Vai al contenuto

New York...again!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
La mia idea di NY è un pò diversa rispetto alle altre città visito di solito: mi piace viverla e non mi piace fare programmi, però sto cercando di fare una bella lista delle cose che vorrei vedere e che per voglia, tempo o non conoscenza ho tralasciato nei precedenti viaggi!

esattamente come la pensiamo io e mio marito !!! : Thumbup :

noi una sera siamo stati a williamsburg ( brooklyn)(http://www.freewilliamsburg.com) che è una zona nuova emergente piena di ristoranti e locali molto trendy.

noi siamo stati il venerdi sera alla brooklyn brewery (http://brooklynbrewery.com) che è aperta dalle 18 fino alle 23 per assaggiare le birre di loro produzione. all'interno servono solo birre e qualche salatino , per cui è permesso e consigliato portarsi panini o altro da fuori. esattamente di fronte c'è un negozio di abbigliamento usato dove puoi trovare una infinità di magliette molto particolari e altri gadget. è stata una serata un po' diversa dal solito e la zona è facilmente raggiungibile con la linea L della metropolitana da manhattan fermata bedford o lorimer metropolitan . ENJOY !!! :lol:: hands ::lol:

Inviato

Grazie Marcello!!!

Voi li avete letti? avevo visto il primo su un link qui e mi sembrava una cosa carina.... però l'altro giorno in libreria l'ho sfogliato e quando ho visto 2 o 3 dritte su posti/attrazioni che so che hanno chiuso l'ho rimesso giù da buona malfidente! :oops:

Certo che se su 1001 solo 2 o 3 sono sbagliati potrei passarci sopra... :grin:

L'altro potrei scaricarlo in formato kindle....

thanks!!!

Inviato

Il secondo me lo hanno regalato a Natale (grazie BabbaNatalebiancoblu : Love : ): non essendo mai stata a NY non sono attendibile, ma mi sembra davvero carino. A parte molte cose che mi sono diventate ovvie frequentando UOTR, mi sembra che ce ne siano anche di sfiziose: se vuoi posso provare a scansionarti l'indice... : Wink :

EDIT: Sommo, mi hai anticipata : Chessygrin :

Inviato

@panda: ma sai che ci avevo pensato? ma ho letto qua e là che non è un granche?? poi va bè..ovviamente ognuno ha i proprio gusti!! Tu lo consigli??

@ale3cs: aspetta..non ho capito : Chessygrin : tu li hai tutti e due o solo il secondo (101 per intenderci!)?

Inviato

oddio...non sono ancora riuscita a guardare quel libro vi rendete conto??

Cmq penso che scaricherò il kindle da amazon cosi con calma lo guardo...ieri ho scaricato quello di inewyork ma devo ancora leggerlo!!!

Nel frattempo ho aggiornato l'esta del mio ragazzo ed ho rifatto il mio scaduto!!!!

Un consiglio...sicuramente voglio dedicare un'intera giornata a Brooklyn, dite che è una pessima idea inserire Coney Island a febbraio? non ci sono mai stata e volevo andarci..ma il trovare tutto chiuso mi frena un pò!!

Inviato

mamma mia..il tempo non mi basta mai in sto periodo!! ho proprio bisogno di staccare e partire perchè sto iniziando a fare disastri!!!!!!

Ho scoperto ieri, dopo la vincita dei NY Giants vs. 49ers SFO che quando saremo òà c'è la finale del superbowl!!!!

Da tifosissimo di football americano il mio ragazzo è agitatissimo!! :grin:

Inviato

Sto studiando (o meglio...quando ho tempo leggo qualcosa....finiro 'sull'aereo lo so!!!) per la mia giornata a Brooklyn!!

Qualcuno di voi é stato a Park Slope e Prospect Park? leggo molto bene di questo parco e mi ispira moltissimo la zona..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...