Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sto cercando di prenotare nel Bryce canyon, sono in ritardo e la maggior parte dei motel consigliati non sono più disponibili.

Sara consigliava questo motel:

Dopo aver imboccato la UT12 all’altezza di Henrieville, due case e una pompa di benzina, svoltiamo a destra e imbocchiamo una strada sterrata che seguiamo per una decina di minuti lasciando alle nostre spalle il “traffico” cittadino, finchè arriviamo ad una graziosa costruzione moderna che altro non è che il nostro ranch!

Il panorama è bellissimo, di fronte a noi le montagne del Kodachrome Basin baciate dai raggi del sole, in lontananza il Brice Canyon, un laghetto di fianco alla porta di ingresso e tutto intorno natura e natura.

E’ veramente bello e se si pensa che è tutto nostro allo stesso prezzo di una camera in un lodge è anche un vero affare!

Scarichiamo le valige ed entriamo in casa, arredata con gusto e completa di ogni confort: dalla cucina dotata di ogni accessorio, agli asciugamani in bagno morbidissimi, al lettone alto e morbido! Da non credere la cura negli accostamenti e nei colori!

Ci facciamo subito un piccolo aperitivo in veranda mentre osserviamo un airone intento ad perlustrare il laghetto, è un posto veramente rilassante!

N.B. Si prenota tramite il sito del Bryce Canyon Inn: cliccando su "Reservation", oltre alle camere e i lodge, appare anche il Lower 40 Ranch Cottage!

ma a me non appare niente, dove trovo l'indirizzo preciso? Al limite sono consigliate anche le camere o i lodge?

Grazie mille

Inviato

Anche a Tropic non c'è più posto già?

Cmq il Bryce canyon inn ha ottime recensioni, le cabin sono davvero carine..io volevo prenotare lì ma poi ho trovato un offerta per il bryce view lodge : Wink :

Inviato

Veramente stavo seguendo l'ordine e mi ero fermata a controllare il Lower 40 Ranch Cottage (Bryce Canyon Inn), ma non riesco a trovare questi cottage di cui parla Sara, ora controllo meglio il Foster's Motel, mi sembra che lo consigliasse Acfraine, e dovrebbe essere proprio nel parco. Altrimenti prenoterò una cabin al Bryce Canyon Inn. Va bene?

Inviato

ho controllato il ruby's inn e il bryce view lodge e non c'è posto, al foster's dovresti scrivere per sapere se è completo..però al bryce canyon inn c'è posto nelle cabin con 2 queen bed a 119$ circa...

io prenoterei lì..come ti ho detto prima è davvero carinissimo e anche vicino : Wink :

io continuo a cercare..

edit: c'è posto anche al Bybee's Steppingstone Motel anche questo ottime recensioni : Wink :

Inviato

Guarda, cieli meravigliosamente stellati ne vedrai a profusione, anche se in effetti la (breve) strada tra il Bryce e Tropic è completamente al buio ed è davvero suggestiva... peraltro nessuno ti impedirebbe di guardare le stelle direttamente sul Bryce: noi non l'abbiamo fatto (rimediando ad Arches : Love : ) solo perché eravamo piuttosto stanchi.

Il Bybee's è un piccolo motel modesto, ma la cura e la pulizia (non sono una fanatica antiacaro, ma la pulizia per me è assolutamente essenziale) sono davvero eccellenti: e il prezzo contenuto completa egregiamente il quadro : Wink : .

Inviato

Leggendo il magnifico diario di Al e guardando le stupende fotografie, mi sono innamorata dello Zion che nel mio itinerario non compare affatto : Cry :

11) Moab (4/8)

12) Moab- Capitol Reef (5/8)

13) Capitol Reef - Bryce (6/8)

14) Bryce - LV (7/8)

15) LV (8/8)

16) LV - Death Valley (9/8)

....

Riesco comunque a vedere qualcosa nel passaggio da Bryce a LV?

Se sì, cosa in particolare è più suggestivo? : Wink :

Vi prego, non ditemi che proprio NON SI PUO'!!!!

Inviato

se riesci a vedere beno il bryce il giorno prima puoi partire subito per zion, devi lasciare l'auto perchè si puo entrare nel canyon solo col bus navetta, puoi pensare a fare un giro al riverside walk ed alle emerald pools, aggiungi anche weeping rock

Inviato

non ho capito cosa ti perplime... ho trovato queste fasce di prezzo:

Best Available Rate (Flexible rate. Available to all travelers. )

è la tariffa rimborsabile in caso di annullamento

14 Day Advance Purchase (Book 14 days in advance and save. Available to all travelers. No cancellations or changes. FULL PAYMENT REQUIRED AT TIME OF BOOKING. NON-REFUNDABLE. Taxes may apply. A credit card is required at check-in.)

tariffa scontata, prepagata e non rimborsabile

Internet Only Rate (Book on bestwestern.com and save up to 15% or more. Available to all travelers. FULL PAYMENT REQUIRED AT TIME OF BOOKING. May cancel or change up to 7 days prior to arrival. Taxes may apply. A credit card is required at check-in.)

Tariffa scontata disponibile solo su internet, prepagata e rimborsabile fino a 7 giorni prima

AAA Rate (AAA, CAA, and ARC Europe members save 10% or more. Club ID is required at check-in)

se sei socio di qualcuno di questi club, puoi accedere alla tariffa. Se non sbaglio, va bene anche la tessera ACI

Inviato

Scusa Panda, non voglio rompere le scatole a tutti i costi.. : RedFace :

E' che mi sembra così ovvio che la soluzione migliore è la Internet Only Rate, (non sono socia di club) che temevo ci fosse qualcosa che mi sfuggiva.

Inoltre, tra tutte le room proposte io pensavo di prendere quella con vista sul Capitol, mi sembra di aver letto in alcune recensioni che dovrebbe meritare.

Scusate ancora se vi faccio perdere del tempo, spero solo che queste informazioni possano essere utili ad altri imbranati come me....

Edit by Panda... è inutile quotare tutto il messaggio precedente... appesantisce il forum e toglie leggibilità!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...