
Tequila Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Sono stata da pochissimo a Venaria!! Chiedete pure all'oracolo... Sere Cita
pandathegreat Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Io potrei avere qualche problema... Non vi assicuro la mia presenza, ma farò il possibile! [ Post made via Android ] Cita
Tequila Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 Panda devi esserciiiiii!!! Siiiiiciiii!!! Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 eh... ma se non ci sono non è per colpa mia... forse sarò su una specie di spiaggia mooooooolto luuunga e mooooooolto profonda... Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 chissà perchè mi viene sempre in mente questo cartoon... E2AO19jnRd8 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.