Nando Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 Io ho in tom tim via 110 come faccio a passare l'itinerario sul navigatore? Dato che il pc non me lo vede come memoria di massa ? Cita
jarod Inviato 21 Luglio 2015 Segnala Inviato 21 Luglio 2015 io a dicembre ho usato piu o meno le istruzioni che ha riportatoi qualche post fa paolo60 sul mio vecchissimo tomtom One molto laborioso ma funziona. con un altra versione munita di sd è tutto piu semplice. poi vai di link per Pdi e completi Cita
Pietro_1976 Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Purtroppo confermo che con i nuovi TomTom (Go 60 nel mio caso) non è più possibile importare le mappe da altri programmi. Solo vecchi TomTom e l'attuale TomTom Rider. poi vai di link per Pdi e completi Hai trovato qualche sito dove scaricare PDI completi, per gli States? Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Prova http://www.poi-factory.com/poifiles Cita
Pietro_1976 Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 (modificato) Per condividere un'immagine devi prima caricarla su web http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13339-forum-help-guida-allinserimento-di-una-foto/ Ho caricato la foto su Picasa, il link diretto non riporta l'estensione jpg. e quando inserisco l'URL per caricare la foto, il sito mi dice... You are not allowed to use that image extension on this community. ...probabilmente perchè non c'è l'estensione finale .jpg! Ma come fare allora? Il link della foto che voglio inserire è quello indicato! Modificato 25 Luglio 2015 da Pietro_1976 Cita
al3cs Inviato 25 Luglio 2015 Segnala Inviato 25 Luglio 2015 Prova a guardare qui http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/13339-forum-help-guida-allinserimento-di-una-foto/?p=552706: se hai ancora problemi continua su quel topic Cita
Antonio Ianniello Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e tra due settimane mi recherò negli Stati Uniti con la mia ragazza per un viaggio che comprenderà San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e diversi parchi. A Los Angeles noleggerò un'auto, ma porterò con me il Garmin (su cui ho caricato le mappe) per risparmiare sul navigatore opzionale che "offre" Alamo. La mia domanda, apparentemente stupida, è la seguente: le macchine americane sono equipaggiate con l'accendisigari che funge da navigatore per il mio Garmin? Ringrazio chiunque voglia rispondere. Cita
al3cs Inviato 6 Marzo 2016 Segnala Inviato 6 Marzo 2016 http://www.usaontheroad.it/index.php?/topic/17411-***[2015]-Noleggio-auto,-info-e-FAQ.-LEGGERE-PRIMA-DI-CHIEDERE!***?p=362774 Cita
Gln4USA Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Salve a tutti, ho letto la discussione e mi sembra si parli sempre della possibilità di mettere le mappe di google sul navigatore. Esiste una possiblità fattibile di tenere le mappe di google sul cell per il classico tour ? tks Cita
pandathegreat Inviato 8 Marzo 2017 Segnala Inviato 8 Marzo 2017 Non proprio... Si parla di importare i percorsi e i waypoint creati con Google maps sul navigatore, che però deve avere la sua mappa dei posti che andrai a visitare, altrimenti visualizzerai solo il percorso, senza indicazioni stradali. Probabilmente l'hai già letto in questa discussione, personalmente ritengo che uno smartphone, per quanto smart, non sia un navigatore e piuttosto che tenere un telefono che costa parecchie centinaia di euro attaccato per ore al parabrezza, preferisco investire un centinaio di euro in un navigatore. In ogni caso, esistono delle app che permettono di scaricare le mappe di Google anche offline. Inviato dal Millennium Falcon Cita
Angela79 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 Il 6/3/2016 at 17:47, Antonio Ianniello dice: Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e tra due settimane mi recherò negli Stati Uniti con la mia ragazza per un viaggio che comprenderà San Francisco, Los Angeles, Las Vegas e diversi parchi. A Los Angeles noleggerò un'auto, ma porterò con me il Garmin (su cui ho caricato le mappe) per risparmiare sul navigatore opzionale che "offre" Alamo. La mia domanda, apparentemente stupida, è la seguente: le macchine americane sono equipaggiate con l'accendisigari che funge da navigatore per il mio Garmin? Ringrazio chiunque voglia rispondere. Ciao mi puoi dire come hai fatto a caricare le mappe? Io ho un garmin nuvy del 2010. Grazie... Cita
Giovanna86 Inviato 30 Luglio 2017 Segnala Inviato 30 Luglio 2017 @Angela79 Basta scaricarle dal sito garmin e caricarle sul navigatore tramite il programma garmin express (scaricabile gratuitamente dal sito) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.