pandathegreat Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 18 minuti fa, dzu dice: ma ora arriveremo ad un'orario differente Se arrivi lo stesso giorno, non dovrebbero esserci problemi, solo se la riconsegna dovesse avvenire più tardi rispetto all'ora di ritiro, potresti dover pagare una differenza al momento della riconsegna. Cita
mirko73 Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 25 minuti fa, dzu dice: partiremo il giorno dopo Se la prenotazione dell'auto è legata in qualche modo a quella dei voli (cioè è un pacchetto), allora potrebbero modificartela come dice @Chiara_jk, ma se stai parlando della prenotazione della sola auto (con rentalcars), allora dovrai pagare la nuova tariffa: normalmente (per quasi tutte le prenotazioni) non ci sono spese per la modifica delle date, ma la prenotazione modificata è di fatto una nuova prenotazione basata sulla disponibilità e sulle tariffe del momento. Almeno a me è andata così (sia con rentalcars che con booking, per gli alberghi). Chiedi al call center (o manda una mail); sono sempre veloci e collaborativi, ma secondo me ti conviene fare un giorno senz'auto! Cita
dzu Inviato 22 Giugno 2016 Segnala Inviato 22 Giugno 2016 (modificato) Grazie a tutti! Ovviamente sentirò direttamente il servizio clienti, ma volevo prima sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili. L'alternativa è anche continuare a monitorare i prezzi aspettando l'occasione (la speranza è l'ultima a morire ) e cambiare la prenotazione in quel momento...comunque appena li sento vi faccio sapere. Grazie per l'interesse! EDIT: confermo, ho sentito il supporto clienti e non c'è altra soluzione che fare una nuova prenotazione Modificato 22 Giugno 2016 da dzu Cita
anto31001 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 salve ragazzi qualcuno ha pareri riguardo rentalcars.com ? vorrei prenderla li l auto Cita
sportbackman Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 rentalcars e' uno dei migliori broker esistenti,prendi sicuro al 100% Cita
anto31001 Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 grazie mille .. la prendero' da lax.. allora posso fidarmi perche' vedo che da loro i prezzi sono mooolto convenienti.. e utilizzero' solo la patente italiana,. non internazionale.. fatta nel 2012.. sara' un problema? Cita
sportbackman Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 Vai tranquillo con entrambi i tuoi quesiti 1 Cita
pandathegreat Inviato 4 Agosto 2016 Segnala Inviato 4 Agosto 2016 28 minuti fa, anto31001 dice: e utilizzero' solo la patente italiana leggi qui: 1 Cita
barabba81 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Quesito per il noleggio auto. In passato ho usato Dollar e National e direi di essermi trovato bene con entrambi. Avete una sorta di classifica di quali siano attualmente le migliori compagnie di noleggio combinando fattori quali servizio, qualità della flotta, coperture oppure una vale l’altra? Per quanto riguarda la prenotazione pensavo di usare rentalcars, nel caso del pagamento con caparra all’atto della prenotazione e saldo al ritiro il prezzo è comunque congelato o meglio pagare subito per non avere sorprese? Cita
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Dalla mia esperienza, la classifica è Alamo, National e Avis... Dollar è appena sopra a Thrift e Sixty, che di solito hanno mezzi abbastanza sxarsi 28 minuti fa, barabba81 dice: con caparra all’atto della prenotazione e saldo al ritiro il prezzo è comunque congelato o meglio pagare subito per non avere sorprese? Per me è meglio pagare subito perchè così non hai spese di annullamento, con la sola caparra, se dovessi cancellare, perdi l'anticipo. Il prezzo è congelato, ma vista l'attuale situazione €/$, pagando subito ti tuteli da un eventuale peggioramento del tasso. Cita
Gnagno Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 @pandathegreat Paolo non hai citato la Hertz. È così scarsa da non entrare neanche in classifica? Cita
pandathegreat Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Per la verità, la hertz di solito è più cara e perchè mi sta un po' sulle balle (mai quanto la europcar) per alcune esperienze con auto prese in Europa per lavoro... Una volta l'ho presa da Manhattan e mi hanno dato una chevrolet hhr messa molto bene, ma praticamente non avevano alcuna scelta. Cita
Gnagno Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Io ho prenotato con loro per il prezzo migliore. L'importante è che sia una compagnia seria. Cita
barabba81 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Prenotato mid SUV con Alamo. 330 per 10gg mi sembra più che onesto. Fino a tre guidatori aggiuntivi in omaggio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
al3cs Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 6 minuti fa, barabba81 dice: mi sembra più che onesto. Fino a tre guidatori aggiuntivi in omaggio Se non fosse che in California i guidatori aggiuntivi sono gratuiti per legge . 1 Cita
barabba81 Inviato 19 Dicembre 2016 Segnala Inviato 19 Dicembre 2016 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
giulistro Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Salve ragazzi. Devo effettuare una prenotazione con rentalcars (30gg totali a cavallo tra agosto e settembre 2017- jeep grand cherokee) è inserirò anche la copertura extra "Rentalcover" al costo di circa 8 dollari al giorno. Leggendo i vari post del forum, oltre a tanti diari di viaggio , tutti consigliano di fare al banco la Roadsafe a dun costo extra. Mi spiegate in poche parole cortesemente la differenza tra le due polizze? Scusate l'ignoranza ma sono al mio primo OTR e non ho le idee chiare. Grazie in anticipo. Cita
pandathegreat Inviato 21 Dicembre 2016 Segnala Inviato 21 Dicembre 2016 Rentalcover è una copertura offerta da rentalcars, è a rimborso, mentre la roadsafe copre direttamente i danni. Se il noleggio non ha franchigia (0 excess), non la faccio mai. La roadsafe di solito copre anche gomme, sottoscocca e cristalli e preferisco farla, ma verifica bene le coperture della compagnia di noleggio. Cita
Bnx Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 Rentalcars: dopo aver più volte salvato i precedenti preventivi e ricevuto le chiamate da parte degli operatori, finalmente il prezzo si è abbassato, così ieri mi sono deciso a prenotare, ma da oltre 24 ore ho ricevuto solo questo messaggio: Grazie per aver effettuato la richiesta di prenotazione. Il veicolo che desiderato é in stato di richiesta presso i nostri fornitori presenti nella località selezionata, ciò è dovuto a causa della categoria d’auto particolare o perchè la richiesta è per un periodo di alta stagione. Potrai verificare la stato della tua prenotazione visitando la sezione “La Mia Prenotazione” L'auto è un normale stardard Suv, ed il fornitore è Alamo. Boh? Cita
Chiara_jk Inviato 3 Febbraio 2017 Segnala Inviato 3 Febbraio 2017 hai provato a chiamare il centralino? sono efficientissimi...chiedi a loro se c'è qualche problema Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.