Vai al contenuto

NY+WEST.. again!


ALI868

Messaggi raccomandati

1) si, se è sotto i 100ml, nell'apposita bustina trasparente con la zip (vanno bene anche quelle da freezer)

2) devi... soprattutto se sono medicine necessarie, io metto nel bagaglio a mano anche quelle preventive

3) devi leggere il regolamento bagagli della compagnia aerea, le linee aeree normali lo permettono, le low cost no

4) secondo me si...

5) se hai una giacca a vento da abbinare a pile o maglioni tecnici, credo sia la soluzione ideale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2- Ne ho molte dietro, avevo paura che mi facessero storie.. devo portarmi dietro la ricetta medica?

3-Viaggio con la lufthansa, per cui spero che non mi facciano storie perchè ovviamente non volevo mettere nulla di fotografico (cavalletto a parte purtroppo) in valigia!

Grazie Panda per le info.. domani mi rimetto sulla valigia!

Buonanotte (per il momento) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

OT:

Fermo restando che potrebbero ancora venirmi mille dubbi, volevo sinceramente ringraziare in particolare panda, acfraine, marcello e lucio per tutti i consigli dati nella programmazione di questo viaggio.. ma anche chiunque altro abbia contribuito anche solo un istante.

Mancano meno di 48 ore, l'emozione/tensione inizia a farsi sentire.. ma stavolta (vista l'esperienza precedente) non ci credo finchè non tocco suolo americano.. :lol:

Grazie ragazzi, speriamo che fili tutto il più liscio possibile (vabbè dai, qualche imprevisto leggero lo concedo : Chessygrin : )

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 146 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...