Vai al contenuto

Viaggio di nozze Gennaio 2012: consigli itinerario!


valeos

Messaggi raccomandati

Forse ho scoperto il mistero, tra i commenti degli utenti ho trovato questo:

Attenzione che trattengono 150 usd per "Security" dalla carta di credito che poi però restituiscono nel giro di 2 gg.

La cifra torna, potrebbe essere una quantità che prelevano per vedere se la carta ha disponibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Stavo vedendo l'auto da prenotare, ho fatto una simulazione su enoleggio, per il periodo che va dal 13/01/2012 al 24/01/2012, ritiro a San Francisco (o'farrel street) e consegna a San Diego (aeroporto). La macchina che interessa a me, un mid-suv (credo quindi la jeep liberty) ad oggi costa 282,48 euro. Facendo una simulazione sul sito della dollar (visto che ho trovato ha un punto di ritiro proprio a o'farrel street, forse è lo stesso...), per lo stesso periodo, con gli stessi dati, mi esce un preventivo di 851 dollari (circa 653 euro) : Eeek :

Possibile tutta questa differenza? A me il prezzo proposto da enoleggio sembra veramente basso, oltre a quello ci sono spese aggiuntive da pagare in loco?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ci siamo, domani ė il gran giorno, finalmente si parte! Non nascondo una certa agitazione, nonostante sono mesi che cerco di prepararmi l'idea di andare in un posto così lontano e sconosciuto un po' mi mette agitazione, mi sembra di aver studiato per un esame e non essere abbastanza pronto!! Vabbè, ormai quello che è fatto è fatto, vi chiedo un ultimissimo favore: quali sono i punti migliori per vedere Alba e tramonto nella death valley? L'avrò letto centinaia di volte ma non me lo sono mai segnato!!!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...