dancerUSA Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 aahah tranquillo ne parlerò fino al ritorno così sono tranquilla!! Sto cercando un pò di sport bar perchè vorrei andare in un posto frequentato dai locals e non da turisti...comunque a questo punto decideremo domenica!
dancerUSA Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 senza farlo apposta ho sbagliato!! sembra una presa in giroooo.. NON ne parlero' fino al ritorno!!!!! sorry!
cibalgina Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Sto studiando (o meglio...quando ho tempo leggo qualcosa....finiro 'sull'aereo lo so!!!) per la mia giornata a Brooklyn!!Qualcuno di voi é stato a Park Slope e Prospect Park? leggo molto bene di questo parco e mi ispira moltissimo la zona.. prospect park è carino, c'è un orto botanico che però non so quanto sia godibile in inverno . . . comunque è il "central park " di brooklyn; park slope è un qurtier molto bello vicino a prospect park . puoi vedere qualcosa qui : http://onparkslope.com/entertainment.asp
dancerUSA Inviato 2 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2012 Controllo subito!!! Grazie!! Perchè per Brooklyn pensavo di fare un giretto per Dumbo e poi appunto Park Slope e Prospect Park...
dancerUSA Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Check in online fatto,valigia pronta....ed ora a nanna aspettando domani mattina!! Vi saluteró da NY!!!! Ciaooooo [ Post made via iPhone ]
acfraine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 buon viaggio elisa......ma il risultato della finale del superbowl non l'hai messo prima di partire?
dancerUSA Inviato 6 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 Eccomi qui!!!!!! Volo aereo perfetto,siamo arrivati mezz'ora prima....immmigrazione in 5minuti d'orologio,ritiro bagagli e in poco meno di mezz'ora eravamo davanti all'hotel!!!! Per da gli ho fatto fare un giro sulla 5th, Rockfeller,TS, ieri poi High Line,Chelsea Market,Soho,Washington Square Park e da li siamo risaliti verso Union Square per poi andare verso l'empire e Herald Square!! Ho gia iniziato con in pochino di shopping E ieri sera ci siamo dedicati al superbowl...nOn scrivo nulla se no Marcello mi uccide Oggi andiamo a Central Park,MET e stasera NBA!! Ciaoooooo [ Post made via iPhone ]
acfraine Inviato 6 Febbraio 2012 Segnala Inviato 6 Febbraio 2012 benarrivati, che la vacanza abbia inizio!!!!
dancerUSA Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 eccomi!! non sono scomparsa.... appena tornata ho ripreso subito il lavoro e tra le ferie e il periodo di bilancio..sono incasinatissima!!! Appena riesco vi racconto qualcosa... Marcello posso parlare del superbowl??
dancerUSA Inviato 16 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Yes!! Poi vi racconto....ma è stato bellissimo il festeggiamento con parata del martedì!! c'era un disastro in giro
pandathegreat Inviato 16 Febbraio 2012 Segnala Inviato 16 Febbraio 2012 Bentornata Elisa!!! aspettiamo foto e racconto!!!
Messaggi raccomandati