Vai al contenuto

Si ritorna negli States...Grand Circle 2012


Alexina

Messaggi raccomandati

  • Risposte 324
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi le probabilità che riuscissi a partire si erano ridotte notevolmente nelle ultime settimane, per i motivi che sapete.. Ho infatti stipulato la polizza annullamento Mondial convinta di usarla MA adesso al 99% non la userò :) :) :)

...

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

: Thumbup :: Thumbup :

Cmq anche io, finché non sarò seduta sull'aereo, continuerò a parlare al condizionale "quest'estate dovremmo andare...."e non vedo l'ora che arrivi il 4 agostooooo!!! : Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice per te Ale, tanto!!! : Thumbup :

vedrai che sarà un viaggio indimenticabile, e poi mai dire mai nella vita a volte le cose capitano quando meno te lo aspetti e c'è il caso che sia solo il primo di una lunga serie di mesi di vancanza in America!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

L'itinerario è praticamente già deciso da mesi  :grin:  eccolo:

MAR 31/07: .... GIO 23/08

però per ora è meglio che pensi alla tesi..altrimenti non mi laureo più e addio viaggio  :lol:  :lol:

Ma... ma... oggi in perenne crisi passo più tempo su UOTR che sul file tesi.docx, passo dai diari agli itinerari cercando informazioni su qualche tappa e guarda cosa scopro... Alexina! Ma ma.... faremo praticamente lo stesso giro (così, a occhio, potremmo incontrarci almeno una decina di volte)!!!

Io ho prenotato il volo più tardi rispetto a te (a fine marzo) e pensavo fossero saliti durante l'anno, ma mi sembra di capire che fossero da sempre più alti rispetto agli anni scorsi... io farò MI-LAX via LHR sia all'andato che al ritorno con British, uno scalo e orari comodi (partenza tarda mattinata da MI e arrivo prima di sera a LAX e ritorno alle 21 da LAX), un po' più di 1100 euro circa (ho pagato in dollari su orbitz).

Ora sto cercando di ultimare le prenotazioni degli alberghi, ma hanno capito che qui non facciamo altro che desiderare di andare in USA e negli ultimi due anni hanno raddoppiato i prezzi? : Eeek :

Prima di pensare a quando dovremmo essere là, Frafrà docet!, mi dici una cosa?

come diavolo fai a fare la tesi e non pensare alle tappe, alle prenotazioni, ai giorni, ai chilometri, a cosa vedere? :oops:

Ti prego, dimmelo, perchè io sono in crisi e la mia deadline sta diventando sempre più death e sempre meno line : Sad :

In bocca al lupo per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

faremo praticamente lo stesso giro (così, a occhio, potremmo incontrarci almeno una decina di volte)!!!

eh già..hai inserito il tuo itinerario nel calendario partenze?..è più facile organizzarsi per un mini raduno :wink:

quest'anno purtroppo i prezzi dei voli sono piuttosto alti, io li monitoravo da settembre ma a gennaio mi sono dovuta arrendere perchè anzichè scendere, salivano : Wink :: Eeek :

come diavolo fai a fare la tesi e non pensare alle tappe, alle prenotazioni, ai giorni, ai chilometri, a cosa vedere?   :oops:

Ti prego, dimmelo, perchè io sono in crisi e la mia deadline sta diventando sempre più death e sempre meno line : Sad :

Fortunatamente mi sono laureata a febbraio :grin: cmq io leggevo topic sulla west coast da anni, quindi non ho dovuto cercare tanto.. quella pericolosa è la dipendenza da UOTR : Chessygrin : non riuscivo a scrivere la tesi senza una pausa ogni 5 minuti.. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Altro piccolo passettino fatto...presi i biglietti per ALCATRAZ : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

ho preso il primo della giornata..così ci rimane il resto del giorno per far altro..ora guardando su google maps mi viene un dubbio su come raggiungere il pier 33.. mi da come opzione più breve l'autobus 8X che dovrebbe metterci 20 minuti circa..è attendibile come tempi o devo scendere alle 7 per essere lì alle 9 : Chessygrin : ?... sarà che sono abituata a Palermo :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...