valebiz Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 mi preoccupa un po la tappa dalla death valley a morro bay eh,lo so ma non c'è alternativa..non posso perdere 2 giornate per arrivare sulla costa!! Cita
pandathegreat Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Devi prenderla come tappa di trasferimento... considera che sono circa 8 ore di macchina, è davvero lunghetta... Parti la mattina presto dalla Death Valley e cerca di arrivare x il tramonto. Cita
valebiz Inviato 21 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Devi prenderla come tappa di trasferimento... considera che sono circa 8 ore di macchina, è davvero lunghetta...Parti la mattina presto dalla Death Valley e cerca di arrivare x il tramonto. sicuramente sarà così!! Cita
Ospite anonimo Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 lascerei perdere barstow, ci sono outler migliori a las vegas, passerei piuttospo per oatman prima di arrivare a kingman concordo in pieno Cita
valebiz Inviato 28 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2011 ciao ragazzi! devo chiedervi una info sul tragitto che da Las Vegas mi porterà alla Death Valley: che strada mi consigliate? una volta dentro la Death che percorso seguo?ho visto che ci sono strade a senso unico???è vero??? quanto tempo mi ci vuole piu' o meno x girare i punti d'interesse?? la mattina seguente ripartiamo per Morro Bay... spero di aver scritto sul topic giusto...help! grazie!! Cita
Alexina Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 per quanto riguarda i vari view point leggi qui viewtopic.php?f=48&t=1152 troverai ottimi spunti i tempi di visita credo siano soggettivi. per quanto riguarda le strade, credo siano a doppio senso (tranne la deviazione per Artist palette) ma per sicurezza ti risponderanno coloro che ci sono stati. Cita
pandathegreat Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 come dice Alexina, l'unica strada a senso unico è quella dell'artist palette... tutte a doppio senso e se resti nei percorsi turistici sono asfaltate... vabbè, quella che va verso il devil's golf course no... Cita
sara80 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 C'è un senso unico anche per il Twenty Mule Canyon , 4 miglia di strada non asfaltata ma in ottime condizioni che ti porta a vedere da vicino le dune e che al tramonto prende una colorazione quesi arancio. Molto bello è vicino a Zabriskie point (venendo da Las Vegas è appena prima) e come deviazione non ti porta via tanto. Per quanto riguarda i tempi, ha ragione Alexina, è tutto soggettivo, potresti stare in contemplazione a Dante's View un'ora come 15 min! visto che dormi dentro alla valle della morte, avendo un pomeriggio, l'alba e qualche ora della matinata prima di ripartire per la costa, secondo me riesci a vedere le principali cose! Cita
Arizona 71 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 Twenty Mule Canyon concordo, molto bello .........da fare! Cita
Chica Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 I tempi per le visite alla Death come ti hanno già detto sono soggettive, noi ci siamo tornati due volte e altre persone anche di più.Quindi dipende quando sarai in loco quanto sarai "rapita" dallo spettacolo stupendo della Death, considera che è molto vasta e vedere tutto tutto in una volta con un pernotto non è possibile, ma è più che sufficiente per visitare le zone più turistiche e famose di questo spettacolare parco. Altra strada, ma è uno sterrato a senso unico è il titus canyon. Cita
valebiz Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Ragazzi ho prenotato l'hotel a Frisco: il Marina Inn anche grazie alle vostre segnalazioni... anche il Cockatoo inn a Lax!!!! Grazie!!!!! Cita
valebiz Inviato 5 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 Ciao a tutti,sto iniziando a buttare giù le cose da fare nelle varie tappe... avete consigli da darmi??? -gran canyon south rim :ho una sola giornata a disposizione.DESERT VIEW DRIVE + TRAIL (quale?) -page/lake powell:HORSESHOE BEND+ESCALANTE PETRIFIED FOREST???? o è meglio restare sul lago???? -da page a bryce riesco a vedere CORAL PINK SAND DUNES??e poi fare un trail a bryce???(quale?) -zion quale trail??? troppe domande???? GRAZIEEEEEE....... Cita
acfraine Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 a page non perdere l'antelope canyon per zion dipende dal tempo a disposizione, non mi perderei angel's landing ma non devi soffrire di vertigini Cita
valebiz Inviato 16 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Dicembre 2011 ciao a tutti...i dubbi non finiscono mai... partenza da las vegas e arrivo alla death valley:in giornata riesco a visitare qualcosa e arrivare a panamint spring dove dormire in zona???la mattina riparto per morro bay!!! grazie!!! Cita
acfraine Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 con una giornata piena riesci a vedere molte cose ma non partire troppo tardi da las vegas e preparati ad una giornata molto calda Cita
valebiz Inviato 19 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2011 con una giornata piena riesci a vedere molte cose ma non partire troppo tardi da las vegas e preparati ad una giornata molto calda grazie mille sono pronta a tutto!!!! Cita
valebiz Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 Dubbio sulla carta prepagata postepay:viene accettata o no???noi da internet nn l'abbiamo potuta usare per prenotare gli hotel... per l'auto non lo so ancora!!! thanks!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Inviato 22 Dicembre 2011 per noleggiare la macchina devi assolutamente avere la carta di credito la prepagata ti può servire per pagare hotel e ristoranti, anche se della poste pay mi fido poco Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.