acfraine Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 beh dai se fate la valley of the gods e muley point, me n'ero scordato, col suv siete decisamente piu comodi, spero non ci siano solo jeep compass, avevano una dotazione di bordo davvero scandalosa questa estate!!!!! Cita
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Derio conviene parlarci al telefono a farsi dire i modelli? perché sul sito con un magr trafiletto con scritto "similare" non ci si capisce davvero nulla! Se passo alla categoria suv c'è la foto del Grand Cherokee che potrebbe andare benissimo, mio padre l'ha avuto tanti anni, però poi se nn ci danno quello? e cmq la cifra si aggira senza pacchetti promozionali sui 1000€...urgono consigli! intanto provo un preventivo con Alamo tanto per... Cita
acfraine Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 beh il discorso del similare c'è in tutte le agenzie tranne hertz che credo garantisca il modello il problema è che, come appena successo a carmen l'altro giorno, se arrivi e non ci sono i 4x4 ti ammollano una jeep compass che è un suv ma non 4x4 e sei fregato il discorso è che per voi tre basta un suv, un'auto che sia un po piu alta tanto per non toccare alla valley of the gods o a muley point e non necessariamente un mezzo 4x4 quindi se prendete la jeep liberty avrete comunque un modello suv ed il problema è risolto Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 preventivo hertz per Nissan Xterra o similare (SFAR) 928,00 euro 10 in più rispetto a ieri sera Cita
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Preventivo Alamo per Ford Escape Intermediate suv 769€ + 190$ da aggiungere per ogni guidatore aggiuntivo oppure Upgrade con un pieno di carburante e 3 guide aggiuntive per solo €7,92 al giorno per 19 gg poco meno di 160€ Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 a me con Alamo.com per Ford Escape viene 3000 e rotti dollari. Ma come è possibile? Cita
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 https://www.alamo.it/RatesAndReservatio ... hcar_alamo vai a questo link sister Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Preventivo Alamo per Ford Escape Intermediate suv 769€ + 190$ da aggiungere per ogni guidatore aggiuntivo oppure Upgrade con un pieno di carburante e 3 guide aggiuntive per solo €7,92 al giorno per 19 gg poco meno di 160€ 919,32 Euro con Alamo Gold e continuo a noncapire sta differenza con Alamo.com ho sbagliato di sicuro qualcosa ma non so cosa... Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 [MODE SOMMO ON]Aò, sisters!! Questo è un topic, mica una chat !![MODE SOMMO OFF] ...Sto solo rosicando, quindi mi andava di crearvi un po' di disturbo... Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 919,32 Euro con Alamo Gold e continuo a noncapire sta differenza con Alamo.com ho sbagliato di sicuro qualcosa ma non so cosa... Guarda Simo, qualche giorno fa avevo fatto una simulazione per qualche utente (non ricordo in che occasione), però il sito Alamo.com per una intermediate 9 giorni mi dava una cifra assurda, tipo 850 $... poi cliccando per vedere i dettagli me lo riportava a una cifra più ragionevole, tipo 300 $; mi sa che è proprio il sito Alamo.com che in questi giorni, come si dice da noi, "fa le calzette"... Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 ma infatti è ad uso e consumo di tutti, se non altro per vedere se qualcuno ha dritte migliori... ahah Altrecs l'invito di unirvi a noi è sempre valido.... Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Altrecs l'invito di unirvi a noi è sempre valido.... Grazie tesoro, ma per quest'anno vi mando in avanscoperta: ci rifacciamo l'anno prossimo sotto le feste. In programma Natale a NY, Capodanno a LV e una settimana alle Hawai'i per ritemprarci dal freddo... come la vedete? (sempre che nel frattempo il mondo non sia finito, sennò sai che sòla!! ) Cita
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Io ci vengo di corsa ma con fratello al seguito!! se sa che vado a NY non si scolla!! e andiamo tutti a vedere l'NBA anche se so che a Simo sister il basket non piace tanto.... Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 provate a vedere su AVIS utilizzando questo codice di convenzione: o761523 Lunedì cerco quello della Hertz... Cita
al3cs Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 anche se so che a Simo sister il basket non piace tanto.... Ma ti rendi conto che io ogni lunedì vado a vedere che ha fatto il Cantù? Nin ze pò 'rcuntà (come diciamo noi autoctoni abruzzesi!!) Cita
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Preventivo AVIS Pagamento Online 939,00 EUR (circa $1.271,36) Il prezzo base include: Tutte le spese obbligatorie Riduzione Responsabilità per Danni e per Furto, R.C. auto aggiuntiva fino a $1m, Tassa Chilometraggio illimitato Per favore verifica l'applicazione dei Termini e Condizioni in caso di cancellazione della prenotazione con pagamento Online Conducente addizionale Conducente addizionale Il prezzo sarà confermato al momento del noleggio, I conducenti addizionali sono pregati di portare con sé una patente valida. Però non so a quanto ammonti l'aggiunta Cita
Simobiancoblu Inviato 7 Gennaio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 anche se so che a Simo sister il basket non piace tanto.... Ma ti rendi conto che io ogni lunedì vado a vedere che ha fatto il Cantù? Nin ze pò 'rcuntà (come diciamo noi autoctoni abruzzesi!!) Ti sei dimenticata di andare a guardare oggi! Ieri abbiamo perso di 1 a Pesaro zio caro!! Ora rivado su Alamo. com e pure su Avis come dice il buon Paolo. Che siete preziosi ve l'ho mai detto? Cita
pandathegreat Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Ma ti rendi conto che io ogni lunedì vado a vedere che ha fatto il Cantù? Nin ze pò 'rcuntà (come diciamo noi autoctoni abruzzesi!!) io pure... e m'immagino Simona che si sgola sugli spalti Preventivo AVISPagamento Online 939,00 EUR (circa $1.271,36) ... hai messo il numero AWD??? Oggi non posso, lunedì chiamo e mi faccio dare il numero della Hertz Cita
oliver08 Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 sister alla Avis ho fatto la prova io, ho postato il risultato poco sopra...ma mi sa che si sale Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.