al3cs Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 Appunto. Povero il tuo ragazzo, gli toccherà dormire sul divan...Ops! Non c'è un divano! Vasca da bagno? In piedi come un cavallo? Ah, ok! In macchina... Cita
KlaSan Inviato 1 Febbraio 2012 Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 L'opzione "dormire intrecciati" non è poi da tralasciare... Cita
Alexina Inviato 1 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2012 L'opzione "dormire intrecciati" non è poi da tralasciare... A San Francisco fa pure freddo Cita
Alexina Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Aggiornamenti ho prenotato a Page da LuLu... il racconto di Aquila ha colpito anche me ho mandato una mail al Sundown Inn di Morro Bay e pare che per confermare la prenotazione debba chiamare ... sarà un occasione per testare il mio inglese prima della partenza ora mi mancano: Las Vegas Mammoth Lakes / Lee vining Kingman e soprattutto i primi due giorni a Los Angeles per Kingman ho trovato un'offerta al travelodge.. 39,90 euro 1 king bed room colazione inclusa..pagamento anticipato.. che ve ne pare? le recensioni sono ottime..però mi pare un pò decentrato per Los angeles..posto che voglio stare a Santa Monica.. volevo prenotare al SeaShore motel MA essendo week end la tariffa aumenta di 30$ al giorno + tasse .. e sinceramente mi pare eccessivo spendere più di 180$ a notte per questo motel... ho letto ottime recensioni del Travelodge in Pico Boulevard.. non è proprio vicino alla spiaggia ma dato che avremo la macchina (c'è anche la fermata del bus difronte).. sarei orientata per questo che ne dite?? Cita
Barby79 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Anche io valutai il Travelodge a Santa Monica poi scelsi il Seashore perchè era + vicino alla spiaggia...credimi abbiamo sempre preso l'auto nonostante ciò quindi se si può risparmiare qualcosa ben venga Cita
Alexina Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Stavo guardando il sito dell'Antelope canyon tours per prenotare il tour dell'antelope canyon eeeee.... i nativi si sono fatti furbi... ora il tour delle 11.30 costa 46$ a testa.. per gli altri orari 35 $ Cita
Alexina Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ancora prima di conoscerli mi stanno già sulle scatole Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Non precluderti niente... ma vedrai che dopo averli conosciuti ti pentirai di non aver fatto il tifo per i cowboy da bambina! Cita
Arizona 71 Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Ancora prima di conoscerli mi stanno già sulle scatole aspetta dopo Per il Travelodge -Pico Blvd- io mi ci sono trovato benissimo, camere ristrutturate , parcheggio gratis...a pochi minuti di macchina o Bus dalla spiaggia @ AL3CS: mai fatto ...questi con le penne in testa di urtavano i sentimenti anche da marmocchio Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 @ AL3CS: mai fatto ...questi con le penne in testa di urtavano i sentimenti anche da marmocchio Cita
Alexina Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 aspetta dopo non so perchè ma sento che il mio parere al ritorno sarà peggiore Per il Travelodge -Pico Blvd- io mi ci sono trovato benissimo, camere ristrutturate , parcheggio gratis...a pochi minuti di macchina o Bus dalla spiaggia Ottimo vicino la spiaggia ci sono parcheggi dove lasciare l'auto per più ore ad una cifra prestabilita? del tipo 7$ per 3-4 ore...vabbè avete capito... Cita
Alexina Inviato 3 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Se all'Antelope invece del classico tour delle 11.30 prendessi quello delle 10.15 perderei molto per quanto riguarda i giochi di luce? Mi pare di ricordare che qualcuno del forum c'è stato all'incirca a quell'ora (forse Marcello ).. Sono l'eterna indecisa Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 del tipo 7$ per 3-4 ore...vabbè avete capito... Ce ne sono diversi (anche un silos intero, a poco più di un isolato dal Pier); ma perché proprio $ 7 dollari per 3-4 ore? 5x2? 10x5? 2x1? Potrei sparare tutte le tabelline... Cita
pandathegreat Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Chissà perché non mi stupisce... anche il Top of The Rocks costa di più al tramonto... Cita
al3cs Inviato 3 Febbraio 2012 Segnala Inviato 3 Febbraio 2012 Sì, però se calcoli che il GC (tanto per dirne uno) costa $ 25 per auto a settimana... Cita
Alexina Inviato 4 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 del tipo 7$ per 3-4 ore...vabbè avete capito... Ce ne sono diversi (anche un silos intero, a poco più di un isolato dal Pier); ma perché proprio $ 7 dollari per 3-4 ore? 5x2? 10x5? 2x1? Potrei sparare tutte le tabelline... Grazie Ale.. il 7$ non è casuale..ricordavo che Arizona aveva scritto (ricordarmi dove è troppo) che a Santa Monica con circa 7$ parcheggiavi per più ore.. anche il Top of The Rocks costa di più al tramonto... Hai ragione.. però mi stupisce che i Nativi lo abbiano scoperto solo quest'anno .. visto il flusso di turisti in quell'ora hanno deciso di aumentare di ben 14$ l'ingresso.. e poi capirei per l'orario delle 11.30 ma per quello delle 10 che senso ha se i giochi di luce non ci sono?? (se ci sono ditemelo che ci vado alle 10 ) Cita
Ospite anonimo Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Inviato 4 Febbraio 2012 secondo me può ancora andare a quell'ora o anche il tour successivo alle 11.30 l'importante è non andare dopo le 14-15 altrimenti non ne vale la pena Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.