Vai al contenuto

NY+WEST.. again!

Messaggi raccomandati

Inviato

io ci sono stato...

l'hotel è vecchiotto, decentemente pulito, non aspettarti lenzuola nuovissime e soffici asciugamani, ma la biancheria è sempre pulita...

la posizione non è in una bella posizione... ma in una FANTASTICA posizione!

infatti sei a 2 passi da Times Square, di fronte hai una caffetteria x la colazione e di sotto il diner convenzionato.

il bagno c'è, non c'è invece l'asciugacapelli, ma sono disponibili alla reception.

io per abitudine mi porto l'amuchina spray... appena arrivi irrori tutti i sanitari di amuchina, lasci agire qualche minuto e sciacqui...

• Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

l'unico dove sono stato è il travelodge Golden Gate, su Lombard street nella zona di Cow Hollow.

L'ho scelto perchè avevo già l'auto e il parcheggio è gratuito... mi sono trovato bene, è ben collegato con il centro e nei dintorni ci sono parecchi ristoranti di buon livello, un Mel's Diner e... Amici's, The Best New York : Eeek : pizza in California!

Inviato
Purtroppo per noi niente pizza perchè Francesco (il mio compagno) è celiaco! : Hurted :
Amici's Pizza[/url]":2emtdssl]Gluten-Free pizzas are now available at 9 Amici's East Coast Pizzeria locations:

Cupertino

Dublin

Menlo Park

Mountain View

Redwood Shores

San Francisco (Lombard Street)

San Jose

San Rafael

Vacaville

And more to come...

We purchase our specially made Gluten-Free Pizza Crusts from Still Riding Pizza in Bridgeport, Connecticut.

forse si... :grin:

Inviato

Mio eroe.. anzi, suo eroe!! Fra ti ringrazia tantissimo!! :clap::clap::clap:

Se hai altre perle da darmi... ascolto volentieri!!!

Sai per caso se con Lufthansa la 3 valigia (comprata in loco, quindi solo per il viaggio di ritorno) è possibile? Da Sfo a Bologna, passando per Francoforte?? E' un pò O.T., speriamo di non prendere una sgridatina.. :wink:

Inviato

Infinitamente grazie!

Ehm, gli scii meglio di no, sennò poi l'assicurazione dice che eravamo oltre i limiti di metri e non copre!! : Chessygrin :: Chessygrin :: Chessygrin :

No scherzi a parte, pare impossibile, ma per oggi non ho altre domande! Torno a creare il mio "manuale di viaggio"! :clap:

Grazie Panda!

• 1 mese dopo...
Inviato

Visto l'itinerario concordato.. muley point e Horseshoe Bend in che tappa mi conviene inserirli?

Calcolate che spero a dita super intrecciate di perdere 1mattinata a Page (il 3) per the wave!

MAGGIO

12g- BOLOGNA-MONACO-NY

13v- NY

14s- NY

15d- NY

16l- NY

17m- NY

18m- NY

19g- NY-SFO

20v- SFO

21s- SFO

22d- SFO

23l- SFO-MONTEREY

24m- MONTEREY-MORRO BAY

25m- MORROBAY-LA

26g- LA

27v- LA

28s- LA

29d- LA

30- LA-KINGMAN

31- KINGMAN-GC

1 GIUGNO-GC-PAGE

2-PAGE

3-PAGE-MONUMENT

4- MONUMENT-MOAB

5- MOAB-BRYCE

6-BRYCE-LV

7- LV

8- LV

9- LV-DEATH

10- DEATH-BODIE-LEE VINING

11- LEE VINING-YOSEMITE

12- YOSEMITE

13- YOSEMITE-SFO

14- SFO-FRANCOFORTE

15-FRANCOFORTE-BOLOGNA

Inviato

visto che parli del 3 per la visita a the wave presumo che la giornata intera del 2 che hai sempre a page la dedicherai ad antelope canyon ed appunto horseshoe bend che puoi inserire li, la cosa si complica per muley point in quanto il 3 se vinci la lotteria e fai al mattino the wave comunque non partirai molto presto per la monument e quindi credo che avrai il tempo di visitare solo questa in quel giorno. muley point potresti rimandarlo al giorno dopo solo che a moab già hai pochissimo tempo e se ne rubi dell'altro arrivi troppo tardi e davvero vedi poco o nulla dei tanti parchi che ci sono in zona. non c'è proprio modo di ricavare un altro giorno per moab?

