Vai al contenuto

Maggio 2013: quando iniziare ad organizzarsi???


elisap82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

BUON NATALE A TUTTI GLI AMICI DI UOTR!!!!

Dopo il grande aiuto che mi state dando nell'organizzare IL VIAGGIO, il minimo che potessi fare in questa giornata di festa era passare da qui e lasciarvi un pensiero.... : inlove :

Aggiornamento:

ho prenotato l'alloggio al Grand Canyon (Bright Angel Lodge) e al Bryce Canyon; qui purtroppo ho trovato sold out nei 2-3 alloggi che avevo scelto come preferiti........sarà sicuramente dovuto al fatto che pernotterò una sabato sera...alla fine la scelta è ricaduta sul Foster's Motel, credo sia una buona decisione in rapporto qualità/prezzo, poi è anche recensito bene da alcuni di voi, quindi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e Buon Anno!

Aggiornamento:

ho inviato una mail al Lulu's motel per richiedere informazioni.

Mi ha risposto dopo 3-4 giorni, vi copio la mail di risposta:

Thank you for your inquiry.

Contact telephone 928-608-0273 105 8th Ave Page AZ 86040

Room with one queen bed $83.00 includes tax per day Street side

Room with one queen bed $88.00 includes tax per day

Room with one queen bed $93.00 includes tax per day

Refrigerator, microwave,

Room with two queen beds $108.00 includes tax per day

refrigerator, microwave,

$10.00 for each additional adult beginning with third adult (adult 15 years)

************************************************************

$8.00 DISCOUNT per day per room when paid with CASH or TRAVEL CHECK

******************************************************************

Check in time 3:00 p.m. Check out time 10:00 a.m.

********CANCELLATION POLICY**********

***** 6 day previous to reservation date ****** no charge******

5 day previous to reservation date 10% of total room charge

Day of reservation full amount of room charge

NO ARRIVAL --- FULL AMOUNT OF ROOM CHARGE + 10%

LuLu"s provides

Non-smoking rooms, Air-conditioning, WI FI

Please.. provide VISA or MASTERCARD number and expire date to reserve the room of your choice, you may pay cash or travel check when you arrive

In pratica, posso continuare la prenotazione via mail, giusto??? Lasciandoci ovviamente il numero della carta.

Ma: poichè sto facendo tutto via postepay, va bene anche in questo caso??? E da quanto ho capito (mannaggia al mio inglese scadente : WallBash : ) non dovrebbe trattenere nulla dalla carta, oppure si??? Visto che mi dice anche che se pago cash mi fa lo sconto di 8 $.....

Qualcuno ha prenotato qui in questo modo???

Telefonare non mi sembra proprio il caso, già faccio fatica a capire chi parla inglese dal vivo, figuriamoci così....

Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

la carta serve solo come garanzia, ma la poste pay non so se venga accettata, xchè lei può anche mandare l'autorizzazione per vedere se i dati sono corretti e dovresti avere credito sopra, molte volte però le poste pay hanno problemi

ma non avete una carta di credito?lo sapete vero che in usa è fondamentale?

comunque per comunicare i dati della carta è sempre meglio telefonare, via mail è un pò rischioso, o fai telefonare a qualcuno che parla inglese o al massimo manda 2 mail con i dati divisi della carta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avete una carta di credito?lo sapete vero che in usa è fondamentale?

Abbiamo una carta di credito, ma come detto già in precedenza ne abbiamo solo una con plantfond di 2500 euro. Poichè è un pò risicata come somma, almeno per le prenotazioni degli hotel sto facendo con la prepagata, in modo da riservarmi la carta di credito per il noleggio auto e per altro lì in usa, laddove fosse indispensabile ed unicamente consentita.

Fin'ora non abbiamo avuto problemi con altre prenotazioni, ed ho prenotato già a S. Francisco (booking.com, dove tra l'altro non mi hanno addebitato nulla), The View, Furnace Creek Ranch e Bright Angel Lodge al GC (pagamento anticipato, addebito già effettuato) e al Foster's Motel al Bryce (anticipo di 8$, il resto in loco)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Fin'ora non abbiamo avuto problemi con altre prenotazioni,

lo so, ma io preferisco sempre usare se non la carta di credito, almeno una prepagata di una banca , dove sono almeno tutelato sulle frodi e quindi vengo rimborsato

è solo un consiglio

dai i numeri della poste pay, ma assicurati di avere i soldi sopra, in caso facesse il controllo e non avessi credito la prenotazione verrebbe annullata

Abbiamo una carta di credito, ma come detto già in precedenza ne abbiamo solo una con plantfond di 2500 euro

lulu puoi pagarla anche in loco, come tutti i vari motel, in cash o con la carta che vuoi, e quindi non intacca il tuo plafond

i dati servono solo a garanzia della prenotazione

Link al commento
Condividi su altri siti

dai i numeri della poste pay, ma assicurati di avere i soldi sopra, in caso facesse il controllo e non avessi credito la prenotazione verrebbe annullata

farò così.... : Thumbup :

nel caso in cui non accetta la postepay dò i dati della carta di credito....

grazie intanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Saaaaaaaalve a tutti!!! : headb :

Ho fatto un preventivo su Alamo.com adesso ve lo posto: come vi sembra???

Pickup

Sunday, May 12, 2013 08:00 AM

San Francisco Bush St

750 Bush St

San Francisco CA 94108 US

Drop Off

Wednesday, May 22, 2013 12:00 PM

Las Vegas Intl Arpt (LAS)

7135 Gilespie St

Las Vegas NV 89119 US

Your Vehicle & Add-Ons

Car Summary

Midsize SUV

Ford Escape or similar

Power Door Locks

Automatic Transmission

Air Conditioning

AM/FM Stereo and CD

Additional options available

Your Options

Collision Damage Waiver

Extended Protection

Your Rate

Rates & Charges

4 Day(s) @49.89 $ 199.54

1 Week(s) @249.24 $ 249.24

Drop Fee $ 150.00

Sales Tax (8.75%) $ 31.27

UNLIMITED MILEAGE INCLUDED

Estimated Total: $ 630.05

:cool:

Altra cosa: prenotando qui non chiedono nemmeno il numero di cc......ma sto tranquilla poi??? Basta presentarmi al banco della Alamo con la copia della mail ricevuta???

Thaaanks in advance :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, bene!

Altra cosa: io quando prenoto, richiedo il pacchetto base, quindi senza guidatore aggiunto (visto che tramite enoleggio rischierei di pagarlo nonostante in California sia gratuito), poi una volta lì comunico anche il secondo guidatore, giusto???

Mi conviene poi aggiungere qualche assicurazione extra per stare sicuri, oppure dico sempre no a ciò che mi propinano???

Consigli al riguardo???

Grazie! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...