Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012


Alexina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

quindi c'è la possibilità che Alamo & Co. non la pensino come loro, ma in quel caso devo noleggiare direttamente con loro, non posso farlo con enoleggio..addio risparmio.. :mad:

perchè addio rispiarmio? non è detto con alamo.com riesci ad avere buone tariffe, e sicuramente hai un migliore servizio

comunque ho controllato il contratto alamo che avevo fatto nel 2009 e c'è solo scritto che la patente deve essere in corso di validità, nessun altro riferimento

ma scusa, mal che vada fai fare la carta di credito a l tuo ragazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè addio rispiarmio? non è detto con alamo.com riesci ad avere buone tariffe, e sicuramente hai un migliore servizio

Preferivo prepagare e su alamo.com non è possibile, alamo.it invece è un pò caro...ma non mi importa a questo punto..

comunque ho controllato il contratto alamo che avevo fatto nel 2009 e c'è solo scritto che la patente deve essere in corso di validità, nessun altro riferimento

la stessa cosa nel sito..

ma scusa, ma che vada fai fare la carta di credito a l tuo ragazzo

se si potesse fare, non mi sarei presa neanche la patente :wink:

attendiamo la risposta da Alamo e National..e poi si vede..una soluzione devo trovarla :cool::cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
Preferivo prepagare e su alamo.com non è possibile, alamo.it invece è un pò caro..

prenota su alamo.com o national e poi paghi in loco

prova anche alamo.de ti da la possibilità anche di prepagare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha risposto la Alamo...

ecco cosa dicono (un pò vaghi secondo me)

Dear Alessandra,

Thank you for your email.

To rent a vehicle from Alamo Rent A Car, a valid driver's license in the renters name must be presented at the time of rental. International renters must present a valid, readable, unexpired license from their country of residence.

If the license from the country of residence is not in English, an unexpired International Driver's License must be presented in conjunction with the license from their country of residence.

Learner Permits or photocopies of licenses are not accepted. Temporary driver's licenses are accepted only for change of residence or replacement of lost or stolen licenses.

If I can be of further assistance, please feel free to reply to this email or contact our reservations department at 1-800-GO-ALAMO (1-800-462-5266).

Regards,

Cathy

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che vaghi, secondo me, o non hanno afferrato la questione o semplicemente per loro il problema non esiste. Hai provato con Alamo italia?

Ale sarò ottimista ma credo proprio che sia la seconda... ho letto mille discussioni in forum americani e per loro era un problema inesistente e solo europeo... tra l'altro sempre sul sito alamo.com specificano che per i noleggi in Europa ci vuole la patente da almeno 12 mesi..se era necessario questo requisito anche negli USA, lo avrebbero scritto pure no??

Cmq per me sono stati vaghi perchè la mia domanda era precisa..potevano rispondermi con un si o con un no.. : hands :

Alamo Italia sempre occupato da ieri :mad: in ogni caso io mi fido di più della risposta degli americani..dato che è con loro che dovrò discutere la questione, eventualmente :grin:

stampati la mail e portatele dietro, non si sa mai : Wink :

: Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che vaghi, secondo me, o non hanno afferrato la questione o semplicemente per loro il problema non esiste. Hai provato con Alamo italia?

holiday autos nel voucher di noleggio scriveva chiaramente e a caratteri cubitali che il guidatore doveva avere la patente da almeno un anno dato che più volte era successo che il fornitore aveva negato il noleggio proprio per questa ragione, quindi questa mail portala dietro

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento sulla questione patente:

mi ha risposto anche National, un pò più precisi di alamo..

Thank you for your email.

Our requirements are that you must be at least 25 years of age, a valid picture ID driver's license and a major credit card in your name. As long as you meet our requirements you will be able to rent with our company.

Regards,

De'Lycia

Direi che è tutto ok.. posso noleggiare : Chessygrin :: Chessygrin :

ce la stanno mettendo tutta per sabotare il mio ritorno negli states.. :grin: i voli a prezzi assurdi, l'euro che scende sempre più, i prezzi del noleggio alle stelle, informazioni dubbie, soste inaspettate di spettacoli :twisted: ..ma noi non molliamo..faremo meno shopping : Sad : ma si parte : CoolGun :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazze! fra un mesetto vediamo se la danza porta fortuna : Chessygrin :

Mi serve un consiglio sempre per l'auto..

la prenderò sicuro il giorno in cui andremo via da San Francisco, quindi il 4 mattina.. c'è una filiale alamo difronte l'albergo (bush street) e una a union sq. ovvero a meno di 10 minuti a piedi..io sono orientata su questa perchè mi sembra più grande e quindi teoricamente dovrei avere più scelta..se mi sbaglio ditemelo : Chessygrin :

per il ritorno, noi arriveremo il 22 dal Big sur, basandomi sul diario di Derio (che è piuttosto preciso, essendoci pure le soste pipì :lol: ) dovrei arrivare alle 19 circa.. vorrei lasciare l'auto in aeroporto (dopo aver lasciato i bagagli in albergo) e poi andare con la Bart in centro per "l'ultima cena".. vi pare ragionevole o voi terreste la macchina per lasciarla l'indomani mattina prima di prendere l'aereo? il prezzo è uguale..

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...