Vai al contenuto

Viaggio di Nozze USA on The Road

Messaggi raccomandati

Inviato

Come vi dicevo, in Europa ho sufficiente esperienza di viaggio,

li e' tutta un'altra cosa ( per fortuna)

Buona fortuna.

Sono io che ti auguro buona fortuna....dato che ci sono stato 10 ( dieci) volte negli USA e chi ti ha dato consigli forse anche di piu'.

Inviato

Treb79kevin, te la sei presa male, ma i nostri sono solo consigli di chi ha percorso quelle strade e organizzato centinaia di viaggi per altri utenti...

Poi magari tornerai e ci darai dei "terroristi", ma l'ultimo che l'ha fatto aveva in programma una tappa che ha percorso in 18 ore...

Poi, come dico sempre, il viaggio è tuo, se vuoi puoi attraversare gli USA in 10 giorni, ma sinceramente non so cosa ti resterà di un viaggio così.

Buon divertimento

Inviato

Allora buon viaggio!!

E compra una reflex con otturatore molto veloce per gli scatti a raffica, ti servirà per le foto dal finestrino.

A sapere che volevi solo conferme e non consigli non avrei perso neppure quel quarto d'ora a ripianificare l'itinerario...

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
@sara80: ed io che mi sono fatto pure i problemi e ho cancellato il post di stamattina :???:

è quello che ho pensato anche io!

bhe allora che dire: buon viaggio

Inviato

Che cos'è che non vi è chiaro in questa frase?

"Ringrazio vivamente chi ha cercato di darmi consigli sinceri, ma di certe battute poco felici, ne avrei fatto volentieri a meno."

Ho scritto che ringrazio vivamente chi mi ha dato consigli sinceri, non era certamente una frase retorica.

I consigli gli accetto, altrimenti non avrei neanche scritto, le prese in giro no.

Saluti.

Inviato

treb79kevin ti assicuro che stai sbagliando, non parlo del tuo tragitto perchè non posso permettermi di dare consigli, ma quello te lo hanno gia detto i ragazzi del sito, ma stai sbagliando l'atteggiamento. quì nessuno guadagna niente ed i consigli che danno sono gratis, ciò vuol dire che sono assolutamente sinceri e dettati dall'esperienza non come un'agenzia che pur di farti partire e quindi guadagnare ti farebbe fare dei giri impossibili. guarda, anche per me è la prima volta in usa ed ho postato il mio itinerario quì prima di prenotare, e per fortuna che l'ho fatto, avevo commesso qualche errore, piccolo per fortuna perchè sono stato aiutato da un amico nella preparazione del viaggio ma loro subito me lo hanno fatto notare, ho controllato ed avevano assolutamente ragione, quindi grazie a questi ragazzi ho migliorato il mio tour per non parlare poi dei voli dove sono stati davvero unici. fidati di questi ragazzi o almeno fidati della loro esperienza parola di un neofita che ha prenotato il suo primo on the road pochi giorni fa

Inviato

ci mancherebbe... ho detto solo la verità, anzi sono io che ringrazio tutti voi per avermi aiutato a migliorare il mio viaggio. spero di essere stato d'aiuto per treb79kevin e di avergli fatto capire che sta commettendo un errore di cui si pentirà amaramente quindi suggerirei di tornare a parlare del suo giro, sempre ovviamente che lui voglia altrimenti buona fortuna amico, io c'ho provato... gratis naturalmente : Thumbup :

Ospite nolamers
Inviato
ci mancherebbe... ho detto solo la verità, anzi sono io che ringrazio tutti voi per avermi aiutato a migliorare il mio viaggio. spero di essere stato d'aiuto per treb79kevin e di avergli fatto capire che sta commettendo un errore di cui si pentirà amaramente quindi suggerirei di tornare a parlare del suo giro, sempre ovviamente che lui voglia altrimenti buona fortuna amico, io c'ho provato... gratis naturalmente : Thumbup :

:clap::clap::clap::clap::clap:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...