Vai al contenuto

Viaggio di nozze California e parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,

mi chiamo Daniele e sono alle prese con l'organizzazione del viaggio di nozze che farò a Maggio. L'idea è quella di fare un tour di circa 2 settimane per California e parchi, per poi riposarci 5-6 da qualche parte ai caraibi.

Devo dire pero' che pianificare l'itineriario del tour non è cosa così semplice, ma sono sicuro che voi mi possiate dare un prezioso aiuto:)

Ecco quello che pensavamo di fare:

1 San Francisco

2 San Francisco

3 San Francisco

4 San Francisco

5 San francisco - Sequoia

6 Sequoia - Death valley

7 Death valley - Las Vegas

8 Las vegas - Zion

9 Zion - Bryce

10 Bryce - Page

11 Page - Kayenta

12 Kayenta - Grand Canyon

13 Grand Canyon - Las vegas

14 - Las vegas - Caraibi

E' una mazzata? i miei dubbi stanno sulle tappe San francisco - Sequoia e Sequoia - Deat Valley. Sono troppo lunghe?

Aspetto i vostri consigli!

Grazie mille a tutti,

Daniele

Inviato

in effetti le tappe piu problematiche sono quelle due soprattutto la seconda da sequoia alla death valley. per la monument ti consiglio di dormire all'interno o a mexican hat piuttosto che a kayenta

Inviato

Grazie mille, direi che a questo punto spezzerei le tappe sequoia - death valley...

Dite che é fattibile accorpare le tappe 8 e 9 in un'unica las vegas - Zion - bryce?

Ho visto che molti passano anche dall'Antelope canyon...ne vale la pena? Si riuscirebbe eventualmente ad inserire nella giornata di Page?

Ovviamente se ho dimenticato qualche posto meritevole avvisatemi!!:)

Grazie!!

Daniele

[ Post made via iPad ] iPad.png

Ospite anonimo
Inviato
  rewreqw2423 ha scritto:
Ho visto che molti passano anche dall'Antelope canyon...ne vale la pena? Si riuscirebbe eventualmente ad inserire nella giornata di Page?

certo che ne vale la pena, la sosta a page è soparttutto per questo e l'horseshoe bend

Inviato

a page si va proprio per antelope canyon (e horseshoe bend) non certo per la città che anzi è piuttosto piatta tendente allo squallido, vero al3cs? : Chessygrin :

se accorpi in un'unica tappa zion e bryce il primo lo attraversi solo, io anche se considero la tappa sequoia-death valley molto lunga e noiosa perchè il panorama è davvero triste preferirei fareun tiratone e dedicare una giornata quasi esclusivamente ad un trasferimento piuttosto che non dedicare un giorno a zion

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...