golia Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 grazie :-) comunque abbastanza cari gli alberghi in generale, a parte a LV dove si trovano prezzi stracciati anche vicino alla strip. Sapevo della politica del "prezzi bassi che tanto ti spelo al casinò", però non pensavo così. un'info veloce. so che le carte ricaricabili non sono consigliate per pagare sul posto, ma nella prenotazione degli alberghi vanno bene? io avrei una di quella carte della sanpaolo che ti creano la carta virtuale (quindi numero diverso da quello della carta "fisica"). Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Dipende dagli alberghi, ma in generale non dovresti avere grandi problemi. Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 quella carta che dici tu è una vera e propria carta di credito, con numeri diversi da quella diciamo originale, quindi funziona ovunque per tutte le prenotazioni, certo non puoi strisciarla Cita
golia Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 perfetto. direi che a questo punto. entro domani prenoto almeno gli alberghi dei parchi. Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Arrivo tardi??? Dormi nella Death Valley!!!! Non te ne pentirai! Cita
golia Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 ciao panda, mi sa che farò proprio così. stavo guardando gli alberghi per i parchi (per le città me la prendo magari con più calma) perché entro domani volevo prenotare. solo una cosa... ho usato le guide (utilissime) sugli alberghi del forum. ma per la tappa di page dove mi conviene cercare? Cita
pandathegreat Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=86&t=4729 Cita
golia Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 thanks. mi sto facendo tutta la lista. comunque è difficile trovare camere decenti a prezzi buoni. non pensavo che a marzo fosse già così tardi... Cita
criscorpione Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 purtroppo in alcuni parchi ci sono pochi alberghi e a marzo si rischia di non trovare più niente! Cita
golia Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Allora, questi sono i posti che ho selezionato per i pernottamenti nei vari parchi: Yosemite: qualcosa a Oakhusrt altrimenti qualcosa nei pressi di Sonora dite che è troppo distante? Mono Lake: qualcosa a Bridgeport o Mammoth Lake Death Valley: Furnace Creek, Stovepipe Wells o Panamint Springs. Punterei su quest’ultimo per mere ragioni economiche, ma su tripadvisor ho visto recensioni un po’ contrastanti che vanno dal “bello” a “posto schifoso”. tutte però concrodano che sui prezzi del ristoranate e della benzina se ne approfittano. Bryce: qualcosa a Bryce Canyon. In alternativa qualcosa a Panguitch (30 km da Bryce Canyon). Page: a Page Monument: a Mexican Hat Grand Canyon: Grand Canyon Village In generale per il giro che dobbiamo fare a quale distanza massima non ci dobbiamo allontare dai posti? 30-40 km? Domani se va tutto bene prenoto e speriamo ci siano ancora le stanze che ho visto. Cita
al3cs Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Yosemite: qualcosa a Oakhusrt altrimenti qualcosa nei pressi di Sonora dite che è troppo distante? Io non andrei oltre Oakhurst, che è già piuttosto scomoda.Mono Lake: qualcosa a Bridgeport o Mammoth Lake Meglio Bridgeport, soprattutto se vuoi vedere Bodie. Death Valley: Furnace Creek, Stovepipe Wells o Panamint Springs. Punterei su quest’ultimo per mere ragioni economiche, ma su tripadvisor ho visto recensioni un po’ contrastanti che vanno dal “bello” a “posto schifoso”. tutte però concrodano che sui prezzi del ristoranate e della benzina se ne approfittano.Se ne approfittano senz'altro, sono gli unici tre alberghi della Valley... Bryce: qualcosa a Bryce Canyon. In alternativa qualcosa a Panguitch (30 km da Bryce Canyon).Prova a Tropic. Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 per la death dire stovepipe o furnace mentre pe ril mono lake molto meglio bridgeport di mammoth lakes, per il bryce prova a vedere il foster's motel, io si cono stato due volte, 75 dollari se paghi in contanti è un buon prezzo per la zona bryce Cita
