nush Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Porta tutta roba rottamabile, cosi quando avrai fatto man bassa di acquisti, butti il vecchio e tieni il nuovo [ Post made via iPhone ] Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Anche io faccio così [ Post made via iPad ] Cita
elisap82 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Metti tutto quello che vuoi portare su un letto abbastanza grande, diviso per maglie, pantaloni e camicie...una volta che hai messo tutto ordinato sul letto, scegli un pezzo ogni 5 per te e uno ogni 3 per il tuo ragazzo... e già così sarà troppo! mitico!!! Cita
elisap82 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Abbiamo deciso di partire con un unico bagaglio grande da imbarcare, per poi comprarne un secondo lì e riempirlo a dovere Invece come bagagli a mano abbiamo pensato a due trolley piccoli e due zainetti.........che dite????? Cita
Chiara_jk Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Condidera solo che se l'unico bagaglio stivato va perso o arriva in ritardo (tié) c'è dentro la roba di entrambi.. Quindi cerca di riempire i trolley con indumenti x ogni esigenza. [ Post made via iPad ] Cita
nush Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Quoto Chiara, ma forse già lo sapete. Nel bagaglio a mano, la roba per la notte e almeno un cambio ciascuno per sopravvivere ad eventuali ritardi valigie. Cita
Barby79 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Secondo me 2 trolley piccoli e 2 zainetti sono un po' tantini come bagagli a mano....io fossi in te porterei comunque 2 valigie da imbarcare e una la lascerei semi-vuota....la riempi al ritorno con lo shopping [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 io sono sempre dell'idea di partire già con le valigie... mezze vuote! Per il bagaglio a mano, controlla la policy della tua compagnia, ora sono diventate un po' più severe... lo zainetto deve essere davvero molto piccolo... Cita
sara80 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 anche io sono dell'idea di imbarcare cmq due valigie, smisti la roba tua e del tuo ragazzo nelle due valigie (così se una non arrivata hai sempre l'altra) e poi fai uno zainetto e un trolley come bagaglio a mano il trolley poi lo puoi usare come valigia base per fare due /tre giorni senza scaricare gli altri bagagli dal baule in più, siccome lo shopping made in usa prende e anche tanto, noi tutti gli anni mettiamo in valigia un borsone pieghevole che apriamo e riempiamo con gli acquisti,e al ritorno abbiamo sempre fatto la moltiplicazione dei pani e delle valigie!!!! Cita
elisap82 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Grazie ragazzi per i tanti consigli!!!! Ovviamente per due zainetti io intendo: lui: max quanto una borsa porta-laptop io: borsa da donna ma con la tracolla. Per quanto riguarda il rischio di perdere il bagaglio imbarcato, l'avevo già ampiamente preventivato, quindi ci sarà almeno un cambio giorno e uno notte a testa nei nostri bagagli a mano, assieme ai beauty e alle attrezzature tecnologiche (laptop, macchina fotografica, ecc), senza contare che anche se qui farà caldo, avrò con me una bella giacca a vento pesantina, in modo da trovarmi già pronta all'arrivo a S. Francisco.... (idem futuro maritonzolo ) Altro quesito: troverò sempre asciugamani in giro per gli hotel/motel, vero???? Idem asciugacapelli???? Perchè non vorrei portarli da casa, sono ingombranti e quindi fastidiosi.... Grazie, ragazzi, di vero cuore, vi adoro!!!! Cita
Arizona 71 Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 trovi asciugamani, asciugacapelli ( nei motel talvolta devi chiederlo al banco...ma e' sempre disponibile) e anche il ferro da stiro...se non vuoi perdere l'abitudine Cita
elisap82 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2013 ah bè, diciamo che non ho proprio di queste "abitudini"....... Cita
elisap82 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Tra una settimana sono il volo per gli Usa...........OMG Buon primo Maggio a tutti gli Uotrini!!!!! Cita
criscorpione Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Grazie e buon primo maggio anche a te [ Post made via iPad ] Cita
Frafrà Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Anche a te!!! Buona ultima settimana di preparativi!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
elisap82 Inviato 2 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Buongiorno ragazzi!!!! Stamattina ho ricevuto in anticipo un regalo di nozze, e che regalo!!!!! Infatti abbiamo ricevuto dei bei dollaroni!!!!!!!! I nostri testimoni nonchè migliori amici hanno unito l'utile al dilettevole......sento già profumo di America!!!! Cita
Barby79 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Ottimo dai che manca poco! [ Post made via iPad ] Cita
dariuz Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Spero te li abbiano consegnati in monete da 10 centesimi, possibilmente all'interno di un fusto di cemento... Cita
Barby79 Inviato 2 Maggio 2013 Segnala Inviato 2 Maggio 2013 Oh mamma che cattiveria :lol [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.