Vai al contenuto

Il giro di Silvia: informazioni


silvia del fiore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lulu mi ha risposto, però mi ha chiesto 128$, più altri 10 per ogni adulto (>15 anni) oltre i due, quindi per me 148$.

Mi sembrava di aver letto che si spendeva meno.

Mi sa che se trovo ancora posto (speriamo) prenoterò dove è stato Derio lo scorso anno, lui ne ha parlato bene.

E' che mi incuriosiva proprio conoscere la mitica, ma mi sembra anche lunatica, Lulu.

Riguardo a SFO

Panda, avevo letto il tuo diario ed avevo controllato anche quello, ora si spende molto di più anche lì (poco meno di 500 $).

Ora proverò al Grant o all'Astoria, sempre che ci sia ancora posto.

E' che saranno gli ultimi giorni del nostro viaggio e, non che si cerchi il Bellagio, ma un buon compromesso qualità-prezzo.

Non me l'avete insegnato voi che si fa così :wink:

A proposito di offerte, dato che ho acquistato il volo con expedia.com, ogni giorno mi arrivano delle offerte che io sinceramente non sono in grado neanche di interpretare.

Le passerei volentieri, metti che possano servire a qualcuno, ma come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avevamo pero un tom tom con già inserite le mappe di Stati Uniti e Canada...siamo andati alla grande!se nn ci dovessero essere il modello con già caricate le mappe Usa nessun problema si acquistano dallo store online e si installano direttamente!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà non ci serve solo per quello, quindi penso che faremo come dice Ferdero, cioè un Tom Tom possibilmente con le carte già caricate. Se poi riusciamo ad andare avanti con il navigatore dell'i-phone rimandaremo l'acquisto negli states.

E' che non vorrei, appena arrivati a Los Angeles avere l'impegno di fare acquisti. Vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi sempre acquistarlo online e fartelo recapitare in albergo, così quando arrivate lo trovate già ad aspettarvi : Wink : .

Ho letto che tu hai fatto così, anzi hai ordinato anche altre cose che ti sono puntualmente arrivate, ma io non sono ancora pronta a queste "avventure", sono ansiosa e resterei sempre nel timore che non arrivi.

Comunque, quanto tempo prima hai fatto l'ordine? Da qui al 25 luglio mi sa che mi convincerò.

Sono di quelle che va piano ma lontano.... : Wink :

Quanto all'i-phone, mio marito (che come potete intuire dai miei messaggi mi lascia carta bianca, ma collabora praticamente ZERO per la preparazione del viaggio :twisted: ), dice che il navigatore del telefono non va sempre e SERVE un navigatore nuovo, allora ne approfittavo anch'io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto all'i-phone, mio marito (che come potete intuire dai miei messaggi mi lascia carta bianca, ma collabora praticamente ZERO per la preparazione del viaggio :twisted: ), dice che il navigatore del telefono non va sempre e SERVE un navigatore nuovo, allora ne approfittavo anch'io...

Io su iphone uso Navigon. Ho la versione USA & Canada... ma volendo c'è anche la versione U.S. West a 23,99 euro.

Mi sono sempre trovato benissimo, anche se l'ho usato davvero poco e quasi esclusivamente per sapere i tempi di percorrenza in quanto fuori dalle città (ma anche in alcune città) è davvero difficile sbagliare strada una volta che hai una cartina.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io userò il Navigon per Iphone ma solo perchè il navigatore non lo userei mai tornando in Italia e in USA mi serve solo per le città, cioè per max una settimana (dato che passo molto più tempo tra i parchi)..valuta un pò tu : hands :

il mio parere è che il telefono deve fare il telefono, mentre il navigatore fa egregiamente quello per cui è pensato...

Ma l'iphone non è un semplice telefono :razz::razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio parere è che il telefono deve fare il telefono, mentre il navigatore fa egregiamente quello per cui è pensato...

io ho Garmin e mi trovo benissimo, anche con gli aggiornamenti delle mappe online!

Il fatto è che iphone e gli smartphone in generale sono pensati anche per fare molte altre cose oltre che telefonare.

Inoltre, perché spendere + soldi per un navigatore e basta e avere due oggetti da portarsi dietro invece di uno? L'unica cosa che consiglio di fare è di comprarsi un supporto per il telefono specifico (magari con il filo da attaccare all'accendisigari) da agganciare ad una clip a ventosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto se hai due oggetti separati e ti si scarica la batteria del telefono non rischi di ritrovarti senza navigatore (o viceversa).

Oppure te li trovi scarichi tutti e due...

Cmq, con il caricabatterie per telefono da auto non ho mai avuto questo problema. Chiaramente il navigatore sul telefono consuma parecchia batteria, ma è anche vero che lo usi al max per cercare un posto una volta che arrivi a destinazione.

Ripeto... la cartina (cartacea) per un viaggio nel west fa almeno il 90% del lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...