Vai al contenuto

Il giro di Silvia: informazioni


silvia del fiore

Messaggi raccomandati

A me non dispiace come otr!!

l'unica cosa peccaato che lo fai te non io!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

Scusa Nola, dici a me? Davvero ti piace? :lol::lol::lol:

Quale delle 3 alternative va meglio, secondo te?

So che io ci ho messo ben poco perchè mi avete suggerito tutto voi, ma per la prima volta non mi sento troppo "ignorante". : Chessygrin :

Grazie mille dell'approvazione Paolet.

Sono proprio felice :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io lascerei la prima ipotesi: perdere la nottata nella Death sarebbe un vero peccato, e arrivare da lì fino a Yosemite, tanto più se volete vedere Bodie, sarebbe troppo massacrante! Un pernottamento a Yosemite non ti vi consentirà di scalare l'Half Dome, ma le attrazioni principali del parco le vedrete senza troppi problemi :wink: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lascerei la prima ipotesi: perdere la nottata nella Death sarebbe un vero peccato, e arrivare da lì fino a Yosemite, tanto più se volete vedere Bodie, sarebbe troppo massacrante! Un pernottamento a Yosemite non ti vi consentirà di scalare l'Half Dome, ma le attrazioni principali del parco le vedrete senza troppi problemi :wink: .

E' andata! : Thumbup :

Grazie

Ora l'itinerario è definito e non ci penso più. Ma non credo che vi libererete facilmente di me. :grin:

Domani comincio a prenotare gli alberghi. Innanzitutto nei parchi.

Leggerò i vostri consigli e, se/quando avrò dei dubbi (cioè domani stesso) vi disturberò ancora.

Grazie ,grazie e ancora grazie.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Yosemite avevo risposto direttamente nel topic del parco: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843

Per la Death Valley, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=48&t=1152

Leggerò i vostri consigli e, se/quando avrò dei dubbi (cioè domani stesso) vi disturberò ancora.

Nessun disturbo, sei la benvenuta!

Link al commento
Condividi su altri siti

E aspettiamo tante foto e diario

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Grazie della fiducia, Nola, ma non so se sono all'altezza.

In questi giorni mi sto facendo una scorpacciata di diari (a proposito, ieri ho scaricato e stampato l'ultimo del mitico Acfraine) e vi ammiro davvero troppo....

Per Yosemite avevo risposto direttamente nel topic del parco: viewtopic.php?f=51&t=602&start=90#p76843

Per la Death Valley, dai uno sguardo qui: viewtopic.php?f=48&t=1152

Grazie Panda, ci guardo subito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono già incasinata con gli alberghi:

Alla MV vorrei prenotare al The View e per fortuna non ci dovrebbero essere problemi: prenoterei una quadrupla (la premium per 256 usd o la star per 267 usd?), la differenza dovrebbe essere soltanto il piano. Costa un bel pò, ma ho letto che ne vale la pena.

Tra l'altro mi dà la disponibilità solo prenotando con il sito dell'hotel, mentre non si riesce a prenotare nè con hotels.com, nè con expedia.....

Al GC vorrei prenotare al Bright Angel Lodge, ma purtroppo non ci sono quadruple ma solo doppie e 2 Cabin Queen verrebbero 234 usd + tasse, allora tanto vale prendere una quadrupla a El Tovar, ho pensato... ma mi sembra che non ci siano quadruple il 31/7, cioè quando ci siamo noi...

Mi consigliate di prendere le 2 doppie? Non sono esattamente economiche. : Sad :

Ma cos'altro? :???:

Visto che vi avrei scocciato molto presto? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo prenotare al Furnace Creek Resort, ma non mi chiede l'età del ragazzo, che voi sappiate si è "children" fino a 18 anni non compiuti?

Non vorrei trovarmi una camera con un matrimoniale ed un singolo...

Il mio diciassettenne è alto 1,95 cm.... : Eeek :

Anche al The View era così, ma costava solo un pò meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 anni 1,95 pero ....

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

La mia bimba diciottenne invece è alta "soltanto" 1,86.

Si capisce ora perchè ci tenevano tanto ad andare al Sequoia??? Erano in cerca di amici.....

Scusate se sono andata fuori tema, ma a me sembra già di conoscervi un pò grazie ai vostri diari, allora volevo presentarmi anch'io....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia bimba diciottenne invece è alta "soltanto" 1,86

:shock:

la differenza non la conosco, prova a vedere però qui: viewtopic.php?f=10&t=1496

per vedere se è più comodo il double bed o il queen bed!

Scusate se sono andata fuori tema, ma a me sembra già di conoscervi un pò grazie ai vostri diari, allora volevo presentarmi anch'io...

e questo ci fa molto, molto piacere : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Al, avevo letto il tuo commento, anche da quello la scelta del Furnace Creek..

la differenza non la conosco, prova a vedere però qui: viewtopic.php?f=10&t=1496

per vedere se è più comodo il double bed o il queen bed!

ma quante ne sapete.... siete eccezionali...

Ora, per rimanere in tema, ci dormo su.

La notte mi porterà consiglio e domani prenoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...