Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ragazzi sta volta mi sa che ci siamo... che ne dite?

18 ITA - LA

19 LA

20 LA - Kingman

21 Kingman - Grand Canyon

22 Grand Canyon - Monument - Page

23 Page (Antelope Canyon & Horseshoe Bend) - Bryce

24 Bryce - Las Vegas

25 Las vegas

26 Las vegas - Death Valley - lone Pine

27 Lone pine - Yosemite

28 Yosemite - San Francisco

29 San Francisco

30 San fransisco

1 San francisco - LA

2 LA-ITA

Inviato

peccato per il pernotto alla monument... ma se non puoi aggiungere un giorno è il massimo che puoi fare...

il viaggio San Francisco - LA in giornata è tanta roba se fai la costa, un po' meno se passi sull'autostrada, ma non vedi nulla.

A che ora hai il volo il 2?

Inviato

Se sei consapevole che salti la costa; che dovendo tornare a Page prima che faccia buio fai la Monument un po' di corsa; che attraverserai la Death nelle ore più calde della giornata... secondo me è ok : Thumbup :

Inviato
Se sei consapevole che salti la costa; che dovendo tornare a Page prima che faccia buio fai la Monument un po' di corsa; che attraverserai la Death nelle ore più calde della giornata... secondo me è ok : Thumbup :

aggiungerei: ..che sabato sera a las vegas mi spennano.. ahah

la costa volevo vederla .. al limite secondo voi posso fare il viaggio SF-LA passando da li? .. penso sia meglio che niente, o non mi conviene ?

peccato per il pernotto alla monument... ma se non puoi aggiungere un giorno è il massimo che puoi fare...

il viaggio San Francisco - LA in giornata è tanta roba se fai la costa, un po' meno se passi sull'autostrada, ma non vedi nulla.

A che ora hai il volo il 2?

il volo di ritorno ce l'abbiamo alle 15.30 il 2 ottobre

Inviato

se parti dal GRAND C. alle 6Am arrivi a PAGE alle 9Am...visiti ANTELOPE e HORSEHOE e in serata sei alla MONUMENT per il TRAMONTO e PERNOTTO

il giorno seguente avresti 5 ore fino al BRYCE...in ogni modo avresti tutto il pomeriggio per visitarlo!

Alternativa tirata ma fattibile

Inviato

ciao ragazzi,

volevo ringraziarvi per tutte le dritte preziose che ci avete dato fin ora!!! e per tutti i consigli preziosi trovati sul Vostro sito!!

purtroppo non ho molto tempo da dedicare alle ricerche ma piano piano il viaggio prende sempre + forma...e la voglia di partire sale alle stelle, anche se manca 1mese e mezzo alla partenza ..non vedo l'ora !!! :grin:

venendo al ns programma.. dopo una ragionata con la mia ragazza l'altra sera abbiamo pensato a un cambiamento del senso di rotazione del nostro tour, e tra parentesi ho inserito anche l'idea del programma che avrei in mente di fare (ditemi voi se fattibile o se meglio rivedere qualcosa) , ovvero:

GIORNI TAPPE

D 18 LA (arrivo aeroporto 13.30)

L 19 SANTA BARBARA (mattino e pome: Beverly Hills, Holliwood, Universal studios, Venice, Santa Monica, arrivo albergo in serata )

M 20 MORRO BAY (mattino: Santa barbara, arrivo in albergo a Morro Bay in serata)

M 21 SF (mattino viaggio cn qualche tappa veloce in punti di interesse se ce ne sono, arrivo a SF pome/tardo pome)

G 22 SF (ci sposteremo in bici per visitarla)

V 23 SF

S 24 YOSEMITE (non so come visitarlo e cosa vedere e dove alloggiare, devo ancora studiarmela.. mi piaceva l'idea di

dormire al curry village (in tenda) , ma costa quasi come una suite a Las Vegas , mi pare sproporzionato)

D 25 DEATH VALLEY (non so come visitarlo e cosa vedere e dove alloggiare, devo ancora studiarmela..)

L 26 LV (arrivo in albergo nel tardo pome)

M 27 LV

M 28 BRYCE (arrivo in albergo nel pome , visita al canyon per il tramonto e anche all'alba del giorno dopo se riusciamo a svegliarci)

G 29 MONUMENT (mattino e primo pome Page, TRAMONTO alla monument faremo le corse x arrivare in tempo!!!!)

V 30 GRAND CANYON (mattina alba alla monument , sveglia permettendo.., primo pome arrivo in albergo al Gran canyon)

S 1 LA (mattina ultimo sguardo al grand canyon, poi viaggio di 9 ore circa verso LA)

D 2 LA (partenza volo 15.30) -CASA

che ve ne pare??

grazie anticipatamente..

ciaooo

Inviato

S 24 YOSEMITE (non so come visitarlo e cosa vedere e dove alloggiare, devo ancora studiarmela.. mi piaceva l'idea di

dormire al curry village (in tenda) , ma costa quasi come una suite a Las Vegas , mi pare sproporzionato)

Considera che è uno degli alloggi più economici! : Chessygrin :

Avete tre tapponi parecchio impegnativi (Yosemite-Death; Bryce-Page-Monument e GC-LA), ma se non potete fare altrimenti... : hands :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...