Vai al contenuto

Il giro di Silvia: informazioni


silvia del fiore

Messaggi raccomandati

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho provato a prenotare direttamente sul sito del Grant (con booking, tripadvisor ecc. mi dà completo per le mie date: dal 12 al 15/8), ma non c'è modo di farlo come negli altri hotel, bisogna mandare per forza una mail, ed io purtroppo ne ho già mandate 3, senza successo. :cry:

Forse non c'è posto, ma non dovrebbero almeno dirmelo? : Blink :

@Alexina: io ti riconosco dalle foto, tu mi riconoscerai per l'altezza dei miei figli. Mi farà una certa impressione ed un indubbio piacere incontrare i miei giovani "aiutanti" in loco... : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato Los Angeles Comfort inn Cockatoo (grazie Acfraine ed Al3cs) con Expedia, 175 euro una quadrupla per 2 notti. : Chessygrin :

Invece a San Francisco ho prenotato al Grant, la prima notte sul sito dell'hotel (stamattina finalmente mi hanno risposto) e altre 2 notti con Expedia. Mi daranno la stessa camera? :???:

Con Expedia si spende meno: 239 euro per 2 notti contro 200$ (152 euro)* di una notte sul sito dell'hotel. O mi sfugge qualcosa?

Nel caso la politica di cancellazione di expedia è estremamente flessibile, cioè si può cancellare una prenotazione fino al giorno prima senza nessun addebito e con rimborso immediato sulla carta di credito. :wink:

Quindi se ho fatto qualche sciocchezza posso sempre rimediare....

*Correggo: 190$ (145 euro)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti c'è scritto così però questa è la risposta alla mia richiesta:

"....The rate of our room with two full-sized (137 cm/54 inches in width)

beds is $125 plus 15.5% tax for two guests. Each additional guest is $20

plus tax....."

Facendo i calcoli viene 165$ +tax, quindi in effetti 190$ e non 200, mi sono sbagliata, ma rimane conveniente expedia ....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Problema San Diego: sono indecisa se prenotare nel quartiere Gaslamp, al Gaslamp Plaza Suites, dove su expedia ho trovato un'offerta a 384 euro (colazione compresa) più circa 20 euro al giorno di garage, oppure al Best Western Seven Seas, ben recensito anche su UOTRadvisor, ma decisamente più fuori mano, che, su otel.com, mi costerebbe 214 euro (colazione esclusa).

Non so quanto sia importante rimanere in centro in una città come SD.

Vi prego, consigliatemi. : Wink :

P.S. Il Dolphin per noi è caro perchè non hanno quadruple, questa è la loro risposta:

here are our current rates per room:

Standard Queen

Friday July 27 .........$105 plus tax = $116.03

Saturday July 28 .........$105 plus tax = $116.03

Sunday July 29 .........$80 plus tax = $88.40

Standard Queen w/Harbor View (if available)

Friday July 27 .........$110 plus tax = $121.55

Saturday July 28 .........$110 plus tax = $121.55

Sunday July 29 .........$85 plus tax = $93.93

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho dormito all'Hilton Bayfront e devo dire che mi sono trovata davvero bene, tornerei senz'altro nella zona del Gaslamp: però c'è da dire che avevo trovato un'offertissima ($ 99 a notte), e che cercherei comunque sempre un prezzo ragionevole. Con una differenza di prezzo così alta su tre notti probabilmente mi sposterei in una zona più economica, tanto comunque per visitare la città la macchina è indispensabile. Il Seven Seas mi sembra davvero troppo vicino alla freeway... anche se € 200 sono sempre € 200! : hmm : .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi chiedevo se per andare da San Diego a Kingman mi conviene attraversare il Joshua Tree NP. Ho letto che ci sono tre ingressi, forse dovrei fare (eventualmente) l' entrata sud, ma poi,senza fare trail, faccio in tempo a vedere qualcosa lungo il tragitto?

In serata dovremmo arrivare a Kingman per poi l'indomani passare per Seligman (pare che rappresenti bene la route 66) diretti al GC.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...