Vai al contenuto

da Chicago a New Orleans settembre 2012 ...


Messaggi raccomandati

Fra 20 giorni si parte, non ho mai fatto il check in online con l'american airlines.

Ho prenotato con expedia il volo american airlines 111, come posti ho assegnati il 40 a/40 b

http://www.seatguru.com/airlines/Americ ... =ORD&Date=

Facendo il check in online 24 ore prima posso tentare di prendere le file 17 o 21 che sono segnate in verde oppure non ho piu possibilità di cambiare il posto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

ciao!!noi siamo a nashville e dovremmo procedere verso new orleans proprio mercoledì quando prevedono l'arrivo di isaac in città...tutti qui ci sconsigliano vivamente di scendere lungo la costa...addirittura si parla di evacuare la città!!noi stiamo decidendo che posti alternativi vedere...uffa...

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...