Vai al contenuto

NY+WEST.. again!


ALI868

Messaggi raccomandati

io ci sono stato...

l'hotel è vecchiotto, decentemente pulito, non aspettarti lenzuola nuovissime e soffici asciugamani, ma la biancheria è sempre pulita...

la posizione non è in una bella posizione... ma in una FANTASTICA posizione!

infatti sei a 2 passi da Times Square, di fronte hai una caffetteria x la colazione e di sotto il diner convenzionato.

il bagno c'è, non c'è invece l'asciugacapelli, ma sono disponibili alla reception.

io per abitudine mi porto l'amuchina spray... appena arrivi irrori tutti i sanitari di amuchina, lasci agire qualche minuto e sciacqui...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l'unico dove sono stato è il travelodge Golden Gate, su Lombard street nella zona di Cow Hollow.

L'ho scelto perchè avevo già l'auto e il parcheggio è gratuito... mi sono trovato bene, è ben collegato con il centro e nei dintorni ci sono parecchi ristoranti di buon livello, un Mel's Diner e... Amici's, The Best New York : Eeek : pizza in California!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo per noi niente pizza perchè Francesco (il mio compagno) è celiaco! : Hurted :
Amici's Pizza[/url]":2emtdssl]Gluten-Free pizzas are now available at 9 Amici's East Coast Pizzeria locations:

Cupertino

Dublin

Menlo Park

Mountain View

Redwood Shores

San Francisco (Lombard Street)

San Jose

San Rafael

Vacaville

And more to come...

We purchase our specially made Gluten-Free Pizza Crusts from Still Riding Pizza in Bridgeport, Connecticut.

forse si... :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio eroe.. anzi, suo eroe!! Fra ti ringrazia tantissimo!! :clap::clap::clap:

Se hai altre perle da darmi... ascolto volentieri!!!

Sai per caso se con Lufthansa la 3 valigia (comprata in loco, quindi solo per il viaggio di ritorno) è possibile? Da Sfo a Bologna, passando per Francoforte?? E' un pò O.T., speriamo di non prendere una sgridatina.. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti compri un paio di sci o lo snowboard, li porti gratis...

Lufthansa[/url]":7jbb28mz]between Europe incl. Yekaterinburg, India and the USA, Canada... :1 piece of baggage max. 23kg + one pair of skis

altrimenti la valigia entro i 23 kg costa 40€ oppure 50$ http://www.lufthansa.com/mediapool/pdf/ ... 890583.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Visto l'itinerario concordato.. muley point e Horseshoe Bend in che tappa mi conviene inserirli?

Calcolate che spero a dita super intrecciate di perdere 1mattinata a Page (il 3) per the wave!

MAGGIO

12g- BOLOGNA-MONACO-NY

13v- NY

14s- NY

15d- NY

16l- NY

17m- NY

18m- NY

19g- NY-SFO

20v- SFO

21s- SFO

22d- SFO

23l- SFO-MONTEREY

24m- MONTEREY-MORRO BAY

25m- MORROBAY-LA

26g- LA

27v- LA

28s- LA

29d- LA

30- LA-KINGMAN

31- KINGMAN-GC

1 GIUGNO-GC-PAGE

2-PAGE

3-PAGE-MONUMENT

4- MONUMENT-MOAB

5- MOAB-BRYCE

6-BRYCE-LV

7- LV

8- LV

9- LV-DEATH

10- DEATH-BODIE-LEE VINING

11- LEE VINING-YOSEMITE

12- YOSEMITE

13- YOSEMITE-SFO

14- SFO-FRANCOFORTE

15-FRANCOFORTE-BOLOGNA

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che parli del 3 per la visita a the wave presumo che la giornata intera del 2 che hai sempre a page la dedicherai ad antelope canyon ed appunto horseshoe bend che puoi inserire li, la cosa si complica per muley point in quanto il 3 se vinci la lotteria e fai al mattino the wave comunque non partirai molto presto per la monument e quindi credo che avrai il tempo di visitare solo questa in quel giorno. muley point potresti rimandarlo al giorno dopo solo che a moab già hai pochissimo tempo e se ne rubi dell'altro arrivi troppo tardi e davvero vedi poco o nulla dei tanti parchi che ci sono in zona. non c'è proprio modo di ricavare un altro giorno per moab?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le opzioni che mi restano solo 2 a questo punto: levare un giorno da Yosemite (mi piange 1 pò il cuore) o da L.A. rinunciando a Disneyland.. che mi sembra la scelta più appropriata.

