Barby79 Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Puoi consultare le "Things to do" come ad esempio viewtopic.php?f=88&t=5590 sono indicati anche i ristoranti Oppure trovi altre info nei diari! Cita
mimi1204 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Ho pensato solo ora ad una cosa...arriveremo a las vegas il 13 giugno dal grand canyon, quindi verso sera, rimandoci fino al 16 mattina (volo ore 8am) giorno della partenza...la macchina l'ho noleggiata fino al 16 mattina (ritiro e consegna vettura sempre all'aeroporto). Ma ne vale la pena avere la macchina "ferma" per 2 giorni? O mi è comunque utile magari per visitare gli outlets ( a proposito non trovo topic a riguardo, mi potreste dare qualche info?) Thanks Ps siete davvero una miniera di info e consigli...mitici!!!! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 viewtopic.php?f=29&t=1611 qui trovi info sugli outlet a Las Vegas ma per andarci ti serve comunque l'auto Cita
mimi1204 Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Eccoci qua... Mancano 8 giorni alla partenza!!!! Assicurazione, hotel, antelope canyon (prenotazione tour h. 11.30!), esta, tutto fatto! Manca il check-in online! [ Post made via iPad ] Cita
Arizona 71 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Ma ne vale la pena avere la macchina "ferma" per 2 giorni? assolutamente si! se leggi il mio diario di San valentino, vedi che per andare al vecchio Diner ,Stratospehere, freemont street, Outlet ci vuole la macchina! o il Taxi, ma con i soldi che spenderesti meglio avere la macchina parcheggiata in hotel! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.