Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012

Messaggi raccomandati

• Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Aggiornamenti

ho prenotato a Page da LuLu... il racconto di Aquila ha colpito anche me : Chessygrin :

ho mandato una mail al Sundown Inn di Morro Bay e pare che per confermare la prenotazione debba chiamare : Chessygrin : ... sarà un occasione per testare il mio inglese prima della partenza :grin:

ora mi mancano:

Las Vegas

Mammoth Lakes / Lee vining

Kingman

e soprattutto i primi due giorni a Los Angeles

per Kingman ho trovato un'offerta al travelodge.. 39,90 euro 1 king bed room colazione inclusa..pagamento anticipato.. che ve ne pare? le recensioni sono ottime..però mi pare un pò decentrato : hmm :

per Los angeles..posto che voglio stare a Santa Monica.. volevo prenotare al SeaShore motel MA essendo week end la tariffa aumenta di 30$ al giorno + tasse .. e sinceramente mi pare eccessivo spendere più di 180$ a notte per questo motel... :???: ho letto ottime recensioni del Travelodge in Pico Boulevard.. non è proprio vicino alla spiaggia ma dato che avremo la macchina (c'è anche la fermata del bus difronte).. sarei orientata per questo : hands : che ne dite??

Inviato

Anche io valutai il Travelodge a Santa Monica poi scelsi il Seashore perchè era + vicino alla spiaggia...credimi abbiamo sempre preso l'auto nonostante ciò : Wink : quindi se si può risparmiare qualcosa ben venga : Thumbup :

Inviato

Stavo guardando il sito dell'Antelope canyon tours per prenotare il tour dell'antelope canyon eeeee.... i nativi si sono fatti furbi... ora il tour delle 11.30 costa 46$ a testa.. per gli altri orari 35 $ :twisted::evil:

Inviato
Ancora prima di conoscerli mi stanno già sulle scatole : censored :

aspetta dopo : Chessygrin :

Per il Travelodge -Pico Blvd- io mi ci sono trovato benissimo, camere ristrutturate , parcheggio gratis...a pochi minuti di macchina o Bus dalla spiaggia : hands :

@ AL3CS: mai fatto ...questi con le penne in testa di urtavano i sentimenti anche da marmocchio

Inviato

aspetta dopo : Chessygrin :

non so perchè ma sento che il mio parere al ritorno sarà peggiore : Chessygrin :

Per il Travelodge -Pico Blvd- io mi ci sono trovato benissimo, camere ristrutturate , parcheggio gratis...a pochi minuti di macchina o Bus dalla spiaggia : hands :

Ottimo : Thumbup : vicino la spiaggia ci sono parcheggi dove lasciare l'auto per più ore ad una cifra prestabilita? del tipo 7$ per 3-4 ore...vabbè avete capito... :razz:

Inviato

Se all'Antelope invece del classico tour delle 11.30 prendessi quello delle 10.15 perderei molto per quanto riguarda i giochi di luce?

Mi pare di ricordare che qualcuno del forum c'è stato all'incirca a quell'ora (forse Marcello :???: )..

Sono l'eterna indecisa : Sad :

Inviato
del tipo 7$ per 3-4 ore...vabbè avete capito... :razz:

Ce ne sono diversi (anche un silos intero, a poco più di un isolato dal Pier); ma perché proprio $ 7 dollari per 3-4 ore? 5x2? 10x5? 2x1? Potrei sparare tutte le tabelline... :grin:

Inviato
del tipo 7$ per 3-4 ore...vabbè avete capito... :razz:

Ce ne sono diversi (anche un silos intero, a poco più di un isolato dal Pier); ma perché proprio $ 7 dollari per 3-4 ore? 5x2? 10x5? 2x1? Potrei sparare tutte le tabelline... :grin:

Grazie Ale..

il 7$ non è casuale..ricordavo che Arizona aveva scritto (ricordarmi dove è troppo) che a Santa Monica con circa 7$ parcheggiavi per più ore.. :razz:

anche il Top of The Rocks costa di più al tramonto...

Hai ragione.. però mi stupisce che i Nativi lo abbiano scoperto solo quest'anno : Surprice : .. visto il flusso di turisti in quell'ora hanno deciso di aumentare di ben 14$ l'ingresso.. e poi capirei per l'orario delle 11.30 ma per quello delle 10 che senso ha se i giochi di luce non ci sono?? (se ci sono ditemelo che ci vado alle 10 : Chessygrin : )

Ospite anonimo
Inviato

secondo me può ancora andare a quell'ora o anche il tour successivo alle 11.30

l'importante è non andare dopo le 14-15 altrimenti non ne vale la pena

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...