elisap82 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 No no, fortunatamente tutti tagli da 50, e qualche 10!!!! Già che ci siamo, volevo chiedervi una cosa, visto che ci è sorto un altro dubbio (tra i tanti ): ma quando faccio il check-in on-line (24 ore prima) lo dovrò fare tratta per tratta, oppure è un unico procedimento visto che ho preso i voli come se fossero unici??? Cita
pandathegreat Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 lo farai fino a destinazione finale. Ma a volte per i voli per gli USA non ti lascia fare il check in on line Cita
elisap82 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Cioè, a me preme soprattutto la tratta Londra-San Francisco, per la questione deiposti a sedere....non vorrei che capitassimo lontano...come si fa allora? Cita
scumpi Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Se viaggia British...ti farà il check in in due tempi diversi anche se biglietto unico...mi spiego meglio mettiamo che fai Italia-Londra partenza alle 11:00 Londra-Usa alle 18:00 (ora UK)...farai alle 11 del giorno prima il check in per Londra e alle 17 il check in per gli Usa(visto che in Uk c'è un ora in meno rispetto all Italia) [ Post made via iPhone ] Cita
elisap82 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 ahhhhhhh capito!!!! Quindi, io mercoledì ho l'aereo da Roma alle 8:15 (check in on-line martedì ore 8:15); poi l'aereo per San Francisco da Roma ce l'ho alle 14:00 ora UK, quindi farò il check in per questo volo sempre il martedì ma alle 15:00, giusto? Cita
pandathegreat Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 con British non ho mai volato, ma di solito il check in on line con lo scalo per viaggiare da/per Abu Dhabi me lo apre in corrispondenza dell'orario del primo volo. Per gli USA, tutte le volte che ho avuto il volo con scalo ho dovuto fare il check in in aeroporto, scegliendo sul sito in anticipo i posti. Cita
elisap82 Inviato 6 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Ragazzi, domattina alle 8:15 pronta davanti al pc per il chek in on line, per poi far partire ufficialmente il conto alla rovescia!!!! Non sto più nella pelle!!!! Cita
al3cs Inviato 6 Maggio 2013 Segnala Inviato 6 Maggio 2013 Manca pochissimo, allora!! E congratulazioni per il matrimonio! Cita
nush Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Tanti auguri Elisa!! e buon "viaggio di una vita". Cita
criscorpione Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 congratulazioni per il matrimonio e buon viaggio, ormai ci siamo...il countdown è iniziato Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 sei ancora in tempo a cambiare idea..per il matrimonio, il check in fallo lo stesso però Cita
ilariafabio Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Congratulazioni Elisa! Il mese prossimo tocca a me!!! Aiutooooo!!! Cita
elisap82 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Il matrimonio già c'è stato ....Domenica!!! Check in fatto!!! Tutto molto semplice, fatto in una unica volta per entrambe le tratte, stampate le carte di imbarco (una ciascuno per tratta) Adesso sono alle prese con le valigie.......AIUTOOOO!!! Comunque, Abbiamo deciso di portarci il minimo minimo indispensabile, io ad es. 2 pantaloni lunghi sportivi, un leggins corto, un jeans, e un pantalone lungo per la sera, oltre al leggins lungo per il viaggio.....5-6 magliettine, 2 felpe, 1 k-way........infine intimo (in abbondanza questo ).... mio marito come numero di capi stessa cosa; poi due paia di scarpe ciascuno, 1 infradito ciascuno, 2 cambi notte ciascuno, 2 costumi. Beauty e attrezzature tecnologiche (caricabatterie, laptop, navigatore, macchina fotografica).... Oltre ovviamente ad un plico enorme contenente tutte le prenotazioni, voucher auto, mappe, lonely planet, etc etc Che vi sembra??? Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Tutte le cose che hai scritto x2...beh, togline una e la compri la Cita
nush Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 intimo in abbondanza? in un posto dove esiste victoria's secrets? quoto dariuz, vuoi non comprarti una felpa, due magliette, un paio di pantaloni, un costume e un pigiama? e un paio di all stars? In questo modo hai anche la scusa che ti servono davvero! Cita
acfraine Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 intanto auguri per il matrimonio e poi......buon viaggio!!!! Cita
dariuz Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Ci vorrebbe anche una foto del matrimonio Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.