panda78 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao a tutti, quest'estate andrò in vacanza nel New England. Sto pianificando l'itinerario e prima di raggiungere Newport vorrei visitare Providence(breve sosta pomeriggio e pernottamento),siccome ci sono pareri discordanti su questa tappa vorrei sapere se qualcuno di voi c'è stato e quindi me la consiglia. Inoltre qualcuno di voi sa qual è il posto migliore per avvistare le balene? Grazie in anticipo Cita
pandathegreat Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Ciao quasi omonimo, ti va di presentarti qui: viewtopic.php?f=3&t=51 ? Dacci un po' di informazioni in più... dove arrivi, da dove riparti, quanti giorni hai... poi dai uno sguardo ai diari (il mio lo trovi in firma) Cita
panda78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Partirò ad agosto e resterò nel New England per 15-16 giorni (effettivi, senza volo). Atterrerò a Boston di sera e quindi pensavo di dormire nei pressi dell'aeroporto, ritirare la macchina il mattino seguente e di partire in direzione dell'Acadia, percorrendo la strada panoramica e pernottare a Portland e Bar Harbor. Dopo scenderei nuovamente (tralascio le zone interne per fare un viaggio costiero) pernottando a Providence e Newport, andrei qualche giorno a Cape Cod, con visita di Martha's Vineyard e Nantucket e di Provincetown. E infine tornerei a Boston per 3-4 giorni, dove lasceremo la macchina. Queste sono le tappe prefissate (più o meno perchè Providence è in dubbio) ma posso aggiungere qualche altro pernottamento. Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 io farei il contrario... 3/4 giorni a Boston senza macchina, per ammortizzare il fuso orario e eventuali problemi con i bagagli e poi inizierei con la prima tappa fino a Bangor/Bar Harbor, per scendere piano piano sulla costa... Cita
panda78 Inviato 14 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2011 Io invece vorrei evitare l'auto per gli ultimi giorni di vacanza, per stare un po' più tranquilli! Cita
pandathegreat Inviato 14 Luglio 2011 Segnala Inviato 14 Luglio 2011 la eviti nei primi giorni... mi sembra una cosa analoga... e in caso di problemi con i bagagli è meglio avere una base fissa invece di spostarsi tutte le sere Cita
panda78 Inviato 1 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2011 Ciao a tutti, finalmente il mio viaggio è completo! parto venerdì, non vedo l'ora! Alla fine farò questo giro: 5/8: arrivo e pernottamento a Boston, nei pressi dell'aeroporto 6/8: tappa breve verso Portsmouth 7/8: verso Portland 8/8: verso Bar Harbor (3 pernottamenti, avvistamento balene, giro nell'Acadia) 11/8 tappone verso Providence(ci basta un giretto serale, una buona cena e una bella dormita) 12/8 da Charlestown verso Newport 13/8 Newport 14/8 verso Cape Cod ( 3 pernottamenti a Hyannis: visita di Martha's Vineyard e Nantucket; Provincetown) e dal 18 al 21 a Boston. Vedendo i miei spostamenti, qualcuno mi può suggerire qualche bel ristorantino? grazie Cita
panda78 Inviato 4 Agosto 2011 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2011 Finalmente domani parto !!!!!!!!! Al mio ritorno cercherò di scrivere un bel diario! Buone vacanze a tutti! Cita
yasmina73 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 più o meno stessi giorni e stesse stesse tappe... solo che io vado prima a sud e poi a nord buon viaggio Cita
boccia66 Inviato 5 Agosto 2011 Segnala Inviato 5 Agosto 2011 beh, e allora... buon viaggio a tutti, ragà !!!!! E se volete, da là, farvi un vostro bel live... ==> viewforum.php?f=80 byeeeeeeeeeeeeeee Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.