Vai al contenuto

California - Nevada - Agosto 2012


mrcint

Messaggi raccomandati

  • Risposte 360
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perfetto!

Tornando a Page e all'Antelope Canyon...

Ho letto nell piccola guida che è necessario prenotare una visita con guida. Non sò se riuscirò con i tempi a fare entrambi (upper e lower) molto probabilmente farò solo l'upper.

Ma è necessario prenotare la visita da ora oppure basta farlo una volta li sul posto? e se così precisamente dove?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque sul sito trovo solo il prezzo e la descrizione dell'Upper...il Lower è quello chiamato "Extended Scenic Tour"... 80$??

In più il tour chiamato "scenic tour" che credo sia quello dell'upper come ultimo orario della mattina mi dà 10:30 !!! Ma non era 11:30 l'orario migliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ricapitolando:

Ho cercato sul sito internet che mi ha suggerito acfraine http://www.antelopeslotcanyon.com/...

1) Il giro per l'Upper Antelope Canyon dovrebbe essere quello indicato come "Scenic Tour", viene $ 46 e l'ultimo orario della mattina è quello delle 10:30 (voi invece mi consogliavate almeno un'ora dopo). Forse è gestito da un'altra compagnia??

2) Il giro per il Lower che giacopiù diceva essere posizionato vicino al parcheggio dell'Upper sul sito non era menzionato...lo prendo direttamente li sul posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tour fotografico significa che mi lasciano più tempo per fotografare giusto? Non che nel tour normale non posso scattare foto!!

Comunque alla fine ho scelto questo sito http://www.antelopeslotcanyon.com/, (non mi dà molta fiducia però penso sia tranquillo), orario 11:30.

Se parto presto dalla Monument dovrei riuscire ad arrivare in tempo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Ma il tour fotografico significa che mi lasciano più tempo per fotografare giusto?

si certo, puoi stare qunto vuoi, invece nel tour normale devi , diciamo seguire il gruppo

i tour sono tutti uguali, tanto andate nello stesso posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco...

ultima tappa prima del ritorno: Grand Canyon

Calcolando che partirò la mattina da Page e vista l'immensità del parco...cosa riuscirò a visitare?

Dormo al Bright Angel Lodge 1 notte e farò sicuramente un pezzettino di Bright Angel Trail (giusto un assaggino) e il giorno dopo poi riparto per Las Vegas dove dormirò l'ultima notte...

Si accettano consigli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho appena prenotato il tour Upper Antelope di 1 ora 1/2 con http://www.antelopecanyon.com.

La mia amica si è trovato molto bene con loro l'anno scorso e me le ha consigliato. Il prezzo poi e $ 35 a persona. Vai a vedere il loro sito...

a $ 35,00 dollari non è quello delle 11:30... quello viene $46,00.

Comunque penso che prenoterò sul sito che mi hai detto come avevo già indicato sopra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco...

ultima tappa prima del ritorno: Grand Canyon

Calcolando che partirò la mattina da Page e vista l'immensità del parco...cosa riuscirò a visitare?

Dormo al Bright Angel Lodge 1 notte e farò sicuramente un pezzettino di Bright Angel Trail (giusto un assaggino) e il giorno dopo poi riparto per Las Vegas dove dormirò l'ultima notte...

Si accettano consigli!!!

Mi avete abbandonato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...