Vai al contenuto

viaggio di nozze aprile 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Devi prenderla come tappa di trasferimento... considera che sono circa 8 ore di macchina, è davvero lunghetta...

Parti la mattina presto dalla Death Valley e cerca di arrivare x il tramonto.

sicuramente sarà così!!

Ospite anonimo
Inviato
lascerei perdere barstow, ci sono outler migliori a las vegas, passerei piuttospo per oatman prima di arrivare a kingman

concordo in pieno

Inviato

ciao ragazzi!

devo chiedervi una info sul tragitto che da Las Vegas mi porterà alla Death Valley:

che strada mi consigliate?

una volta dentro la Death che percorso seguo?ho visto che ci sono strade a senso unico???è vero???

quanto tempo mi ci vuole piu' o meno x girare i punti d'interesse??

la mattina seguente ripartiamo per Morro Bay...

spero di aver scritto sul topic giusto...help! grazie!!

Inviato

C'è un senso unico anche per il Twenty Mule Canyon , 4 miglia di strada non asfaltata ma in ottime condizioni che ti porta a vedere da vicino le dune e che al tramonto prende una colorazione quesi arancio.

Molto bello è vicino a Zabriskie point (venendo da Las Vegas è appena prima) e come deviazione non ti porta via tanto.

Per quanto riguarda i tempi, ha ragione Alexina, è tutto soggettivo, potresti stare in contemplazione a Dante's View un'ora come 15 min!

visto che dormi dentro alla valle della morte, avendo un pomeriggio, l'alba e qualche ora della matinata prima di ripartire per la costa, secondo me riesci a vedere le principali cose!

Inviato

I tempi per le visite alla Death come ti hanno già detto sono soggettive, noi ci siamo tornati due volte e altre persone anche di più.Quindi dipende quando sarai in loco quanto sarai "rapita" dallo spettacolo stupendo della Death, considera che è molto vasta e vedere tutto tutto in una volta con un pernotto non è possibile, ma è più che sufficiente per visitare le zone più turistiche e famose di questo spettacolare parco.

Altra strada, ma è uno sterrato a senso unico è il titus canyon.

Inviato

Ciao a tutti,sto iniziando a buttare giù le cose da fare nelle varie tappe...

avete consigli da darmi???

-gran canyon south rim :ho una sola giornata a disposizione.DESERT VIEW DRIVE + TRAIL (quale?)

-page/lake powell:HORSESHOE BEND+ESCALANTE PETRIFIED FOREST???? o è meglio restare sul lago????

-da page a bryce riesco a vedere CORAL PINK SAND DUNES??e poi fare un trail a bryce???(quale?)

-zion quale trail???

troppe domande???? GRAZIEEEEEE.......

• 2 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti...i dubbi non finiscono mai...

partenza da las vegas e arrivo alla death valley:in giornata riesco a visitare qualcosa e arrivare a panamint spring dove dormire in zona???la mattina riparto per morro bay!!! grazie!!!

Inviato
con una giornata piena riesci a vedere molte cose ma non partire troppo tardi da las vegas e preparati ad una giornata molto calda

grazie mille sono pronta a tutto!!!! :grin:

Inviato

Dubbio sulla carta prepagata postepay:viene accettata o no???noi da internet nn l'abbiamo potuta usare per prenotare gli hotel... per l'auto non lo so ancora!!! thanks!!!

Ospite anonimo
Inviato

per noleggiare la macchina devi assolutamente avere la carta di credito

la prepagata ti può servire per pagare hotel e ristoranti, anche se della poste pay mi fido poco

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...