Vai al contenuto

E quest'anno New England, Canada, Niagara Falls e NYC

Messaggi raccomandati

Inviato

non ci sono passato perchè i miei compagni di viaggio preferivano fare 4 giorni a Boston e dintorni...

:twisted:

per il parcheggio a Bar Harbor... ad agosto c'era tantissima gente, e un po' di problemi li ho trovati... così come ho trovato dei cartelli... inquietanti...

0809_USA_0339_Maine-1.jpg

• Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

quindi ne dovrebbe valere la pena passarci!

ahahah si l'avevo vista nel tuo live sta foto!!!

mi sa che deciderò li per li se fermarmi all'isleview o andare in cerca di altro nei dintorni di bar harbor!

l'unica cosa è che dormirò li il 2 e il 3 che sono domenica e lunedi, magari la domenica serà sarà un pò più difficile trovare alloggio, però siamo agli inizi di ottobre...

Inviato

: Thumbup :

Ora una domanda tecnico tattica, per l'esta, alla mia ragazza l''ho fatto giorni fa e no problem, io invece l'avevo già fatto l'anno scorso, vale due anni, devo far qualcosa tipo aggiornarlo o sono a posto?!

Inviato

casualmente ho un'altra domanda!! :D

quando saremo a ny vorremmo andare a vedere uno spettacolo a brooadway, e per quello siamo a posto, visto che andremo a uno dei due discount di tkts

poi visto che per l'nba batosta clamorosa: niente partite visto che la stagione è ferma, niente tour al garden che è in fase di ristrutturazione e niente nba store... :evil: volevo andare a vedere una partita degli yankees, che saranno di playoff, a vedere dal sito ci son 3 diverse categorie di prezzo oltre quelle dei posti: full-season license, partial plan license e price for public sale, secondo me devo guardare quest'ultimo prezzo, qualche esperto sai illuminarmi!? mentre per l'acquisto secondo voi posso prenderli tranquillamente da qua o per forza la!?

Inviato

: Thumbup : mi son già scritto i punti vendita di tkts cosi da andarci la mattina subito per prendere i biglietti per la sera!

Mentre per il baseball devo aspettare una settimana per organizzarmi, deve definirsi la classifica della regular season e poi si saprà se gli yankees avranno il fattore campo e in che date giocheranno in casa, per i prezzi ho già visto che i biglietti che in regular costano 60$ costeranno sui 110, ma penso proprio ne valga la pena!

Inviato

Stica... Ma nel punto vendita a times square vero?! Ho visto che ci son punti vendita anche al pier 17 e a brooklyn, dovrebbero essere più agibili!!

Per quanto riguarda gli yankees ai playoff ho trovato il sito stubhub.com, qualcuno ha avuto esperienze?!

Qua i biglietti sarebbero già in vendita ma non ho capito come funziona, perchè visto che la regular ancora deve finire, il calendario dei playoff ancora dev'essere compilato, dipende anche se la squadra manterrà il fattore campo..

qui cmq vendono i biglietti per l'ipotetica terza partita del secondo turno, che peró sarà in casa se gli yankees non mantengono il fattore campo, nel caso invece che lo mantengano, le partite in casa quando ci sono io sarebbero solo le prime due.

Se io comprassi i biglietti che ho descritto sopra e gli yankees mantenessero il fattore campo, qualcuno sa come funzionerebbe?! Mi verrebbero convertiti per una delle prime due partite in casa?!

Scusate il ragionamento un pó contorto!! : Wink :

Inviato

Mi han risposto:

Dear Luca,

Thank you for contacting us. I am not entirely sure on the dates of the events since they are contingent events, however, if you purchase tickets for a Yankees playoff game at home and it says Home Game 2, this ticket would be for the second home game played in that series. So, home game 2 could actually be game 2 of the series if it starts at Yankee Stadium, but if the Yankees do not have home field advantage, then "home game 2" would actually be game 4 of the series. I hope this clarifies our site for you.

Of course, all playoff games are contingent events. When you buy tickets to a contingent event, like a playoff, and the event doesn’t happen, we’ll refund the full amount of your order. We’ll send you an email notifying you of the cancellation and it will provide with you instructions on how to get your refund.

If you have any further questions please contact us at 866-788-2482 or simply reply to this email.

Thank you for choosing StubHub!

Quindi i biglietti denominati per il secondo game in casa dovrebbero essere per la seconda partita in casa in ogni caso gli yankees mantengano il fattore campo o meno!

che dite, meglio aspettare che finisca la regular season, il 30, io sarò la dal 29 e dovrei avere la wifi tranquillamente a boston, fermarli magari dal sito degli yankees rischiando di non trovarli o che costino di più o prenderli subito da stubhub!? qualcuno l'ha mai provato?

Inviato

marcello abuso ancora del tuo sapere e della tua disponibilità, visto che sei stato al country inn and suites a long island city!

io ho prenotato ormai da un pezzettino dal'8/10 al 15/10, ho messo il numero della mia carta (una postepay) e ancora non mi han scalato nulla dell'importo, nemmeno una parte del totale.

Tu che ci sei stato, come ti è andata!? han scalato qualcosa prima, tipo una sola notte o tutto l'importo direttamente quando hai fatto il check in o out!? perchè ora che ho fatto una mastercard che son sicuro me la prendano dappertutto, avrei la tentazione di togliere tutta la somma dalla postapay e spostarla sull'altra! Poi però in caso scalassero tutto quando son la, mi chiederanno di esibire la postepay visto che ho fatto la prenotazione con quella!?

