alberto tao Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 ok fatto preventivo mondail care x 20 gg euro 130 a cranio. Cita
alberto tao Inviato 18 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2011 guardato il codice sconto.....ok andato da conad fatto anche piccola spesa e preso modulo per la carta. mi dicono che ci vuole circa un mese prima che mi arrivi e il 5 agosto mi sembra ben prima.. secondo voi c'e' un codice che puo' valere come quello della carta o c'e'qualche escamotage per ottenere lo sconto in queste condizioni???? Cita
Ospite anonimo Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 come un mese !!te la danno subito fatta pochi mesi fà...o è cambiato qualcosa? Cita
alberto tao Inviato 19 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2011 sono ritornato questamattina e mi hanno detto che devono mandare la pratica e che questi sono i tempi..... adesso provo in un altro e vediamo se mi dicono lo stesso grazie Cita
alberto tao Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 sto provando valige e bagagli vorrei riuscire a fare solo "bagagli a mano" perevitare rischi e velocizzare l'arrivo a phoenix Viaggiando con British milano-londra-phoenix secondo voi mi fanno salire con trolley 30x40 , zaino medio piccolo e "borsettina" videocamera"""??????? o mi bloccano ?????? Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 puoi portare 1 bagaglio a mano + un oggetto personale... la borsettina videocamera è di troppo... Cita
alberto tao Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 accipicchia!!!!!! questo vuol dire che zaino e trolley e' possibile ed a questo punto devo far stare la video dentro..... oppure secondo te e' possibile zaino con un trolley un po' piu' grande??? Cita
pandathegreat Inviato 24 Luglio 2011 Segnala Inviato 24 Luglio 2011 controlla la baggage policy di BA: http://www.britishairways.com/travel/ba ... blic/it_it puoi portare un bagaglio a mano di queste dimensioni: del peso massimo di 23 kg più una borsa per il PC o una borsa da donna di queste dimensioni: La BA specifica che il passeggero deve essere in grado di riporre il bagaglio a mano da solo, senza aiuti Cita
alberto tao Inviato 24 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2011 grazie, e adesso devotrovare un trolley un po' piu' grande, ma quanto mi hai indicato e' molto prezioso. Cita
carmen71 Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 Alberto, noi a gennaio abbiamo portato il cabin trolley e uno zainetto dove tenevo il pc, un cambio, felpa e altri oggetti e la borsettina a tracolla solitamente prevedono il cabin trolley e la borsa per il pc. ho visto cabin trolley più grandi dei nostri e ben più gonfi. noi non avevamo allargato la seconda cerniera per evitare che ci facessero storie, ma a quanto pare la misura nostra era abbondantemente lo standard consentito. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 io uso un trucchetto però dipende anche da che videocamera hai io avendo una bridge la porto sempre dentro un marsupio che indosso, metto su un abella felpa con cui viaggio e nascondo il marsupio con la felpa, giusto il tempo di passare i controlli, poi butto tutto sul nastro ed il gioco è fatto. cosi ho superato i tempi duri di londra quando si poteva addirittura portare un solo bagaglio a mano senza nemmeno la borsa extra. c'era una tipa che controllava tutti, che gridava "one baggage per person" e faceva uscire dalla fila chi ne avesse due, io li col mio trolley ed il marsupio lascosto sotto la felpa larga. superato il controllo della donna-cerbero sono arrivato ai nastri di controllo ed ho scaricato tutto lissù dove nessuno dice niente, loro controllano solo che sia tutto ok all'intenro dei bagagli Cita
alberto tao Inviato 25 Luglio 2011 Autore Segnala Inviato 25 Luglio 2011 ottima idea sapevo che gli italiani ed i geni di UOTR il problema te lo risolvono sempre per giacomo o per chi mi puo' consigliare... dico giacomo perche' ne avevamo gia' parlato a maggio per diciamo scaricare in modo "non oneroso" le mappe usa sul garmin che cosa posso fare????? Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 per giacomo o per chi mi puo' consigliare... dico giacomo perche' ne avevamo gia' parlato a maggio per diciamo scaricare in modo "non oneroso" le mappe usa sul garmin che cosa posso fare????? cosa si puo fare? so cosa non si può fare, ossia parlarne qui. please albe Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 altrimenti, portati un fantastico giubbotto da pescatore imbottito con qualsiasi cosa... se lo indossi non possono dirti nulla! Cita
Bruny Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 le misure sono comprensive (56 cm) di maniglie e ruote giusto? --- io ho misurato ieri i miei piccoli trolley e con maniglie e ruote sono rispettivamente 58 e 59, a questo punto non mi conviene rischiare ne compro 2 in offerta tanto mi possono essere sempre utili con altre compagnie. Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 dai non ti misurano i 2 cm in piu Cita
Bruny Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 dai non ti misurano i 2 cm in piu non ti fanno mettere i trolley sui "bussolotti"? sarà che l'anno scorso a parigi è stato un trauma all'andata non ti dico le storie non entrava perfettamente nel bussolotto e me lo volevano stivare non tante per quello ma io lo volevo a bordo per mia comodità-- oggi pome controllo all'iper della nostra zona se lo trovo ancora in offerta un pensierino almeno su uno lo faccio .... Cita
acfraine Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 boh io ste cose le ho viste fare solo dalle compagnie low cost Cita
pandathegreat Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 boh io ste cose le ho viste fare solo dalle compagnie low cost quoto... all'Alitalia però sono molto severi col peso. Cita
Bruny Inviato 25 Luglio 2011 Segnala Inviato 25 Luglio 2011 effettivamente a parigi avevo vueling che è una low cost ...... all'Alitalia però sono molto severi col peso. sul peso british per il bagaglio a mano non dice nulla solo su quello da stivare max 23kg A questo punto ne compro solo 1 dato che mi serve in futuro per ryanair..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.