golia Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 buongiorno! li sto prenotando adesso. per bryce ho trovato il Bryce View Lodge. 85 euro. A Page il Page Boy Motel (89$) Alla Monument il Mexican Hat (108$) Questi sono sicuri. Sto guardando per Yosemite, xanterra purtroppo al momento è down for maintenance e per Bridgeport forse ho trovato qualcosa ma mi devono mandare la mail di conferma e ho paura che sia già tutto esaurito (il Virginia Creek Settlement). Per la Death invece ho sempre il dubbio del Panamint per la questione cash. Qualcuno c'è stato di persona? Le recensioni su Trip Advisor sono davvero discordanti. Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 come ti dicevo su per la death mi orienterei piu su furnace e stovepipe, sicuro di non voler provare il foster's a bryce? ri risparmiano un po di soldini 75$ vs 85 euro Cita
golia Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 sicuro di non voler provare il foster's a bryce? più che altro è che avevo già prenotato l'altro... quello non lo avevo proprio visto. Cita
golia Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 stavo studiando un po' la giornata della death valley per decidere sull'alloggio. ho escluso fornace creek perché è un po' alto di prezzo. sto ragionando invece su stovepipe ma anche lì è rimasta una sola stanza nel nostro budget. quindi stavo pensando. e qualcosa ad amargosa o beatty? l'atomic inn è veramente economica ed è solo 6 miglia dalla valle. alloggiando al lato est della death si potrebbe fare: primo giorno arrivo da mono lake e quindi visita della valle al pomeriggio. pernottamento a beatty o amargosa. visita al mattino presto della death e poi las vegas. dite che è fattibile? Cita
Inchiostriecartucce Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Io avendo alloggiato a Furnace creek sono di parte, perchè mi ci sono trovato da favola, anche il ristorante cibo di lusso. Questa settimana nel diario inserisco la Death Valley con i video anche di Furnace creek, come costo dovrebbe venire in euro 115 con le tasse, dipenderà dal cambio, non lo so con gli altri quanto arrivi a risparmiare. Non so gli altri lodge in che distanze sono rispetto alla visita della valle, ma da Furnace creek sei subito in tutti i view point, poi alle 12,00 quando lasci la camera sali a Dante's View e poi vai a Las Vegas, dove arriverai intorno le 17. Degli altri posti per pernottare nella valle non ti so dire, ti diranno i più esperti. Cita
acfraine Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 dovresti tornare indietro nella valle per poi tornare nuovamente ad est, secondo me quello che risparmi lo perdi in tempo e benzina visto che da beatty per tornare nella zona chiave del parco quella intorno al furnace creek da dove parte la strada per devil's golf course, badwater, artist drive ecc ecc evi fare più di un'ora di strada Cita
golia Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 sì, furnace creek sarebbe l'ideale perché è proprio lì. però sono 60 euro a notte (sempre che sia rimasta la camera). caro, però volevo capire se sommando tutti i costi alla fine conviene o no. le alternative a questo punto sono stovepipe a amargosa, scartiamo beatty. stovepipe è anche lui proprio nella death, ma meno di 140$ non pago. amargosa invece è fuori ma la distanza da furnace creek è identica a quella di stovepipe wells, con il vantaggio che vicino alla death valley junction trovo camere a 60-70 dollari, quindi la metà. ipotizzando quindi di fare il primo giorno solo la zona di furnace creek e poi tornare indietro il secondo giorno per visitare la zona a sud, cioè badwater (etc.) farei gli stessi chilometri in entrambi i casi (circa 240). un'altra ipotesi è fare tutta la zona di furnace e badwater il primo giorno (cos' magari riusciamo a beccarci anche il tramonto), arrivare alla sera ad amargosa e tornare al mattino presto nella zona di dante's peak, magari per vedere l'alba, visto che il punto è a pochissimi chilometri da amargosa. ora, è sensato un giro del genere? Cita
sara80 Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 Ciao secondo me fai avanti indietro sulle stesse tr volte, i chilometri caso mai sono gli stessi che tra lo stovepipe wells e il furnace creek, ma in mezzo a questi due punti ci sono tante cose che puoi vedere e fermarti, mentre tra furnace creek e amargosa non c'è niente... noi ci siamo fermati ad amargosa per un gelato e io posto è un pò desolato, l'albergo però è carino il primo giorno potresti vedere le dune vicino allo stovepiper wells, badwater l'artiste palette e fare il tramonto al zabriskie point che è molto bello mentre il giorno dopo, ti puoi fare dante's view e il twenty mule canyon per poi tornare indietro ed andare verso las vegas Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.