In questo caso se ho capito bene farei:ù

1- Arrivo a Page, LAKE POWELL??, pernotto a Page

2- Antelope la matt, Horseshoe il pome, pernotto a Page.

3- The Wave alla matt, e il Monument al Tramonto, pernotto alla Monument.

4- Muley Point, Moab (qui cosa mi consigli di vedere?)

Se poi a Page, come temo, non rientreremo nei fortunati che vanno a the wave, lo spazio si dilata, e in quel caso, come potrei distribuire?

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai the wave al mattino del giorno 4 fai muley point e valley of the gods e poi parti per moab dedicando il pomeriggio a canyonlands/island in the sky e dead horse point il giorno seguente fai arches

se invece non vinci la lotteria puoi già fare in quella giornata muley point e valley of the gods, partendo subito da page e nel pomeriggio fai la monument, il giorno dopo parti subito per maob cosi hai piu tempo per canyonlands(island in the sky e dead horse point

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, probabilmente sto facendo confusione io.. ma quando provo a mettere l'itinerario su google maps faccio caos.

Ho messo: gc, page, monument, moab e bryce.. ma nello specifco quando aggiungo dead horse point, muley point e horseshoe bend.. mi fa caos e non riesco a quantificare le distanze per decidere in quale ordine metterle.. Non riesco ad avere una chiara idea (a parte le chiarissime info acfraine! :wink: ) di come cavolo sistemare l'itinerario in questo punto.. :evil: !

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io li ho aggiunti a mano perchè sapevo dov'erano : Chessygrin :

il punto E è la moky dugway dove inizia la strada che poi arriva fino a muley point

il giorno che fai l'antelope canyon fai anche horseshoe bend e lake powell

il giorno dopo se al mattino fai the wave e riparti dopo pranzo, diciamo alle 14 riesci in quella giornata a fare solo la monument valley

il giorno successivo puoi fare al mattino valley of the gods, poco prima del punto E, la trovi di strada, poi moki dugway e muley point e la mattinata va via cosi, poi parti per moab e ti fai dead horse point e canyonlands ed il quarto giorno fai arches np

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai barato allora!! : WohoW :: WohoW :: WohoW :

Ottimo, ti sono debitrice.. penso che tu mi abbia appena risparmiato un'intera serata tra google maps e i diari del forum : book :

Grazie.. per il momento ho ri-esaurito le domande.. Dammi qualche giorno e mi verrà in mente di sicuro qualche altra cosa da chiedere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ormai ragazzi ci siamo.. merc notte si parte (si spera stavolta :mad: )

Sono alla fase valigie e mi sorgono diversi dubbi:

1- crema per le mani non può stare nel bagaglio a mano vero? :evil:

2- medicine: ne ho abbastanza dietro.. posso nel bagaglio a mano?

3- Materiale fotografico: macchina foto, obiettivi, batterie di scorta, memory card... ho messo tutto nella mia borsa foto, posso portare a bordo tutte queste cose in aggiunta al bagaglio a mano? o devo infilare la borsa fotografica dentro il bagaglio a mano?

4- Ho visto le temperature on line del mio itinerario... 15°-20°-24°.. è corretto? (a parte yosemite dove ovviamente ci sono ancora i pinguini) per cui in valigia "abbonderò" di pantaloni lunghi invece dei corti?

5-Che giubbotto mi consigliate di portare? Lo porto o posso arrangiarmi con felpone e k-way e magliette tecniche?

Scusate, penso che farò altre mile domande prima di mercoledì :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...