dancerUSA Inviato 19 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 tra il lavoro in settimana, internet a casa che ha ripreso a funzionare ieri dopo una settimana e questo week end impegnato con danza (anzi ora devo scappare!!!!!) non ho ancora sistemato nemmeno una foto!!!! Le ho giusto scaricate e nemmeno guardate... Per il diario non so se lo faro' quest'anno...o meglio, per NY sono sincera non mi viene più' da fare un diario vero e proprio, ma scriverò' qualcosa sicuramente!!! Quindi mi sa che vi faccio aspettare un pochino..... Cita
ery85 Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 accettiamo anche solo foto se non ti va di fare un diario.. Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2012 Segnala Inviato 19 Febbraio 2012 Si, foto ma con una bella didascalia e possibilmente ordinate temporalmente... Cita
dancerUSA Inviato 20 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Si, foto ma con una bella didascalia e possibilmente ordinate temporalmente... Giorno per giorno.... miiiiiiiiii devo ancora guardarle!! sono messa proprio male!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.