Vai al contenuto

Manuela74

UOTR People
  • Numero contenuti

    67
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Manuela74

  1. acfraine, la mail l'ho mandata alla Alamo in Italia, ma loro mi hanno detto che devo telefonare direttamente a Los Angeles ti pare possibile? Titos, sono entrata nel sito della British per effettuare il check in e per uno dei passeggeri non mi permetteva di proseguire, dopo aver contattato la British ho dovuto chiamare Edreams. Loro hanno aperto una procedura urgente, perchè nemmeno loro riescono a capire che cosa è successo.... Sono veramente demoralizzata.... aspetto notizie da loro. Il numero del volo è cambiato dalla prenotazione, per questo mi preoccupo. Al momento della prenotazione con Alamo avevo compreso anche il terzo conducente, mentre se entro nella prenotazione non c'è... e se voglio modificare la prenotazione lo devo aggiungere a parte. Alla Alamo non risponde nessuno.... Miiiiiiii non possono farmi questo il giorno prima della partenza...
  2. il problema è che se continuo con la prenotazione non mi da il terzo conducente aggiuntivo... dovrei pagarlo per la modica cifra di 159 dollari.... uffffffff....... ma perchè non mi fa vedere la prenotazione corretta????
  3. ci provo subito Gianluca... scusa sono nel panico... tra l'altro la British ha per sbaglio annullato il biglietto... niente male visto che mancano meno di 24 ore..... mamma mia... speriamo che il cuore regga... ci provo!
  4. sono andata su modifica, ma mi fa rifare la prenotazione... quando sono passata alla scelta dell'auto sono tornata indietro.... come devo fare?
  5. Manuela74

    Alamo ritardo ritiro auto

    Ragazzi una dritta: La british mi ha cambiato il volo dopo che avevo già da tempo prenotato l'auto. Morale: avevo prenotato l'auto per le 16.00, l'aereo atterrerà a Los Angeles per le ore 19,00 salvo ritardi. L'agenzia di noleggio a Los Angeles non ha mail, dopo che ho contattato l'agenzia Italiana mi rispondono così: Gentile Sig.ra, Le consiglio vivamente di contattare telefonicamente l'agenzia ed avvisarli del posticipo dell'orario. Non per il problema di qualche penale ma piu' che altro perche potrebbero dar via la macchina non vedendola arrivare. Saluti Alessia Voi che ne dite... devo proprio chiamare in America per avvisarli????????????
  6. grazie per le informazioni ora devo cominciare a sperare che riaprano la 108!
  7. Ragazzi aiutone! Dunque, la British ha cambiato l'orario del volo e ovviamente anche il numero. Avendo già compilato la domanda per l'ingresso in USA, devo entrare nel sito e cambiare il numero del mio volo? A qualcuno di voi è già successo? Grazie!
  8. mah, io non so dirti perchè non ci sono ancora stata... te lo dirò giugno!!! comunque si, fa scalo a Phoenix. Io (magari sbagliando, eh!) ho preferito la comodità di poter lasciare l'auto a un'ora e mezza di strada dal GC piuttosto che tornare a LV... Però penso che tu possa scegliere di andare a Phoenix o LV tranquillamente. Era solo per dirti che anche a Flagstaff si può prendere il volo per la grande mela! ciao!!
  9. La compagnia è US AIRWAYS. Io ho prenotato con Experdia! E se hai noleggiato l'auto in California o Nevada non si paga neanche il Drop Off, almeno con Alamo. Ho chiamato e me l'hanno confermato! Ciao!!
  10. Ciao! se può esserti utile io ho prenotato l'aereo per NY a Flagstaff, circa ad un'ora e mezza dal Grand Canyon, costo circa 190 euro a testa. Certo, se vuoi fare la route 66 è un altro discorso! Però eviti di tornare a Las Vegas! Ciao!!!! E Buona America!!!!
  11. Panda... abbiamo prenotato un appartamento East Village Suite, conosci? Acfraine, ti ringrazio e mi scuso... ho combinato un po di macello! Si, in effetti i giorni pieni sono due a San Francisco... e a quante pare sono pochi! ma meglio di così non si poteva fare... farò tesoro dei tuoi consigli... aspettando di poter finalmente scrivere il mio diario di viaggio!!
  12. Giulia il tuo Diario è bellissimo!! Le foto meravigliose! Sto sognando ad occhi aperti! Grazie!
  13. grazie Giulia! vado subito a leggere il tuo diario!!! so che sono ripetitiva... ma sono emozionatissima!!!!!!! Purtroppo non ho trovato posto al Goulding's Lodge (nonostante avessi cercato i primi di gennaio.....) quindi abbiamo prenotato all'Hampton Inn di Kayenta. Certo, avevamo pensato anche noi di fare un giro a cavallo... deve essere MERAVIGLIOSO!! L'unica cosa che non ho potuto calcolare sono le spese per mangiare.... è costoso? Ho optato per alberghi con prima colazione... ma da quanto ho capito le porzioni dei piatti americani non sono come le nostre!! sbaglio? SI PARTE!! Manca ancora un sacco di tempo!!!
  14. consigli preziosissimi!!! prendo appunti! grazieeeeee!!
  15. nabo, ho già prenotato... i consigli li avevo chiesti prima di prenotare... è solo che volevo solo l'ultima conferma! Per esempio avevo prenotato a Santa Barbara, ma su consiglio di questo ottimo forum ho annullato la prenotazione e ho optato per Morro Bay... Come dicevo è il primo viaggio che organizzo "fai da te", e ora mi vengono mille dubbi!!! Per la Monument Valley ho deciso di aggiungere un giorno perchè volevo riposarmi e fare qualche tour. In effetti avrei anche potuto prenotare un solo giorno... SONO ELETTRIZZATA!! Grazie ragazzi!
  16. Grazie Nolamers! In effetti tutto grazie a voi!!! Tutti consigli meravigliosi! Per la patente ho capito che quella internazionale non serve... hai qualche dritta da darmi? Sono talmente contenta che non so neanche spiegarlo! Questo viaggio è il sono di una vita! Secondo te ce la facciamo con i tempi?
  17. E' da mesi che sognavo di poter scrivere questo post!!! Finalmente il mio viaggio è pronto!! tutto prenotato!! Dunque ecco le mie tappe: Partenza il 7 giugno Milano - Los Angeles 7 - LA 8 - LA 9 - Morro Bay (grazie alle vostre indicazioni l'ho sostituito a Santa Barbara, per poter spezzare il viaggio fino a Frisco e poter godere della panoramica) 10 - SF 11 - SF 12 - SF 13 - SF - Yosemite (Groveland) 14 - Yosemite - Bishop 15 - Bishop - Death Valley 16 - Death Valley - Las Vegas 17 - Las Vegas 18 - LV - Bryce Canyon 19 - Bryce Canyon - Page 20 - Page - Monument Valley 21 - Monument Valley 22 - Monument Valley - Grand Canyon 23 - Grand Canyon - Flagstaff 24 - Arrivo a NY al mattino presto (5 del mattino) 25 - NY 26 - NY 27 - NY Che ne dite? E' il meglio che sono riuscita a fare!!!! Macchina prenotata con Alamo 16 giorni (€ 535,00), manca solo l'assicurazione sono in dubbio tra ViaggiSicuri e Insurance Bookers. Ora comincia il panico!! Primo viaggio organizzato interamente da sola... mi serve un incoraggiamento e qualche consiglio da voi esperti!!!!!!!!!!! Grazie!!!
  18. Grazie! Credo che opteró per spezzare il viaggio a Monterey... Altrimenti rischio di non vedere nulla... Grazie ragazzi! I consigli sono sempre preziosissimi!
  19. ok grazie. Sono già più tranquilla. L'alternativa era cancellare la prenotazione a Santa Barbara e prenotare a Monterey... o più avanti per "spezzare" il viaggio. Ma se dite che si può fare si fa! grazie!
  20. Ecco ecco.... grande mega super consiglio... ce la faccio in una giornata partendo da Santa Barbara ad arrivare a SF????? Ho già prenotato gli alberghi.... e ora mi stanno venendo mille dubbi.... grazie
  21. Manuela74

