Vai al contenuto

Il giro di Silvia: informazioni


silvia del fiore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a proposti del secondo p.s. avevi anche due mp : Chessygrin :

per le faccine che vedi sono delle emoticons prese evidentemente da siti appositi e riportate qui, se provi ad esempio a scrivere "collezione emoticons" su google ti vengono fuori dei siti specializzati dove trovare tante emoticons che puoi riportare qui

Link al commento
Condividi su altri siti

se le prendi da un sito esterno, devi caricarle sul tuo post come un immagine...

copi l'indirizzo dell'immagine che hai scelto, premi il tasto img che trovi sopra e ci incolli in mezzo l'indirizzo

Così:

[img=http://jacksoncooper.com/wp-content/uploads/2012/01/thumbs_up_smiley.gif.jpeg]

e alla fine questo è il risultato:

thumbs_up_smiley.gif.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Rieccomi!!!! : hands :

In verità volevo cercare di fare un pò da sola e comunicare soltanto le prenotazioni fatte, invece mi sono già incagliata : WallBash :

1) Ho cercato di prenotare a Page da Lulu, di cui ho letto molto bene ed ho mandato una mail per cercare di prenotare. Mi risponderà?? Mi confermate che funziona così?

2) Vorrei prenotare a San Francisco ma quando trovo hotel disponibili sono a prezzi folli. Leggendo il diario di Acfraine del 2006 ho visto che ha alloggiato al Travelodge Central, San Francisco (CA), $ 64,47 comprese tasse e parcheggio, ora mi dà una quadrupla per 3 notti a quasi 600 dollari : Eeek :

Vi sembra normale???

P.S. Prenotato a Moab Kokopelli lodge 170,78 $ per 2 notti. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 224 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...