Vai al contenuto

Settembre '11 viaggio di nozze Ilaria&Simone

Messaggi raccomandati

Inviato

: Wink :

siamo ancora indecisi sul da farsi... arrivare a Phoenix mi sembra più lineare e meno lungo...

Ecco, come suggerito da te forse pernotterei a Sedona e non a Flagstaff

• Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

che ne dite degli alberghi? (è un viaggio di nozze... su qualcosa ho voluto il top :roll: )

Li ho scelti tutti seguendo le recensioni e classifiche di Tripadvisor

1° Notte 26/09 San Francisco Chancellor Hotel on Union Square 146 a notte

2° Notte 27/09 San Francisco

3° Notte 28/09 San Francisco

4° Notte 29/09 San Francisco

5° Notte 30/09 Oakhurst Shilo Inn Suites - Oakhurst 86 a notte

6° Notte 1/10 Visalia Lamp Liter Inn 57 a notte

7° Notte 2/10 Visalia

8° Notte 3/10 Furnace Creek Furnace Creek Ranch Resort 140 a notte http://www.furnacecreekresort.com/

9° Notte 4/10 Las Vegas Bill's Gamblin' Hall & Saloon 33 a notte

10° Notte 5/10 Las Vegas

11° Notte 6/10 Tropic Americas Best Value Inn & Suites-Bryce Valley 65 a notte

12° Notte 7/10 Page Days Inn & Suites Page / Lake Powell 81 Euro a notte

13° Notte 8/10 Page

14° Notte 9/10 Mexican Hat -Utah Hat Rock Inn 90 Euro

15° Notte 10/10 Grand Canyon BEST WESTERN Grand Canyon Squire Inn 137 Euro

16° Notte 11/10 Flagstaff Little America Flagstaff 88 Euro a notte

17° Notte 12/10 Volo serale (non si dorme)

18° Notte 13/10 New York (arrivo alba)

19° Notte 14/10 New York

20° Notte 15/10 New York

20° Notte 16/10 New York

17/10 volo serale da New York

Inviato

mi spieghi un attimo, forse l'hai già fatto e io non me lo ricordo, come strutturi le visite a visalia? il primo pernotto lo fai arrivando da yosemite ma pensi già di visitare il sequoia in quel giorno? perchè sinceramente poi andare a visalia mi sembra una perdita di tempo, perchè devi uscire per una mezzora dal parco ma sopratutto il primo pernotto per me, visto anche che vieni da nord, è meglio farlo a Grant Grove Village in modo che ti visiti la zona nord del parco poi il giorno dopo hai tutto il tempo per attraversare il parco da nord a sud e dormire a visalia

in poche parole ricapitolando io farei il primo pernotto nella zona nord del sequoia (grant grove village) ed il secondo a visalia

Inviato

Ciao !

Allora, il primo pernotto no, arrivo la sera a Visalia dopo aver passato la giornata alla Yosemite.

Il giorno dopo andiamo a vistare il Sequoia e ci stiamo tutto il giorno e la sera pernottiamo.

Il giorno dopo sarà una giornata di trasferimento perchè ci faremo da Visalia a Furnace Creek che sono più di 500 km

Inviato

ok però se guardi questa mappa

da B a C è la strada che passa dentro il Sequoia, se vai subito a Visalia poi devi entrare dall'ingresso sud /C), risalire per il parco fino all'ingresso nord (B) e poi tornare giu a Visalia

se invece il primo giorno ti fermi a fresno oppure addirittura proprio al grant gove village dentro il sequoia (B) il giorno dopo eviti il su e giu da visalia lungo la stessa strada

non so se mi sono spiegato

Ospite nolamers
Inviato

Lamerican best value a tropic diciamo che e' "bruttino" io lo cambiereii...

Inviato
veramente mi conviene tornare a las vegas? :shock:

Chiedo aiuto agli esperti!

Ciao!

se può esserti utile io ho prenotato l'aereo per NY a Flagstaff, circa ad un'ora e mezza dal Grand Canyon, costo circa 190 euro a testa.

Certo, se vuoi fare la route 66 è un altro discorso! Però eviti di tornare a Las Vegas!

Ciao!!!!

E Buona America!!!!

Inviato

io ti straconsiglio trump hotel a las vegas per un viaggio di nozze. rapporto qualità/prezzo imbattibile e hotel 5 stelle... non ha il casinò e questo può essere un bene o un male..è soggettivo...vai su booking a leggerti qualche recensione e vedere foto.

di solito negli hotel a Las Vegas quando fai il check-in ti propongono sempre una suite (se ce l'hanno disponibile) a un prezzo inferiore.

pensa che io la pagai sul posto 100€ a notte!!ed era esagerata

alternativa al Trump direi Caesar's Palace e Planet hollywood per la posizione e hanno anche questi un buon rapporto qualità/prezzo.

per trovare sconti / coupons vai su smartervegas.com

ciao

Inviato

La compagnia è US AIRWAYS.

Io ho prenotato con Experdia!

E se hai noleggiato l'auto in California o Nevada non si paga neanche il Drop Off, almeno con Alamo.

Ho chiamato e me l'hanno confermato!

Ciao!! : Thumbup :

Inviato

mah, io non so dirti perchè non ci sono ancora stata... te lo dirò giugno!!!

comunque si, fa scalo a Phoenix.

Io (magari sbagliando, eh!) ho preferito la comodità di poter lasciare l'auto a un'ora e mezza di strada dal GC piuttosto che tornare a LV...

Però penso che tu possa scegliere di andare a Phoenix o LV tranquillamente.

Era solo per dirti che anche a Flagstaff si può prendere il volo per la grande mela!

ciao!!

:grin:

Inviato

Cosa ne pensate di questi voli?

manca solo quello interno da phoenix a new york che vorrei prendere singolarmente

Tutti SWISS AIR

Totale viaggio: € 885,55 A PERSONA

In viaggio per San Francisco

lun 26-set-11

Roma (FCO)

Partenza 09:35

Terminal 3 a Zurigo (ZRH)

Arrivo 11:20 700 km

(435 miglia)

Durata: 1h 45m

LX

Volo: 1727

--------------------------------------------------------------------------------

3Classe economica/turistica , Brunch, Airbus A320

--------------------------------------------------------------------------------

Zurigo (ZRH)

Partenza 13:15 a San Francisco (SFO)

Arrivo 16:20

Terminal I 9.376 km

(5.826 miglia)

Durata: 12h 5m

LX

Volo: 38

3Classe economica/turistica , Pasto, Airbus A340

Distanza totale: 10.076 km (6.261 miglia)

Durata totale: 13h 50m (15h 45m con collegamenti)

In viaggio per Roma

lun 17-ott-11

New York (JFK)

Partenza 20:55

Terminal 4 a Zurigo (ZRH)

Arrivo 10:50 +1 giorno 6.318 km

(3.926 miglia)

Durata: 7h 55m

LX

Volo: 15

3Classe economica/turistica , Pasto, AIRBUS INDUSTRIE A330-300

mar 18-ott-11

Zurigo (ZRH)

Partenza 12:30 a Roma (FCO)

Arrivo 14:05

Terminal 3 700 km

(435 miglia)

Durata: 1h 35m

LX

Volo: 1736

3Classe economica/turistica , Brunch, Airbus A320

Distanza totale: 7.018 km (4.361 miglia)

Durata totale: 9h 30m (11h 10m con collegamenti)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...