Vai al contenuto

UOTR a Torino 2-3 Giugno! LIVE :)

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma quanto scrivete??? :clap:

Allora oggi sono stata in giro e ho girato per voi :grin:

ho fatto il giro di qualche cioccolateria torinese.... mmmmmmm che bontà!!!! :razz:

per la Reggia avremo la visita guidata, e poi un giretto ai giardini che a giugno saranno bellissimissimissimi...quindi non ci vorranno 5 o 6 ore.. ma a mio avviso vale veramente la pena di esser vista! : Chessygrin :

Io propongo museo egizio o/e del cinema per chi arriva presto sabato...

Poi ristoranti..... certo che se vogliamo mangiare veramente bene piemontese bisogna andare nelle langhe.... ma vuol dire un'ora e passa di macchina.....non credo abbia molto senso.... : hmm :

Pipol ditemi che ci siete e io nel frattempo sento qualche hotel :wink:

• Risposte 603
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Ari grandi, sarebbe un vero piacere

concordo con crysania, anch'io quando devo mangiare bene, tanto e spendere poco non vado di certo a torino, infatti non conosco nessun posto in città : Chessygrin :

ma me la cavo per il dopo cena :lol:

venendo gente da lontano purtroppo il discorso langhe è da abbandonare, sarebbe un problema a muoversi e perderemmo molto tempo

cry se conosci quella trattoria sarebbe ottimo, intanto domani chiedo ad un amico e vediamo che mi dici

però intanto iscrivetevi numerosi

per il dopo cena festaiolo purtroppo penso che tury a giugno si sposti dal super al -2 ai muri, che purtroppo non è la stessa cosa ma potete vedre l'elemento :grin:

Inviato

Mi dispiace ma passo anche io. sono via il we precedente e ho già un impegno per il 3.... a meno che di cambi programma dell'ultimo minuto sarà difficile.

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

beh, l'interno della Reggia di Venaria, che io sappia, si può visitare SOLO con la visita guidata. Nessuno gira x i fatti suoi.

Ora non ricordo quanto duri la visita (sicuro era durata più di un'ora) ma se poi si vuole visitare la mostra temporanea che sicuramente ci sarà, la meravigliosa cappella annessa alla reggia e i giardini, il tempo è parecchio.

Non è di certo impossibile da fare Sammy, non intendevo dire questo. Solo che una meraviglia come la Reggia di Venaria è un pò un peccato visitarla con il tempo contato. Ma tutto si può fare :-)

[ Post made via Mobile Device ] Mobile%20Device.png

Inviato

Crissssss speriamoooooooooooooooo! : Love :

Ljuba la reggia si può visitare anche senza guida, poi per i gruppi mettono a disposizione la visita guidata :wink:

proprio perchè è una meraviglia mi era venuta in mente la Reggia.....poi a giugno i giardini saranno un'incanto.... : inlove :

Inviato

ah, francamente non sapevo si potesse girare liberamente da soli.

Io ci sono stata ormai 2 anni fa e si potevano solo fare le visite guidate. Ricordo che quando arrivammo passò almeno mezzora prima della partenza della visita successiva e girammo un po' nei giardini.

Sicuramente i giardini a giugno saranno meravigliosi. Non discuto la scelta della Reggia, orgoglio piemontese, solo penso che vadano valutati bene i tempi per non doverla visitare di corsa e scappare via senza nemmeno godere delle scuderie, del borgo antico e dei giardini.

Vediamo tutto come procede : Thumbup :

Inviato

Edit by Barby: ricordiamoci di non quotare i messaggi quando sono immediatamente precedenti. Grazie : Wink :

su questo sono pienamente d'accordo :wink:

io dentro devo ahimè ancora vederla, i giardini sono davvero una meraviglia!

Inviato

Ciao

Io e la mia futura moglie abbiamo un bar ad apertura serale, comunque dato che stavolta il raduno

e' vicino a noi, vediamo se riusciamo a farci sostituire e venire il sabato sera... : Thumbup :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...