Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012


Alexina

Messaggi raccomandati

Grazie Ale : Thumbup :

Per quanto riguarda il Bryce hai ragione tu.. dopo 5 ore di macchina non è detto che avremo la forza di fare il trail, quindi decideremo un pò sul momento.

Per Horseshoe bend dato che l'ora di pranzo è quella più indicata lo faremo di sicuro il giorno in cui arriviamo a Page, perchè il giorno "12" dopo l'Antelope delle 11.30 dobbiamo andare alla MV e mi sa che come tempi già siamo al limite considerando anche che perdiamo un'ora per il fuso : hmm :

Da Kingman a San diego sono ancora perplessa..per "tagliare più a sud" intendevo questa strada

anzichè fare questa

vedremo cosa dicono gli altri : Wink :

Per Disneyland ancora non saprei quando andare perchè il tuo suggerimento è ottimo MA mi sto accorgendo solo in questi giorni che a San diego ci sono 1000 cose belle da vedere e se arriviamo tardi da Kingman dovrò spostare qualcosa (pensavo alle spiagge..La jolla, Mission bay e Pacific beach) alla mattina della partenza per LA...in questo modo arriveremmo troppo tardi a Disneyland...vedremo un pò appena ho le idee più chiare su come organizzare le giornate a SD : Chessygrin :

Ancora grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fate una notte in più a SD : Love : e poi andate a LA passando da Disneyland: a LA ti restano comunque 2 giorni pieni, se non andate agli Universal sono più che sufficienti : Wink : .

Gli Universal studios non posso toglierli, ci sono troppe cose che mi interessano...Psyco è uno dei miei film preferiti e non vedo l'ora di fare le foto : Yahooo :

al max aggiungo un altro giorno :razz: (Andrea se stai leggendo..sto scherzando tranquillo.. : Chessygrin : )

cercherò di partire presto da Kingman : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

come annunciato in un altro topic ci siamo:

VOLO ACQUISTATO

: Yahooo :: Yahooo :

Si parte il 31 luglio e si torna il 23 agosto.

Purtroppo le mie speranze di trovare un volo economico e con buoni orari si sono presto frantumate, monitoravo questo volo da settembre e stava sempre a 1020 euro..pensavo che a dicembre-febbraio avrei potuto prenderlo a meno di 1000 euro...per qualche giorno sono stata tentata da un volo swiss che mi evitava i due scali, ma essendo balzato quest'ultimo a più di 1300 euro ho dovuto scartarlo..

Alla fine ho preso il volo che guardavo da settembre con una piccola differenza, anzichè scendere è aumentato : censored : fortunatamente di poco..circa 30 euro..

Ho speso più di quanto avevo sperato, farò due scali...pazienza..per l'america questo e altro : headb :: headb :

Per le prenotazioni nei parchi fino a metà febbraio sono in tempo giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! voglio vedere se l'euro si riprende un pò...

l'unica cosa che un pò mi lascia perplessa è che capiterò nei parchi spesso tra sabato e domenica, troverò più confusione e prezzi più alti o non cambia nulla?

purtroppo non potevo cambiare le date, altrimenti il prezzo del volo era eccessivo..almeno però mi evito il week-end a Las Vegas.. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

ottimo :clap:

'unica cosa che un pò mi lascia perplessa è che capiterò nei parchi spesso tra sabato e domenica, troverò più confusione e prezzi più alti o non cambia nulla?

sicuramente qualche persona in più, ma per i prezzi non c'è molta differenza

hai provato a fare qualche simulazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'itinerario è praticamente già deciso da mesi :grin: eccolo:

MAR 31/07: partenza alle 6.55 (soliti orari comodi : Surprice : ma ci siamo abituati) da Pmo arrivo a San Francisco alle 18.11

MER 01/08 : San Francisco

GIO 02/08 : San Francisco

VEN 03/08: San Francisco

SAB 04/08 :Yosemite (Mariposa Grove e Glacier Point) --- notte al Curry Village per la felicità del mio ragazzo :grin:

DOM 05/08:Yosemite (Yosemite falls, Bridalveil falls, Vernal Falls trail) -- tioga road --- Mammoth lakes (o Lee vining se decidiamo di voler andare a Bodie : hmm : )

LUN 06/08: Death Valley

MAR 07/08: Death valley - Las Vegas

MER 08/08: Las vegas

GIO 09/08: Las vegas ---Zion (2-3 ore)----Bryce Canyon (view point e tramonto)

VEN 10/08: Bryce Canyon (Navajo/Queens garden loop)---Page (Horseshoe bend e lake powell)

SAB 11/08: Page (Antelope C.)---Monument Valley

DOM 12/08: MV---Grand Canyon

LUN 13/08: Grand Canyon---Route 66---Kingman

MAR 14/08: Kingman--San diego

MER 15/08: San diego

GIO 16/08: San diego (Sea World)

VEN 17/08: San diego e in tarda mattinata---> Los Angeles

SAB 18/08: Los Angeles

DOM 19/08: Los Angeles (Universal studios)

LUN 20/08: Los angeles (Disneyland : inlove : )

MAR 21/08: Los angeles -- Santa Barbara--Solvang--Morro Bay

MER 22/08: Morro Bay -- Big Sur ---San Francisco

GIO 23/08: partenza alle 8.30 da San francisco e arrivo a Palermo alle 13.10 : Sad :

questo è l'itinerario di massima, poi vi devo fare un pò di domande per le varie tappe..però per ora è meglio che pensi alla tesi..altrimenti non mi laureo più e addio viaggio :lol::lol: a fine mese ne riparliamo..

nel frattempo che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...