Vai al contenuto

West usa in 7 giorni..i MUST


mimi1204

Messaggi raccomandati

la monument è talmente bella che andrebbe bene anche di notte : Chessygrin :: Chessygrin :

scherzi a parte, io punterei molto sia su alba che tramonto poi vedi te come sei messa con i tempi.

X SIMO... alè MPS alèèèèèè, era mitica la Clear... : Thumbup :

: On Topic Please : .... ok

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

secondo me horseshoe bend ed antelope devi visitarli nel giorno precedente ossia quello in cui parti da bryce. parti al mattino, guadagni un'ora di fuso e visiti alle 11:30 l'antelope poi vai a horseshoe bend ed infine ti rilassi sul lake powell. il giorno dopo parti subito per la monument che visiti nel pomeriggio fino al tramonto e nel frattempo visiti altri 3 posti, o almeno un paio dipende dal tempo che hai, che sono nei dintorni di mexican hat ossia muley point, gooseneck state park e valley of the gods, trovi una guida qui: viewtopic.php?f=53&t=8033

però in questo modo devi visitare bryce il girono prima venendo da las vegas, ecco perchè io avrei spezzato con un pernotto a zion in modo da visitare bene entrambi i parchi, se parti da LV e devi essere a bryce, considerando le 5 ore di guida ed una che perdi di fuso, avrai il pomeriggio per il parco che per i viewpoint va benissimo ma non devi perdere tempo a zion. se invece vuoi rimanere dell'idea originale ossia visitare il bryce il mattino dopo e quindi rimandare la visita a page secondo me ti ritrovi a fare le corse per arrivare alla monument in orario e potrai vedere solo quella. considera che visitando al mattino antelope e horseshoe bend non partirai prima delle 14:30 che sono per il fuso le 15:30, impieghi due ore e mezza fino alla monument quindi entrerai alle 18 ed avrai tempo fino al tramonto, già non è molto tempo ma metti un imprevisto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Simone77, hai appena firmato la tua condanna... :grin:

[ Post made via Android ] Android.png

già già. Sappi che questa terra è gia colonizzata dalla sottoscritta... : Chessygrin :

Mimi i consigli di Derio sono precisissimi se riesci ad arrivare presto a Bryce te lo visiti il giorno che arrivi, al mattino dopo sveglia presto e puoi farti la combinata Navajo+Queens Gardene appena finito parti per Page (ma ti devi alzare prestino eh altrimenti non ci stai coi tempi). Metti in preventivo di fare almeno un paio di levatacce ma almeno così riesci a visitare benino.

E a proposito della luce alla momument proprio ieri il fotografo che tiene il corso di paesaggistica (e tieni presente che conosce il west come le sue tasche essendoci stato per 12 anni) che io e altre qui del forum stiamo seguendo ci ricordava un regoletta sulla luce... LESS IS MORE paradossalmente nella fotografia di paesaggi meno luce significa foto migliori quindi per fugarti il dubbio Monument al tramonto e alba!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei avere più tempo per la monument, quindi dovrei visitare o zion o Bryce un po' più di corsa...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

allora segui la mia prima opzione e parti da las vegas non troppo tardi senza soffermarti su zion, arrivi a bryce e lo visiti fino al tramonto. al mattino dopo partenza per page, antelope, horseshoe bend e lake powell. il giorno dopo parti direttamente per la monument e ti godi prima la valley of the gods e gooseneck state park, magari anche muley point se riesci

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto anche io derio, tempistiche perfette.

Edit by Admin: evitiamo provocazioni da tifosi, il calcio è argomento tabù, vogliamo che lo diventi anche il basket?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 sentieri nel Bryce che ti portano all'interno delle varie formazioni rocciose.

A mio parere non sono per niente emozionanti... la bellezza di questo parco è il panorama che si può ammirare dai view point. Andandoci dentro non ti rendi conto della maestosità e grandezza del parco. Tuttavia, essendo veramente semplici e poco faticosi, se hai tempo, potresti sicuramente farli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo da Las Vegas non so se riesco a fare tutto (viewpoints e tour) ma se ci riuscirò, lo faró più che volentieri! Come avete detto, è tutto soggettivo!

Domanda: per riuscire a fare il tour dell'Antelope alle 11.30 il giorno successivo, a che ora dovrei partire da Tropic?!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...