Vai al contenuto

West usa in 7 giorni..i MUST


mimi1204

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho pensato solo ora ad una cosa...arriveremo a las vegas il 13 giugno dal grand canyon, quindi verso sera, rimandoci fino al 16 mattina (volo ore 8am) giorno della partenza...la macchina l'ho noleggiata fino al 16 mattina (ritiro e consegna vettura sempre all'aeroporto). Ma ne vale la pena avere la macchina "ferma" per 2 giorni? O mi è comunque utile magari per visitare gli outlets ( a proposito non trovo topic a riguardo, mi potreste dare qualche info?)

Thanks

Ps siete davvero una miniera di info e consigli...mitici!!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ma ne vale la pena avere la macchina "ferma" per 2 giorni?

assolutamente si!

se leggi il mio diario di San valentino, vedi che per andare al vecchio Diner ,Stratospehere, freemont street, Outlet ci vuole la macchina! o il Taxi, ma con i soldi che spenderesti meglio avere la macchina parcheggiata in hotel!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...