Vai al contenuto

Voglia di USA!!! New York city!


marcosnow

Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Crisi mistica alla ricerca di un alloggio...

Ho passato al setaccio Manhattan ma non trovo nulla di adeguato al nostro budget...100 euro per una camera doppia a notte per passarci il 20% della vacanza sono anche troppi per i nostri gusti...

Gli appartamenti sarebbero una buona idea pero in due non ci sono offerte convincenti... E soprattutto preferiremmo una camera con bagno privato per 9 notti....

Pensavo quindi di spostarmi appena fuori manhattan magari nella prossimità della prima fermata della metro... Pero que zona prediligere?? Meglio comunque stare vicini a Times square quindi zona ovest oppure altro?? Avete qualche consiglio?? O magari qualche sito con sconti particolari??

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeee Prenotato anche l'hotel!!!!

Al countryinn camera king con vista sulla città in promozione!!! non potevo lasciarmela sfuggire... grazie!!! : Thumbup :

: uotrdance :

Sapete se c'è qualcosa da prenotare con largo anticipo? visite, tour o spettacoli che ora mi da profano mi sfuggono? : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi prendere il citypass puoi farlo anche il giorno prima della partenza.

Per i musical, invece, se sei interessato a qualcosa in particolare, meglio cercarlo in anticipo...

Poi dipende da cosa vuoi fare... a me è piaciuta molto la intrepid, potresti provare con la visita guidata al palazzo dell'ONU...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ok ok... poco tempo e un sacco di cose da fare da prenotare da leggere....

Allora a giorni sistemeremo esta, assicurazione e broadway...

e intanto ho iniziato a buttare giù una lista dei vari top spot di NY...

Detto questo... iniziano i primi dubbi:

1. il mio volo di andata è diretto e il nostro passaporto è scaduto ad aprile... quando compro il bollo? è un qualcosa che posso comprare anche adesso e poi inizia la sua validità con l'inizio del viaggio oppure devo acquistarlo un paio di settimane prima della partenza?

2. il grande dilemma... Con l'intenzione di prendere il NYCpass ed avendo compresa la scelta tra Circle Line Sightseeing Cruises e Statue cruises i dubbi si moltiplicano... l'intenzione sarebbe quella di fare entrambe, prenotare quella più economica ( statue cruises 17$ vs i 30$ della crociera di 2h) e sfruttare il pass per l'altra.

Il problema è che preferirei non prenotare in modo da fare le gite in battello con il bel tempo ma come fare?

conoscete qualche altra crociera più economica che aggira Manhattan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...