Inviato

Le opzioni che mi restano solo 2 a questo punto: levare un giorno da Yosemite (mi piange 1 pò il cuore) o da L.A. rinunciando a Disneyland.. che mi sembra la scelta più appropriata.

In questo caso se ho capito bene farei:ù

1- Arrivo a Page, LAKE POWELL??, pernotto a Page

2- Antelope la matt, Horseshoe il pome, pernotto a Page.

3- The Wave alla matt, e il Monument al Tramonto, pernotto alla Monument.

4- Muley Point, Moab (qui cosa mi consigli di vedere?)

Se poi a Page, come temo, non rientreremo nei fortunati che vanno a the wave, lo spazio si dilata, e in quel caso, come potrei distribuire?

Inviato

se fai the wave al mattino del giorno 4 fai muley point e valley of the gods e poi parti per moab dedicando il pomeriggio a canyonlands/island in the sky e dead horse point il giorno seguente fai arches

se invece non vinci la lotteria puoi già fare in quella giornata muley point e valley of the gods, partendo subito da page e nel pomeriggio fai la monument, il giorno dopo parti subito per maob cosi hai piu tempo per canyonlands(island in the sky e dead horse point

Inviato

Scusa, probabilmente sto facendo confusione io.. ma quando provo a mettere l'itinerario su google maps faccio caos.

Ho messo: gc, page, monument, moab e bryce.. ma nello specifco quando aggiungo dead horse point, muley point e horseshoe bend.. mi fa caos e non riesco a quantificare le distanze per decidere in quale ordine metterle.. Non riesco ad avere una chiara idea (a parte le chiarissime info acfraine! :wink: ) di come cavolo sistemare l'itinerario in questo punto.. :evil: !

Inviato

Il punto E invece cosa sarebbe? Io non lo so perchè a me certe cose nn riescono, a te da 9 ore e segna il percorso, a me ne dava 22 e nemmeno tutto segnato :evil::evil::evil:

A livello di giorni quindi (compreso the wave :grin: ) come mi consigli di dividerli?

Inviato

beh io li ho aggiunti a mano perchè sapevo dov'erano : Chessygrin :

il punto E è la moky dugway dove inizia la strada che poi arriva fino a muley point

il giorno che fai l'antelope canyon fai anche horseshoe bend e lake powell

il giorno dopo se al mattino fai the wave e riparti dopo pranzo, diciamo alle 14 riesci in quella giornata a fare solo la monument valley

il giorno successivo puoi fare al mattino valley of the gods, poco prima del punto E, la trovi di strada, poi moki dugway e muley point e la mattinata va via cosi, poi parti per moab e ti fai dead horse point e canyonlands ed il quarto giorno fai arches np

Inviato

Ma tu hai barato allora!! : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Ottimo, ti sono debitrice.. penso che tu mi abbia appena risparmiato un'intera serata tra google maps e i diari del forum : book :

Grazie.. per il momento ho ri-esaurito le domande.. Dammi qualche giorno e mi verrà in mente di sicuro qualche altra cosa da chiedere!

• 1 mese dopo...
Inviato

Ormai ragazzi ci siamo.. merc notte si parte (si spera stavolta :mad: )

Sono alla fase valigie e mi sorgono diversi dubbi:

1- crema per le mani non può stare nel bagaglio a mano vero? :evil:

2- medicine: ne ho abbastanza dietro.. posso nel bagaglio a mano?

3- Materiale fotografico: macchina foto, obiettivi, batterie di scorta, memory card... ho messo tutto nella mia borsa foto, posso portare a bordo tutte queste cose in aggiunta al bagaglio a mano? o devo infilare la borsa fotografica dentro il bagaglio a mano?

4- Ho visto le temperature on line del mio itinerario... 15°-20°-24°.. è corretto? (a parte yosemite dove ovviamente ci sono ancora i pinguini) per cui in valigia "abbonderò" di pantaloni lunghi invece dei corti?

5-Che giubbotto mi consigliate di portare? Lo porto o posso arrangiarmi con felpone e k-way e magliette tecniche?

Scusate, penso che farò altre mile domande prima di mercoledì :lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...