Vai al contenuto

frincy

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su frincy

Obiettivi di frincy

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ciao!!noi siamo a nashville e dovremmo procedere verso new orleans proprio mercoledì quando prevedono l'arrivo di isaac in città...tutti qui ci sconsigliano vivamente di scendere lungo la costa...addirittura si parla di evacuare la città!!noi stiamo decidendo che posti alternativi vedere...uffa... [ Post made via Android ]
  2. Grazie mille...i vostri diari sono stati fonte enorme di ispirazione!!Non vediamo l'ora di partire. Ho letto molti consigli di posti da vedere nel tratto tra New Orleans e Memphis, ma poco sul tratto (considerando il nostro itinerario) tra Nashville e New Orleans... Cosa consigliate OTR? Per quanto riguarda la notte a Natchez o a Vicksburg, siamo ancora indecisi perchè c'è tantissimo da vedere in quel tratto. Partendo presto da NO potremmo visitare una piantagione e poi partire verso Natchez saltando Baton Rouge, vedere la città di Rodney e proseguire a Vicksburg (per un totale di 387 Km). Il giorno dopo visitare il National military park, fermarsi ad Indianola e a Clarcksdale e arrivare a Memphis ( 220mi). Fermarsi a dormire a Natchez mi risparmia Km il primo giorno, ma li faccio tutti il secondo e mi pare che valgano tutti e due la pena di essere vissuti a fondo! Che dite? Ho letto molto gli altri topic sull'argomento e sono molto contenta di vedere che siamo già in tre ad affrontare questo itinerario più o meno nello stesso periodo!
  3. Ciao a tutti!il 25 agosto partirò con il maritino per una nuova avventura negli States... Il programma è il seguente: volo American Airlines Linate- Chicago con arrivo alle 14.15. Ritiro auto noleggiata con Dollar e partenza per Lafayette, vicino a Indianapolis dove passeremo la notte. Giorno sucessivo visita al circuito e via verso Nashville dove staremo due notti. Sosta a Tuscaloosa, vicino a Birmingham, scelta più comoda per hotel visto i km macinati. New Orleans per altre due notti. Partenza per Vicksburg ( riusciremo a vedere anche una piantagione e Baton Rouge???) passando per Natchez. Memphis!!!! (due notti) Saint Louis. Chicago tre notti con partenza per l'Italia alle 21 di sera. Che ne dite? Ho letto svariati consigli su cosa vedere di passaggio...ma le cose sono davvero tante e ho paura di voler mettere troppo nell'itinerario e non riuscire a godermi niente... Soprattutto ho paura per il meteo...ho letto che molte strutture chiudono in caso di uragani...e questo mi spaventa non poco...però la voglia è talmente tanta... Avete consigli? Baton Rouge vale un'occhiatina? Come vi sembrano le tappe? Aiuto!!
  4. frincy

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!!! Mi sto informando per un tour nel cuore degli States partendo da Chicago e scendendo verso New Orleans.. per due appassionati della musica come me e mio marito è davvero il top!Sarebbe il secondo viaggio negli USA, due anni fa siamo stati nei parchi dell'ovest e ci siamo innamorati degli americani e dei fantastici scenari che abbiamo visto!! Questo forum è davvero l'ideale per studiare il "viaggio perfetto"!!
×
×
  • Crea Nuovo...