    Il drop off

    scusate ma quale numero chiamate per Alamo?
  22. no, non c'è.... ho consultato enologgio e alamo e in nessuno dei due è previsto. Da quanto ho capito viene espressamente indicato al momento della prenotazione, giusto? non vorrei trovarmi la sorpresa!! Ho fatto alcune prove ed inserendo la riconsegna a Flagstaff oppure Las Vegas non indica alcun drop off, mentre invece inserendo altre località (che non siano in California, Arizona o Utah) viene indicata la voce "drop off". Vado sicura?? E' il primo viaggio negli States e spero sia magnifico!
  23. il volo è con scalo, ma anche da LV lo è. La differenza di prezzo in effetti è notevole tra diretto e con uno scalo, ma vale per tutti e due gli aeroporti. A Las Vegas ci stiamo tre giorni, prima di cominciare il tour nei Canyon... quindi penso non ci siamo problemi... Grazie!
  24. Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio. Nel mio tour di di 21 giorni (California, Arizona, Utah + NY) visiterei Bryce - Page - Monument V. - Grand Canyon, inizialmente avevo previsto la riconsegna dell'auto a Las Vegas poi ho notato che vicino al Grand Canyon c'è l'aeroporto di Flagstaff, dista circa un paio d'ore dal GC. Dunque, dovendo riconsegnare l'auto e prendere un volo interno per NY viene più comodo farlo da Flagstaff. Qualcuno l'ha fatto? Vedo che nei vari tour tutti ritornano a Las Vegas forse c'è qualcosa che mi sfugge... Riconsegnare l'auto a Flagstaff e non a LV non ha costi aggiuntivi, in più il volo interno Flagstaff - NY costa solo 50 euro in più rispetto al volo Las Vegas - NY. Quindi secondo voi potrebbero esserci problemi? Help me! grazie!
  25. scusa il ritardo nella risposta!! dunque partenza il 7 giugno milano - los angeles - ritorno il 28 giugno New York - Milano
×
×
  • Crea Nuovo...