Inviato

ormai manca ben poco!

nel frattempo son riuscito a trovare anche un'offerta per l'hotel a toronto, al Renaissance Toronto Downtown, camera king without breakfast, prezzo 143 dollari canadesi, circa 105 euro ai quali va aggiunta la loro inva del 13%.

come vi sembra, a me è sembrata una gran offerta, è molto ben recensito e all'interno del rogers center a 2min dalla cn tower!

Inviato

grazie dell'approvazione, tramite booking ho prenotato anche l'econolodge a freeport a 102€, meglio di cosi non son riuscito a trovare, anche perchè saremo li sabato sera...

ci fermeremmo li nei dintorni giusto per fare una scappata agli outlet domenica mattina, ne val la pena o meglio spendere qualcosa meno e prenotare magari a brunswick o sotto freeport magari in qualche zona carina!?

mentre per l'acadia, all'isle view son rimaste solo le camere a motel che costano un attimo di più rispetto ai cottages, 69$ piu tasse, sempre meno però dei motel a bar harbor, l'anchorage o l'highbrook son sui 120$ piu spese, non ne vale la pena vero? eri tu che eri stato all'isle view o panda!? che sistemazione avevi preso in caso?!

Inviato

fermato anche l'isleview, purtroppo in camera del motel però 148$ comprese tasse per due notti! al massimo quando arrivo la chiedo se gli si è liberato un cottage e posso cambiare!

con questo ho prenotato per tutte le notti del soggiorno, non mi sembra vero, l'anno scorso a ovest non avevo prenotato nulla ma avevo gli indirizzi degli hotel, quest'anno magari abbiam speso qualcosa di più prenotando da qua, però nessuno sbatti a cercare alloggio! : WohoW :

ora tocca che mi metto sotto per organizzare i 7gg a NYC!

Inviato

Ciao a tutti, se qualcuno frequenta la sezione itinerari east sa che dal 29 sett al 15 ott sarò sulla costa est con la mia ragazza, faremo un on the road nel maine, acadia, quebec e niagara falls, "finiremo" la nostra vacanza con 7gg interi nella Big Apple, albero il Country Inn and Suites a Long Island City! City Pass già preso dall'Italia!

In queste ultime giornate di preparazione ho buttato giù un planning di massima, sicuramente voi che ci siete già stati riuscirete a darmi mille consigli utili! ;)

09/10 contando che per le 09am devo riportare la macchina a alamo sulla East 12th Street, la giornata parte dopo la riconsegna, pensavamo di andare a vedere una messa gospel ma non ne siamo tanto sicuri, anche perchè in sta domenica c'è la partita di playoff degli yankees alle 3.30am che scombina un po' il planning che mi ero fatto, io credevo fosse la sera e avevo pensato di passare il pomeriggio nello zoo del bronx e poi andare a vedere la partita la sera. Quindi mi sa che faremo messa Gospel, giro ad Harlem, totalmente ignorante su questo quartiere, che c'è di interessante!? sicuro prima della partita passerò al rucker park, poi partita yankees. serata a chelsea o midtown.

10/10 mattinata crociera Liberty Island e Ellis Island, il primo tour, in tutto quanto dura?! pomeriggio o da quando finisce il tour dedichiamo il resto del tempo a Lower Manhattan: Battery Park, Bowling Green, Wall st, Federal Hall, NY Stock Exchange, Trinity Church, Federal Reserve, cantiere WTC. serata a Times Square.

11/10 mattina in giro per Tribeca, City Hall, Soho, Chinatown e Little Italy. Verso metà pomeriggio verso il Brooklyn Bridge, lo attraversiamo a piedi, giro a Dumbo e passeggiata sul tramonto a Brooklyn Heights. si mangia li, sera magari williamsburg.

12/10 mattina: Washington Square, Union Square, Chelsea, Chelsea market, High Line. Pomeriggio: madison square park, Flatiron Building, Madison Square Garden, empire state building verso le 5.30pm e tramonto!

13/10 mattina: subito si va a prendere i biglietti al pier 17 per mamma mia a broadway, poi Museo di storia naturale, pomeriggio a Central Park, pensavamo di prendere una bici cosi da vederlo il più possibile, sennò faremo un giro nella zona sud a piedi. Sera, Broadway a vedere mamma mia.

14/10 mattina: Bryant Park, e giro per negozi sulla 5th, poi andiamo a prendere il traghetto per il Circle Line Tour dal Pier 83, tour delle 11 di 2h, poi giro a Hell's Kitchen. Pomeriggio: Moma, Rockfeller center, e tramonto sul Top of the Rock.

serata?! consigli!? sarebbe anche venerdi sera!

15/10 ultimo giorno, abbiam l'aereo alle 10.50pm quindi tutta la giornata a disposizione, mattina, dall'albergo prendiamo metro e ci fermiamo a Roosvelt Island, da li Teleferica, e scendiamo al capolinea, giro all'ONU, poi dobbiam scegliere tra il MET o il Guggenheim....,

Pomeriggio, visto che non lo faremo il giorno che arriviamo andremo al Bronx Zoo che dicono sia fantastico, poi ultimo giro a Times Square, saluti alla Big Apple, si torna in hotel a prendere i bagagli e si parte in direzione aeroporto! : Hurted : qui mi sa che siamo un po' tirati!

Inviato

per quanto riguarda il giro a liberty island e ellis island non c'è un tour vero e proprio con un orario prestabilito, tu prenoti il traghetto d'andata poi puoi prendere quello che vuoi per il ritorno

secondo me ti porterà via la mattinata

per il resto l'importante è dividere la città in zone per evitare su e giu da uptown a downtown

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...